Descrizione:
Cavetto di ricarica magnetico di ultima generazione da 120 cm che garantisce una connettività perfetta. Dite addio ai cavi aggrovigliati perché grazie al suo design magnetico, semplifica l'organizzazione, evita che si aggroviglino e può essere portato ovunque. Offre sia input USB Tipo-C che USB-A, garantendo la compatibilità con diversi dispositivi. Grazie agli output iOS e tipo-C, è sufficientemente versatile per ricaricare iPhone, dispositivi Android o laptop. Non è solo un cavetto di ricarica, ma è anche la soluzione ideale per il trasferimento di dati, per sincronizzare file, foto e musica tra i dispositivi. Con una potente capacità di ricarica da 65W, è un prodotto innovativo sia per i dispositivi mobili che per i computer portatili. È realizzato con ABS riciclato certificato RCS (Recycled Claim Standard). Contenuto totale di materiale riciclato: 55% in base al peso totale del prodotto.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 48871 |
Ordine minimo: | 5 unità |
Dimensioni: | 125 x 3.9 x 0.8 cm |
Peso: | 126 gr |
Paese di produzione: | Cina |
Marca: | Urban Vitamin |
Codice Intrastat: | 8544 42 90 |
Presente nella nostra collezione da: | Agosto 2024 |
Paese di invio: | Romania |
Imballaggio
Confezione individuale: | Fornito in confezione regalo. |
Imballaggio intermedio: | 20 unità |
Misure della scatola esterna: | 39 x 22.3 x 20.8 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.018 m³ |
Peso della scatola esterna: | 6 kg |
Quantità per scatola: | 40 unità |
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 13 x 13 mm
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Dimensioni: 16 x 16 mm
Doming: full color
Doming: full color
Dimensioni: 13 x 13 mm
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Dimensioni: 16 x 16 mm
Doming: full color
Informazioni sulle tecniche di stampa
Tampografia:
La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.
Stampa in resina:
Nota anche come doming, consiste nello stampare il logo su una speciale etichetta che viene applicata sulla superficie dell’articolo promozionale e successivamente ‘’ricoperta’’ da una goccia di resina che viene fissata attraverso l’utilizzo di laser o luce UV fotopolimerizzando la resina, in modo che non esca dal bordo dell’adesivo. Si viene a creare una sorta di bolla trasparente, che protegge l’immagine sottostante, le dona un effetto visivo di ingrandimento, che dà la sensazione del 3D, e una maggiore luminosità. Il risultato finale è brillante, resistente e durevole e cosa più importante non ha un costo elevato.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Nero | 7 | 10-02-2025 / 2.827 unità | |
Bianco | Non disponibile | 30-01-2025 / 2.428 unità |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 1500 | > 1500 |
Senza stampa | 6-8 | 6-8 |
Doming | 9-11 | Consultare |
Stampa tampografica | 9-11 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 1500 | 6-8 |
> 1500 | 6-8 |
Doming | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
Stampa tampografica | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.