Descrizione:
Supporto per cellulare con caricatore wireless da 15W, realizzato in bambù e alluminio riciclato. Indicatore dello stato di carica a LED e compatibile con i dispositivi dotati di tecnologia di ricarica wireless. Include un cavetto di tipo C. Presenta il logo dell'alluminio riciclato. Materiali come il bambù promuovono l'uso di materie prime naturali, riducendo così le emissioni inquinanti. Proviene da una pianta altamente resistente e versatile, con crescita e rigenerazione rapide, rendendola un'eccellente alternativa alluso del legno tradizionale. L'alluminio riciclato è un materiale con possibilità di riciclo quasi infinite, senza perdere le sue proprietà originali e consumando meno energia nel processo. Certificazione GRS (Global Recycled Standard), che garantisce l'origine riciclata del materiale utilizzato per fabbricare il prodotto. Prodotto secondo gli standard RoHS e in conformità con i seguenti requisiti di sicurezza: sistema di protezione contro il surriscaldamento, sistema di protezione contro il sovraccarico e sistema di blocco per evitare cortocircuiti.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 49331 |
Dimensioni: | 7 x 11 x 7.5 cm |
Peso: | 63 gr |
Capacità: | 15 W |
Paese di produzione: | Cina |
Codice Intrastat: | 8504 40 95 |
Presente nella nostra collezione da: | Settembre 2024 |
Paese di invio: | Spagna |
Imballaggio
Consegna con pallet/bancale a partire da: | 2400 unità |
Imballaggio intermedio: | 25 unità |
Misure della scatola esterna: | 38.5 x 49 x 38.5 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.07 m³ |
Peso della scatola esterna: | 12 kg |
Quantità per scatola: | 100 unità |
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 50 x 70 mm
Tampografia: massimo 4 colori
Laser: logo inciso
Informazioni sulle tecniche di stampa
Tampografia:
La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.
Incisione laser:
Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Naturale | 2.000 | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 500 | ≤ 1500 | ≤ 2500 | ≤ 5000 | > 5000 |
Senza stampa | 4-6 | 4-6 | 4-6 | 4-6 | 4-6 |
Tampografia | 8-10 | 9-11 | 9-11 | 12-14 | Consultare |
Laser | 9-11 | 11-13 | 13-15 | 16-18 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 5000 | 4-6 |
> 5000 | 4-6 |
Tampografia | |
≤ 500 | 8-10 |
≤ 2500 | 9-11 |
≤ 5000 | 12-14 |
> 5000 | Consultare |
Laser | |
≤ 500 | 9-11 |
≤ 1500 | 11-13 |
≤ 2500 | 13-15 |
≤ 5000 | 16-18 |
> 5000 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.