Vestite lo staff con delle fantastiche polo promozionali con il vostro logo aziendale

Le polo personalizzate sono molto popolari perché hanno un taglio sportivo, ma allo stesso tempo risultano eleganti per il loro design: il colletto lavorato a maglia, le maniche a costine e la chiusura a 3 bottoni, tutte caratteristiche che conferiscono un alto valore percepito. Inoltre sono molto versatili: potete acquistare polo con logo aziendale per vestire i dipendenti per dare un’impressione di professionalità; ma sono un'ottima scelta anche come divisa scolastica per ragazzi, da accoppiare con delle felpe personalizzate.


Colori
Marrone
Rosso
Nero
Blu
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Arancia
Rosa
Turchese
Naturale
Argento
Oro
Viola
Multicolore
Fucsia
Materiali
Genere
Grammatura
Marche
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 77

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 77

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

IDEE PER L’ACQUISTO DELLE POLO AZIENDALI

 

Modelli de polo

Regala ai tuoi dipendenti il modello di polo più consono

Le polo con stampa personalizzata parleranno per te e rappresenteranno il tuo brand.

Ragion per cui, ti vogliamo lasciare alcuni consigli per fare la scelta migliore, sia che le regalerai ai dipendenti, sia ai clienti durante una campagna pubblicitaria.

  • Manica corta: modello classico generalmente realizzato in cotone e dotato di due o tre bottoni. È perfetta sia per occasioni formali, che per look casual.
  • Manica lunga: consigliata per il periodo autunnale o invernale, è perfetta sia sotto la giacca che sotto un maglioncino, a seconda dell'occasione.
  • Tecnica: progettata per praticare sport, è realizzata in poliestere e può avere una vestibilità più aderente.
  • Ecologica: realizzata in cotone organico, poliestere riciclato o miscele di entrambi; è la scelta giusta per trasmettere un'immagine di sostenibilità.
  • Bicolore: per sorprendere con un stile visivo diverso, più accattivante che richiami l'attenzione. Inoltre, offre la possibilità di creare un contrasto visivo con il tuo logo.
Personalizzazione delle polo

Le tecniche di stampa consigliate per le tue polo pubblicitarie

Ogni modello ha delle caratteristiche uniche e pertanto, non tutte le tecniche di stampa che vedremo di seguito si possono applicare su tutti i modelli, tuttavia è bene conoscere tutte le opzioni.

La serigrafia è una delle tecniche più comuni perché si adatta a molti materiali e superfici. Tuttavia, è adatta solo per loghi con un massimo di quattro colori.

La sublimazione consente una stampa full color di alta qualità, molto resistente e permette di poter stampare sia sfumature che dettagli fini. Tuttavia questa tecnica si può applicare solo sulle polo bianche.

Altra opzione è il transfer digitale, simile alla sublimazione, ma con un processo differente poiché il logo viene applicato sulla polo attraverso una pressa termica.

Infine, alcuni modelli possono essere personalizzati con un ricamo, che gli conferisce un tocco più formale ed elegante. Ciò nonostante te lo sconsigliamo se il tuo logo ha dettagli molto piccoli.


Dove puoi stampare il tuo logo?

Le opzioni di stampa sono quattro, proprio come per le magliette serigrafate. Prima di tutto, sul davanti, dove è possibile realizzare una grafica accattivante molto grande. Opzione simile per grandezza, si ha sulla schiena, una zona meno comune, ma che offre comunque un buon livello di visibilità.

Una zona originale, apprezzata da vari clienti, sono le maniche, puoi personalizzarle entrambe o solo una. Infine, una delle scelte più comuni, se si ha un logo semplice e piccolo, è quella di stampare un logo sul petto, altezza cuore, per un risultato raffinato e minimalista.

peso delle polo

Scegli la grammatura più adatta per le tue polo pubblicitarie

La grammatura è il peso del tessuto, si misura in grammi per metro quadrato (g/m²) e serve a definire la densità del tessuto.

Può avere un impatto significativo sulle prestazioni, sull'aspetto e sulla qualità, anche se questi aspetti dipendono anche dal tipo di tessuto. In ogni caso possiamo fare delle considerazioni generali.

  • 150 - 180 g/m²: leggero e sottile, le polo con questa grammatura sono perfette da indossare quando fa caldo o per attività sportive.
  • 180 - 220 g/m²: un livello intermedio con un maggiore equilibrio tra peso, comfort, durata e protezione, quindi è molto comune scegliere polo di questo tipo.
  • Superiore a 220 g/m²: pesante, spesso e resistente è perfetto per polo da indossare quando fa più freddo.

