Descrizione:
Altoparlante con caricatore wireless da 5W in paglia di grano (35%) mischiata con ABS e sughero. Batteria da 1200 mAh che garantisce un autonomia di 4 ore e dotata di tecnologia bluetooth con distanza operativa fino a 10 metri. Si consiglia di collegare lo speaker a una fonte di alimentazione quando si utilizzano entrambe le funzioni.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 38737 |
Ordine minimo: | 5 unità |
Dimensioni: | 16 x 7.8 x 5.8 cm |
Peso: | 403 gr |
Materiale: | Paglia di grano / Plastica ABS |
Capacità: | 1200 mAh |
Paese di produzione: | Cina |
Codice Intrastat: | 8518 22 00 |
Presente nella nostra collezione da: | Maggio 2021 |
Paese di invio: | Romania |
Imballaggio
Confezione individuale: | Fornito in sacchetto di plastica e scatola individuale. |
Consegna con pallet/bancale a partire da: | 700 unità |
Imballaggio intermedio: | 10 unità |
Misure della scatola esterna: | 46 x 20 x 30 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.028 m³ |
Peso della scatola esterna: | 8.6 kg |
Quantità per scatola: | 20 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 80 x 20 mm
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Dimensioni: 25 x 8 mm
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Dimensioni: 30 x 13 mm
Doming: full color
Dimensioni: 20 x 40 mm
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Dimensioni: 20 x 40 mm
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Dimensioni: 120 x 20 mm
Laser: full color
Dimensioni: 60 x 65 mm
Laser: full color
Dimensioni: 60 x 65 mm
Laser: full color
Informazioni sulle tecniche di stampa
Tampografia:
La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.
Stampa in resina:
Nota anche come doming, consiste nello stampare il logo su una speciale etichetta che viene applicata sulla superficie dell’articolo promozionale e successivamente ‘’ricoperta’’ da una goccia di resina che viene fissata attraverso l’utilizzo di laser o luce UV fotopolimerizzando la resina, in modo che non esca dal bordo dell’adesivo. Si viene a creare una sorta di bolla trasparente, che protegge l’immagine sottostante, le dona un effetto visivo di ingrandimento, che dà la sensazione del 3D, e una maggiore luminosità. Il risultato finale è brillante, resistente e durevole e cosa più importante non ha un costo elevato.
Incisione CO2:
Esattamente come la classica incisione laser, la superficie dell’oggetto viene “bruciata” disegnando il logo. La sostanziale differenza sta nel fatto che in questo caso il raggio laser viene prodotto da CO2 e attraverso una serie di specchi e vetri confluisce sul materiale da tagliare fondendolo nel punto di contatto effettuando così il taglio.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Beige | 3.870 | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 1500 | > 1500 |
Senza stampa | 6-8 | 6-8 |
Stampa tampografica | 9-11 | Consultare |
Laser | 9-11 | Consultare |
Doming | 9-11 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 1500 | 6-8 |
> 1500 | 6-8 |
Stampa tampografica | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
Laser | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
Doming | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.