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Speaker wireless in compensato con doppi altoparlanti da 5W ciascuno

Codice: 43299

Uno speaker promozionale dall'aspetto naturale che dispone di due altoparlanti da 5W e che potrete personalizzare con una stampa a colori o con un'incisione laser.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Su un lato)logo a un colore
  •    2 Colori (Su un lato)logo a due colori
  •    3 Colori (Su un lato)logo a tre colori
  •    4 Colori (Su un lato)logo a quattro colori
  •    Stampa in resina (Parte superiore)
  •    Stampa digitale (Su un lato)
  •    Incisione Laser (Parte superiore)
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Speaker wireless in compensato con doppi altoparlanti da 5 watt ciascuno. Durata massima della batteria di circa 3-4 ore. Include un cavetto USB e micro USB.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
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Imballaggio

Confezione individuale:
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Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
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Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 35 x 55
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Posizione di stampa posizione 2
Posizione: posizione 2
Dimensioni: 20 x 50
Doming: full color
Posizione di stampa posizione 3
Posizione: posizione 3
Dimensioni: 25 x 50
Laser: logo inciso
Posizione di stampa posizione 4
Posizione: posizione 4
Dimensioni: 25 x 55
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Posizione di stampa posizione 5
Posizione: posizione 5
Dimensioni: 35 x 55
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Posizione di stampa posizione 6
Posizione: posizione 6
Dimensioni: 50 x 120
Serigrafia: massimo 1 colore
Stampa Digitale: full color

Informazioni sulle tecniche di stampa


Tampografia:

La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.


Stampa in resina:

Nota anche come doming, consiste nello stampare il logo su una speciale etichetta che viene applicata sulla superficie dell’articolo promozionale e successivamente ‘’ricoperta’’ da una goccia di resina che viene fissata attraverso l’utilizzo di laser o luce UV fotopolimerizzando la resina, in modo che non esca dal bordo dell’adesivo.  Si viene a creare una sorta di bolla trasparente, che protegge l’immagine sottostante, le dona un effetto visivo di ingrandimento, che dà la sensazione del 3D, e una maggiore luminosità. Il risultato finale è brillante, resistente e durevole e cosa più importante non ha un costo elevato.


Incisione laser:

Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Stampa digitale:

Permette di stampare un file digitale su supporti di diversi materiali. Ammette un'ampia varietà di tonalità, sfumature incluse, permettendo così di personalizzare il gadget con loghi in quadricromia. Utilizza degli inchiostri speciali che vengono impressi direttamente sull’oggetto da personalizzare. Pertanto, è la soluzione ideale per stampare tutti quei disegni e loghi complessi che hanno una grande varietà di colori. Inoltre, questa personalizzazione è durevole, quindi rimarrà in buone condizioni più a lungo.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Marrone70-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 100≤ 150≤ 500≤ 1000≤ 1500≤ 2500≤ 3000≤ 5000≤ 10000≤ 25000> 25000
Senza stampa 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7
Stampa tampografica 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 Consultare
Doming 12-15 12-15 12-15 12-15 12-15 12-15 12-15 12-15 12-15 12-15 Consultare
Serigrafia 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 Consultare
Stampa Digitale 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 Consultare
Laser 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 Consultare


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Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 25000 4-7
> 25000 4-7
Stampa tampografica
≤ 25000 8-11
> 25000 Consultare
Doming
≤ 25000 12-15
> 25000 Consultare
Serigrafia
≤ 25000 8-11
> 25000 Consultare
Stampa Digitale
≤ 25000 8-11
> 25000 Consultare
Laser
≤ 25000 7-10
> 25000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
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