Conosci il tessuto piquet?

Alcune polo della collezione sono realizzate con tessuto piquet, un cotone particolare caratterizzato da una trama in rilievo formata da piccole coste a forma di diamanti o tipo a nido d'ape.

Le magliette polo personalizzate realizzate con questo tessuto sono durevoli, traspiranti, assorbono l'umidità, non si sgualciscono facilmente e potrebbero anche non essere stirate dopo il lavaggio, perché il tessuto si mantiene impeccabile.

 

Domande frequenti sulla polo stampate

Di che materiale sono fatte le polo personalizzabili?

Abbiamo una vasta scelte di polo pubblicitarie create con diversi materiali. Dal più comune cotone, eccellente per la pelle, al poliestere, ideale per le polo pubblicitarie dal taglio più sportivo per via della sua capacità elastica. La vera novità sono le polo in eco-cotone o in poliestere riciclato. Se la tua azienda è attenta all'ambiente e la tua filosofia aziendale è volta ad aiutare il pianeta, la tua polo personalizzata è la Polo eco QATAR: 70% cotone biologico piquet certificato GOTS e 30% poliestere riciclato certificato GRS da 220 g/m². Disponibile anche nella versione femminile.

Devo fare più ordini se voglio acquistare delle polo promozionali di differenti colori?

No, non occorre. Tanto se desideri delle polo, come anche delle penne da scrivere personalizzate o qualsiasi altro gadget della web, hai due opzioni. Potrai scegliere uno dei colori che vuoi, proseguire con l'ordine e quando compili il formulario, specifica nella sezione commenti il quantitativo e la taglia per ogni colore che desideri. In alternativa puoi inviarci direttamente una e-mail con tutti i dettagli della tua richiesta specifica, indicando il modello delle polo con stampa personalizzata che desideri acquistare. In questo modo potremmo prepararti un preventivo accurato adatto alle tue esigenze.

Cosa posa posso regalare insieme alle polo ai miei dipendenti?

Hai varie opzioni a tua disposizione. Se stai creando delle divise aziendali, puoi aggiungere un gilet, delle scarpe e dei pantaloni, nonché un cappello, se i tuoi dipendenti lavorano all'aria aperta. Se cerchi qualcosa di più formale per la tua forza vendita, devi scegliere un'elegante cartella portadocumenti personalizzata in abbinamento a penna importante. Rivolgiti al nostro personale per ulteriori consigli.

Posso comprare delle polo gadget anche senza stampa?

Certamente. Se vuoi acquistare delle polo senza logo, direttamente dal sito, puoi selezionare il colore che ti piace, il quantitativo desiderato per ogni taglia e poi selezionare la dicitura ''senza stampa''. Ti consigliamo, in questo caso di abbinarci dei porta badge personalizzati, con il tuo logo, da far agganciare sul lato cuore delle polo, in questo modo il tuo staff sarà sempre riconoscibile.

Perché il prezzo unitario del preventivo diverge dalla pagina principale?

Il prezzo che trovi sulla schermata principale, è un prezzo ''a partire da'' e si riferisce al nostro miglior prezzo, calcolato su un ordine di 1.000 polo senza stampa. Nel preventivo il prezzo viene calcolato in base alla quantità che selezionate: più polo promozionali si acquistano più il prezzo unitario base diminuisce e viceversa. Va poi aggiunto il prezzo della personalizzazione, che varia in base alla tecnica di stampa scelta: per esempio una stampa a 1 colore è molto più economica rispetto a una stampa a 4 colori. Se hai ancora dei dubbi riguardo questo tema puoi contattarci via e-mail o per telefono e il nostro team di assistenza clienti chiarirà ogni tua perplessità.

Come raccomandate di pulire le polo con scritta personalizzata?

La cura e la pulizia delle polo stampate dipendono dal materiale e dalla tecnica di stampa scelta. Tuttavia, così come per le camice aziendali, ci sono alcune raccomandazioni generali che puoi seguire. In primo luogo, per il lavaggio, si raccomanda di lavare a mano con acqua fredda, utilizzando un detergente delicato e girando la polo al rovescio senza utilizzare la candeggina. In secondo luogo, per l'asciugatura, meglio evitare l'asciugatrice e optare per asciugarle all'aria aperta. Per ultimo, stirare le polo sempre al rovescio, con il ferro a una temperatura bassa.


★ Recensioni