Descrizione:
Tovaglietta in tessuto non tessuto di colore bianco, 80g/m2 personalizzabile con la stampa in sublimazione.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 38641 |
Dimensioni: | 40 x 30 x 0.1 cm |
Peso: | 11 gr |
Materiale: | Tessuto non tessuto |
Paese di produzione: | Cina |
Codice Intrastat: | 6307 90 98 |
Presente nella nostra collezione da: | Maggio 2021 |
Paese di invio: | Spagna |
Imballaggio
Confezione individuale: | No confezione singola. |
Consegna con pallet/bancale a partire da: | 40000 unità |
Imballaggio intermedio: | 50 unità |
Misure della scatola esterna: | 42 x 45 x 32 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.06 m³ |
Peso della scatola esterna: | 7.5 kg |
Quantità per scatola: | 1000 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 300 x 200 mm
Serigrafia: massimo 1 colore
Transfer Serigrafico: massimo 8 colori
Sublimazione: full color
Informazioni sulle tecniche di stampa
Serigrafia:
Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.
Transfer serigrafico:
Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.
Sublimazione:
È una tecnica di stampa indiretta che si avvale di speciali inchiostri sublimatici, di un’apposita carta per sublimazione e sfrutta il processo chimico della sublimazione. In pratica gli inchiostri venendo a contatto col calore si trasformano in gas e si uniscono in maniera stabile alla superficie dell’oggetto che si sta personalizzando. La sublimazione viene solitamente utilizzata su tazze, borracce bianche e magliette, è che è molto difficile da deteriorare, e dura più a lungo in condizioni migliori.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Bianco | 10.000 | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 500 | ≤ 1500 | ≤ 2500 | ≤ 5000 | > 5000 |
Senza stampa | 4-6 | 4-6 | 4-6 | 4-6 | 4-6 |
Serigrafia | 12-14 | 14-16 | 18-20 | 23-25 | Consultare |
Transfer Serigrafico | 11-13 | 13-15 | 17-19 | 22-24 | Consultare |
Sublimazione | 8-10 | 10-12 | 14-16 | 20-22 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 5000 | 4-6 |
> 5000 | 4-6 |
Serigrafia | |
≤ 500 | 12-14 |
≤ 1500 | 14-16 |
≤ 2500 | 18-20 |
≤ 5000 | 23-25 |
> 5000 | Consultare |
Transfer Serigrafico | |
≤ 500 | 11-13 |
≤ 1500 | 13-15 |
≤ 2500 | 17-19 |
≤ 5000 | 22-24 |
> 5000 | Consultare |
Sublimazione | |
≤ 500 | 8-10 |
≤ 1500 | 10-12 |
≤ 2500 | 14-16 |
≤ 5000 | 20-22 |
> 5000 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.