>Polo aziendale unisex a maniche corte in cotone piqué da210 g/m2 B&C

Polo aziendale unisex a maniche corte in cotone piqué da210 g/m2 B&C

Codice: 48339

Polo personalizzabili senza tempo in cotone piqué, morbide e comode. Un capo molto utilizzato per vestire lo staff aziendale e identificarlo con il tuo marchio.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Su un lato)logo a un colore
  •    2 Colori (Su un lato)logo a due colori
  •    3 Colori (Su un lato)logo a tre colori
  •    4 Colori (Su un lato)logo a quattro colori
  •    Senza stampa
Deve selezionare un colore per vedere le quantità e le taglie disponibili.
 

Descrizione:

Con uno stile classico adattato alla modernità, questa polo è un modello senza tempo, facile da indossare e combinare, con un'eccellente vestibilità che si adatta ai movimenti e alle esigenze di chi lo indossa. Realizzata in cotone piqué fine di alta qualità, più resistente. Con bottoni coordinati, ha un tocco morbido e una grande capacità di stampa. Il colletto a coste è perfetto per mantenere la sua forma nel tempo e presenta cuciture sulle spalle per garantire comfort durante l'uso. Disponibile in un'ampia varietà di colori e taglie, con etichetta ultra morbida. Tessuto da 210 g/m² in 100% cotone Optimium™ filato ad anelli. Certificazioni: STANDARD 100 by OEKO-TEX®; approvato da PETA come VEGANO; Tessuto Optimium.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Materiale:
Paese di produzione:
Marca:
Codice Intrastat:
Genere:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Ricamo: full color
Posizione di stampa posizione 2
Posizione: posizione 2
Dimensioni: 100 x 60 mm
Serigrafia: massimo 4 colori
Transfer serigrafico: massimo 4 colori
Posizione di stampa posizione 3
Posizione: posizione 3
Ricamo: full color
Posizione di stampa posizione 4
Posizione: posizione 4
Dimensioni: 100 x 60 mm
Serigrafia: massimo 4 colori
Transfer serigrafico: massimo 4 colori
Posizione di stampa posizione 5
Posizione: posizione 5
Ricamo: full color
Posizione di stampa posizione 6
Posizione: posizione 6
Dimensioni: 100 x 60 mm
Serigrafia: massimo 4 colori
Transfer serigrafico: massimo 4 colori
Posizione di stampa posizione 7
Posizione: posizione 7
Dimensioni: 210 x 145 mm
Transfer serigrafico: massimo 4 colori
Posizione di stampa posizione 8
Posizione: posizione 8
Dimensioni: 290 x 210 mm
Serigrafia: massimo 4 colori
Transfer serigrafico: massimo 4 colori
Posizione di stampa posizione 9
Posizione: posizione 9
Dimensioni: 420 x 290 mm
Serigrafia: massimo 4 colori
Transfer serigrafico: massimo 4 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Ricamo:

Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.

Stock attualeSMLXLXXL
 Nero13505943
 Blu91412158
 Rosso11252085
 Bianco1847361111
 Grigio1833441410
 Giallo1141491910
 Arancione2049433010
 Grigio Scuro1617152310
 Verde bottiglia143219356
 Sabbia123712136
 Verde Bosco1842442610
 Nude919181010
 Blu Reale111027427
 Grigio jeansato1518221510
 Blu mare638861206
 Verde Militare6752087
 Verde Scuro10171785
 Marrone scuro754501010
 Giallo chiaro7916279
 Rosa Salmone91618149
 Bianco sporco1622242310
 Verde Oliva501429177

* Per sapere quando rientra in stock, si prega di contattare l'assistenza clienti.

DISPONIBILITÀ

Stock attuale

* Per sapere quando rientra in stock, si prega di contattare l'assistenza clienti.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 2500> 2500
Senza stampa 5-7 5-7
Serigrafia 10-12 Consultare
Transfer serigrafico 9-11 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 2500 5-7
> 2500 5-7
Serigrafia
≤ 2500 10-12
> 2500 Consultare
Transfer serigrafico
≤ 2500 9-11
> 2500 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni