Descrizione:
Altoparlante Urban Vitamin realizzato in ABS e gomma senza PVC, presentato in una scatola con plastica ridotta. È impermeabile (IPX7) fino a una profondità di 1 metro e per un massimo di 30 minuti. L'altoparlante da 10 W ha bassi enormi supportati da due subwoofer su entrambe le estremità. Il suono potente e la batteria resiste fino a circa 15 ore di ascolto. Il tessuto resistente e l'involucro robusto faranno in modo che l'altoparlante possa resistere ad un piccolo urto. Nel caso in cui ricevi una chiamata, puoi rispondere facilmente grazie al microfono integrato in qualità chiara.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 40667 |
Ordine minimo: | 5 unità |
Dimensioni: | 7.8 x 7.8 x 19 cm |
Peso: | 883 gr |
Paese di produzione: | Cina |
Marca: | Urban Vitamin |
Codice Intrastat: | 8518 21 00 |
Presente nella nostra collezione da: | Marzo 2022 |
Paese di invio: | Romania |
Imballaggio
Consegna con pallet/bancale a partire da: | 288 unità |
Misure della scatola esterna: | 47.5 x 39.5 x 25 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.047 m³ |
Peso della scatola esterna: | 11.8 kg |
Quantità per scatola: | 12 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 40 x 40 mm
Laser: logo inciso
Dimensioni: 46 x 46 mm
Doming: full color
Dimensioni: 40 x 40 mm
Laser: logo inciso
Dimensioni: 46 x 46 mm
Doming: full color
Informazioni sulle tecniche di stampa
Incisione laser:
Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.
Stampa in resina:
Nota anche come doming, consiste nello stampare il logo su una speciale etichetta che viene applicata sulla superficie dell’articolo promozionale e successivamente ‘’ricoperta’’ da una goccia di resina che viene fissata attraverso l’utilizzo di laser o luce UV fotopolimerizzando la resina, in modo che non esca dal bordo dell’adesivo. Si viene a creare una sorta di bolla trasparente, che protegge l’immagine sottostante, le dona un effetto visivo di ingrandimento, che dà la sensazione del 3D, e una maggiore luminosità. Il risultato finale è brillante, resistente e durevole e cosa più importante non ha un costo elevato.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Nero | 1.539 | 06-03-2025 / 2.004 unità |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 1500 | > 1500 |
Senza stampa | 6-8 | 6-8 |
Laser | 9-11 | Consultare |
Doming | 9-11 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 1500 | 6-8 |
> 1500 | 6-8 |
Laser | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
Doming | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.