>Giacchetto in poliestere riciclato da 240 g/m² anti-pilling Iqoniq

Giacchetto in poliestere riciclato da 240 g/m² anti-pilling Iqoniq

Codice: 45173

Per mantenere il tuo team al caldo, opta per questo giacchetto di pile. Resistente all'usura per uno stile duraturo e per promuovere il tuo marchio nel tempo.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Lato cuore)logo a un colore
  •    2 Colori (Lato cuore)logo a due colori
  •    3 Colori (Lato cuore)logo a tre colori
  •    4 Colori (Lato cuore)logo a quattro colori
  •    Toppa stampata con contorno ricamato (Lato cuore)
  •    Transfer digitale full color (Lato cuore)
  •    Ricamo (Lato cuore)
  •    Senza stampa
Deve selezionare un colore per vedere le quantità e le taglie disponibili.
 

Descrizione:

Giacchetto unisex con zip integrale realizzato in micropile con 100% poliestere riciclato post consumo da 240 g/m² con finitura anti-pilling. Morbida e confortevole, è dotata di una cerniera frontale rovesciata e di pratiche tasche con zip integrate nelle cuciture diagonali. Progettata per garantire stile e comfort, è dotata di maniche raglan, di elastico sull'orlo e sui polsini e della caratteristica cucitura piatta a 3 aghi per un look sportivo. Il pannello in tessuto intrecciato sul petto e all'interno del retro del collo offre un'ottima collocazione per decorazioni personalizzate. L'uso di autentici materiali riciclati e biologici e le dichiarazioni di impatto ambientale sono garantiti dall'utilizzo della dirompente tecnologia AWARE™ per la tracciabilità fisica e la blockchain. Scansionando il codice QR si accede al passaporto digitale del prodotto. Il 2% del ricavato dalla vendita di ogni giacchetto sarà devoluto a Water.org. Questo prodotto è certificato OEKO-TEX® STANDARD 100.

Istruzioni per il lavaggio
Lavare in lavatrice a massimo 30º. Non lavare a secco. Non utilizzare candeggina o prodotti sbiancanti. Non utilizzare l'asciugatrice. Non stirare.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Paese di produzione:
Marca:
Codice Intrastat:
Genere:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Confezione individuale:
Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:

Guida alle taglie

Icona taglie abbigliamento
 XXSXSSMLXLXXL3XL4XL5XL
A (cm)60.563.567.571.573.575.577.579.581.582.5
B (cm)49515357606367717681

Le misure indicate potrebbero variare di un 5% dovuto al tipo di produzione



Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa petto a sinistra
Posizione: petto a sinistra
Dimensioni: 100 x 100 mm
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Posizione di stampa petto a sinistra
Posizione: petto a sinistra
Dimensioni: 60 x 30 mm
Toppa in pelle incisa: massimo 1 colore
Toppa stampata con contorno ricamato: massimo 4 colori
Posizione di stampa petto a sinistra
Posizione: petto a sinistra
Dimensioni: 80 x 80 mm
Ricamo 3D: massimo 10 colori
Ricamo: massimo 12 colori
Posizione di stampa petto a destra
Posizione: petto a destra
Dimensioni: 100 x 100 mm
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Posizione di stampa petto a destra
Posizione: petto a destra
Dimensioni: 60 x 30 mm
Toppa in pelle incisa: massimo 1 colore
Toppa stampata con contorno ricamato: massimo 4 colori
Posizione di stampa petto a destra
Posizione: petto a destra
Dimensioni: 80 x 80 mm
Ricamo: massimo 12 colori
Posizione di stampa retro oggetto
Posizione: retro oggetto
Dimensioni: 200 x 120 mm
Ricamo: massimo 12 colori
Posizione di stampa sleeve left
Posizione: sleeve left
Dimensioni: 80 x 80 mm
Ricamo: massimo 12 colori
Posizione di stampa sleeve right
Posizione: sleeve right
Dimensioni: 80 x 80 mm
Ricamo: massimo 12 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Transfer digitale:

Il transfer digitale è una tecnica di stampa che consente di replicare un logo a tutto colore come in una fotografia. Il logo viene riprodotto su una speciale pellicola termoadesiva e successivamente stampato sul prodotto attraverso una pressa a caldo. Il grande vantaggio è che utilizza degli speciali inchiostri che sono più resistente ai lavaggi rispetto agli inchiostri tradizionali. Tuttavia, affinché il logo resti in buone condizioni per molto tempo, è consigliato utilizzare programmi di lavaggio poco aggressivi ed evitare di passare il ferro da stiro direttamente sull’immagine.


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.


Toppa in pelle incisa:

Questa tecnica di stampa è studiata per articoli tessili in cui si vuole dare un maggiore risalto al logo. Il disegno viene inciso su una toppa in pelle che successivamente viene attaccata sull’articolo promozionale. Con questa particolare tecnica di stampa si darà molta visibilità al logo stampato sull'oggetto, soprattutto perché è molto originale.


Toppa stampata con contorno ricamato:

Il logo viene stampato su una toppa che viene ritagliata e cucita sul prodotto desiderato. In questo modo, il logo viene messo in risalto ed ha un tocco effetto visivo molto più sorprendente, pertanto, la visibilità della personalizzazione sarà maggiore.


Ricamo 3D:

Il ricamo 3D è un ricamo in rilievo che conferisce la tridimensionalità al logo. Il processo è simile a quello convenzionale, ma viene utilizzando un particolare tessuto gommato applicato ed il ricamo è effettuato con una trama di punti molto densa e corposa. Questa tipologia di personalizzazione è molto utilizzata nei cappellini, ed è indispensabile che i loghi siano molto semplici con linee geometriche nette e ben definite. Non è adatta per ricamare loghi che hanno elementi del disegno troppo piccoli, fini e con forme irregolari.


Ricamo:

Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.

Stock attualeXXSXSSMLXLXXL3XL4XL5XL
 Nero403101.1962.0962.1051.2605321563717
 Grigio Chiaro3710136661166842217548Non disponibileNon disponibile
 Blu mare531555751.0661.14272932387Non disponibileNon disponibile
 Verde Oliva23894276687624859559Non disponibileNon disponibile

* Per sapere quando rientra in stock, si prega di contattare l'assistenza clienti.

DISPONIBILITÀ

Stock attuale

* Per sapere quando rientra in stock, si prega di contattare l'assistenza clienti.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 1500> 1500
Senza stampa 6-8 6-8
Transfer Digitale 9-11 Consultare
Transfer Serigrafico 9-11 Consultare
Ricamo 9-11 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 1500 6-8
> 1500 6-8
Transfer Digitale
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare
Transfer Serigrafico
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare
Ricamo
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni