>Felpa con girocollo in cotone organico e poliestere 280 g/m2 B&C

Felpa con girocollo in cotone organico e poliestere 280 g/m2 B&C

Codice: 48324

Felpa pubblicitaria con girocollo, dallo stile moderno. Ideale per la personalizzazione con il tuo logo per far conoscere la tua azienda a tutti.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Su un lato)logo a un colore
  •    2 Colori (Su un lato)logo a due colori
  •    3 Colori (Su un lato)logo a tre colori
  •    4 Colori (Su un lato)logo a quattro colori
  •    Senza stampa
Deve selezionare un colore per vedere le quantità e le taglie disponibili.
 

Descrizione:

Felpa con girocollo da 280 g/m², orientata verso uno stile moderno e fashion. Tessuto French Terry all'interno e molto morbido all'esterno. Etichetta piccola sul collo. Cuciture laterali. Certificazione OCS, OEKO-TEX®. Realizzato all'80% in cotone e al 20% in poliestere. Quella in grigio chiaro è realizzata: 71% cotone organico, 25% poliestere riciclato e 10% viscosa.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Peso:
Materiale:
Paese di produzione:
Marca:
Codice Intrastat:
Genere:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:

Guida alle taglie

Icona taglie abbigliamento
 SMLXLXXL
A (cm)7072747678
B (cm)5255.55962.566

Le misure indicate potrebbero variare di un 5% dovuto al tipo di produzione



Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Ricamo: full color
Posizione di stampa posizione 2
Posizione: posizione 2
Dimensioni: 100 x 60 mm
Serigrafia: massimo 4 colori
Transfer serigrafico: massimo 4 colori
Posizione di stampa posizione 3
Posizione: posizione 3
Dimensioni: 210 x 145 mm
Serigrafia: massimo 4 colori
Transfer serigrafico: massimo 4 colori
Posizione di stampa posizione 4
Posizione: posizione 4
Dimensioni: 290 x 210 mm
Transfer serigrafico: massimo 4 colori
Posizione di stampa posizione 5
Posizione: posizione 5
Dimensioni: 420 x 290 mm
Serigrafia: massimo 4 colori
Transfer serigrafico: massimo 4 colori
Posizione di stampa posizione 6
Posizione: posizione 6
Ricamo: full color
Posizione di stampa posizione 7
Posizione: posizione 7
Dimensioni: 100 x 60 mm
Serigrafia: massimo 1 colore
Transfer serigrafico: massimo 4 colori
Posizione di stampa posizione 8
Posizione: posizione 8
Ricamo: full color
Posizione di stampa posizione 9
Posizione: posizione 9
Dimensioni: 100 x 60 mm
Serigrafia: massimo 4 colori
Transfer serigrafico: massimo 4 colori
Posizione di stampa posizione 10
Posizione: posizione 10
Dimensioni: 210 x 145 mm
Serigrafia: massimo 4 colori
Transfer serigrafico: massimo 4 colori
Posizione di stampa posizione 11
Posizione: posizione 11
Dimensioni: 290 x 210 mm
Transfer serigrafico: massimo 4 colori
Posizione di stampa posizione 12
Posizione: posizione 12
Dimensioni: 420 x 290 mm
Serigrafia: massimo 4 colori
Transfer serigrafico: massimo 4 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Ricamo:

Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.

Stock attualeSMLXLXXL
 Nero424571104
 Bianco120120149111Non disponibile
 Giallo22287134Non disponibile
 Grigio Scuro28333428Non disponibile
 Verde mela4404014Non disponibile
 Verde Bosco16283420Non disponibile
 Blu Reale5810112283Non disponibile
 Grigio Chiaro76100132836
 Blu mare247053773
 Verde Menta31183424Non disponibile
 Arancione scuro32545942Non disponibile
 Blu grigiastro52755Non disponibile
 Bianco sporco444633Non disponibile
 Rosa Pastello1215616Non disponibile

* Per sapere quando rientra in stock, si prega di contattare l'assistenza clienti.

DISPONIBILITÀ

Stock attuale

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Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 2500> 2500
Senza stampa 5-7 5-7
Serigrafia 10-12 Consultare
Transfer serigrafico 9-11 Consultare


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Senza stampa
≤ 2500 5-7
> 2500 5-7
Serigrafia
≤ 2500 10-12
> 2500 Consultare
Transfer serigrafico
≤ 2500 9-11
> 2500 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
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