Descrizione:
Etichetta bagagli semplice e pulita, perfetta per viaggi d'affari o di piacere. Si attacca facilmente a tutti i tipi di bagaglio grazie al laccetto. Include una targhetta per scrivere il nome e i dati di contatto. Realizzata in PU riciclato e poliestere riciclato certificato RCS. La certificazione Recycled Claim Standard garantisce che l'intera catena di approvvigionamento dei materiali riciclati sia certificata. Il contenuto totale di materiale riciclato si basa sul peso totale del prodotto. Questo prodotto contiene il 20% di poliestere riciclato certificato RCS.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 48951 |
Ordine minimo: | 10 unità |
Dimensioni: | 16 x 5.5 x 1 cm |
Peso: | 19 gr |
Paese di produzione: | Cina |
Marca: | Vinga |
Codice Intrastat: | 3926 90 97 |
Presente nella nostra collezione da: | Agosto 2024 |
Paese di invio: | Romania |
Imballaggio
Confezione individuale: | Fornito in confezione regalo. |
Misure della scatola esterna: | 39.5 x 26.5 x 29 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.03 m³ |
Peso della scatola esterna: | 4.3 kg |
Quantità per scatola: | 200 unità |
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 25 x 40 mm
Stampa a caldo: full color
Stampa a caldo: full color
Dimensioni: 30 x 45 mm
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Informazioni sulle tecniche di stampa
Stampa a caldo:
È una delle tecniche più popolari per personalizzare taccuini, agende in quanto ha una finitura elegante e formale. Chiamata anche foil a caldo, consiste nel trasferire una pellicola (metallizzata o neutra) su una superficie grazie a una pressa riscaldata su cui è stata precedentemente incisa l’immagine da stampare. La stampa a caldo viene apprezzata perché può essere utilizzata su molti tipi di materiali anche dalle forme irregolari, ma soprattutto perché dona eleganza all’oggetto promozionale.
Transfer digitale:
Il transfer digitale è una tecnica di stampa che consente di replicare un logo a tutto colore come in una fotografia. Il logo viene riprodotto su una speciale pellicola termoadesiva e successivamente stampato sul prodotto attraverso una pressa a caldo. Il grande vantaggio è che utilizza degli speciali inchiostri che sono più resistente ai lavaggi rispetto agli inchiostri tradizionali. Tuttavia, affinché il logo resti in buone condizioni per molto tempo, è consigliato utilizzare programmi di lavaggio poco aggressivi ed evitare di passare il ferro da stiro direttamente sull’immagine.
Transfer serigrafico:
Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Nero | 9.033 | - | |
Verde | 3.380 | 09-04-2025 / 3.000 unità | |
Avorio | 4.239 | - | |
Blu mare | 4.987 | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 1500 | > 1500 |
Senza stampa | 6-8 | 6-8 |
Transfer Digitale | 9-11 | Consultare |
Transfer Serigrafico | 9-11 | Consultare |
Stampa a caldo | 9-11 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 1500 | 6-8 |
> 1500 | 6-8 |
Transfer Digitale | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
Transfer Serigrafico | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
Stampa a caldo | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.