>Gilet imbottito in soft shell e poliestere con fianco e dettagli neri

Gilet imbottito in soft shell e poliestere con fianco e dettagli neri

Codice: 44930

Se stai cercando un gilet resistente al vento e all'acqua, questo modello, in poliestere e softshell, è un'ottima alternativa. Conta con vari dettagli curati.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Su un lato)logo a un colore
  •    2 Colori (Su un lato)logo a due colori
  •    3 Colori (Su un lato)logo a tre colori
  •    4 Colori (Su un lato)logo a quattro colori
  •    Senza stampa
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Descrizione:

Gilet resistente al vento e all'acqua, in una calda combinazione di soft shell e poliestere, con interno imbottito. Disponibile in un'ampia gamma di colori, con dettagli e fianchi neri. Chiusura con cerniera e tasche laterali con cerniera, con tiretti per una facile apertura. Disponibile nelle taglie S, M, L, XL, XXL.

Cura e istruzioni per l'uso:
Lavare a una temperatura massima di 30º.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Dimensioni:
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Imballaggio

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Guida alle taglie

Icona taglie abbigliamento
 SMLXLXXL
A (cm)6668707274
B (cm)5356596265

Le misure indicate potrebbero variare di un 5% dovuto al tipo di produzione



Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 80 x 80 mm
Ricamo: full color
Posizione di stampa posizione 2
Posizione: posizione 2
Dimensioni: 80 x 40 mm
Transfer Serigrafico: massimo 8 colori
Posizione di stampa posizione 3
Posizione: posizione 3
Dimensioni: 80 x 80 mm
Ricamo: full color
Posizione di stampa posizione 4
Posizione: posizione 4
Dimensioni: 80 x 40 mm
Transfer Serigrafico: massimo 8 colori
Posizione di stampa posizione 5
Posizione: posizione 5
Dimensioni: 100 x 60 mm
Ricamo: full color
Posizione di stampa posizione 6
Posizione: posizione 6
Dimensioni: 100 x 40 mm
Transfer Serigrafico: massimo 8 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Ricamo:

Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.

Stock attualeSMLXLXXL
 Blu300300300300277
 Rosso300300300300300
 Bianco300300300300300
 Blu Reale33138198Non disponibileNon disponibile

* Per sapere quando rientra in stock, si prega di contattare l'assistenza clienti.

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(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1500≤ 2500≤ 5000> 5000
Senza stampa 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6
Ricamo 11-13 14-16 16-18 21-23 Consultare
Transfer Serigrafico 11-13 13-15 17-19 22-24 Consultare


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Senza stampa
≤ 5000 4-6
> 5000 4-6
Ricamo
≤ 500 11-13
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≤ 2500 16-18
≤ 5000 21-23
> 5000 Consultare
Transfer Serigrafico
≤ 500 11-13
≤ 1500 13-15
≤ 2500 17-19
≤ 5000 22-24
> 5000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
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