Come ordinare

In GiftCampaign S.L. desideriamo offrire una procedura semplice per ordinare i nostri articoli promozionali, perciò cerchiamo di agevolare constantemente tutto il processo di acquisto.

La nostra esperienza ci dice che comprare un regalo promozionale personalizzato direttamente online non è facile, perché ci sono sempre dubbi e ripensamenti. Inoltre il cliente vuole vedere come apparirà il gadget pubblicitario personalizzato prima di effettuare l’acquisto.

La nostra procedura da seguire per ordinare é la seguente:

1. Entrate nel nostro negozio online giftcampaign.it e cercate il prodotto che più vi aggrada nella nostra collezione che troverete divisa in categorie.

2. Nella scheda prodotto vi viene calcolato automaticamente il prezzo dell’articolo pubblicitario con la personalizzazione desiderata.
Nota: Tenete presente che le tecniche di stampa e l’area di stampa sono differenti a seconda del tipo di prodotto selezionato e possono subire variazioni.

3. Potete scaricare direttamente il pdf del preventivo, richiederci un preventivo con anteprima virtuale o acquistare direttamente dal sito, inserendo tutte le informazioni richieste nel formulario d'ordine.
Nota: Se avete delle richieste particolari che la web non vi permette di selezionare, come ad esempio la stampa su due lati, cliccate su “Anteprima virtuale” e nella sezione commenti scrivete la vostra richiesta; in questo modo, vi prepareremo il preventivo con le specifiche indicate.

4. Vi invieremo via e-mail il preventivo del prodotto che avete richiesto, con validità a livello di prezzi per 2 settimane, insieme ad un'anteprima virtuale che non è altro che una bozza approssimativa di come potrebbe venire il prodotto (sempre che abbiate allegato il logo o specificato la scritta da stampare. È necessario un logo in formato vettoriale o, se non lo avete, nel miglior formato in vostro possesso.
I tempi di produzione e consegna indicati nel preventivo sono stimati. Nel caso abbiate la necessità di ricevere l’ordine entro una data precisa, sarà necessario contattare con il nostro servizio clienti per valutare la necessità di una spedizione express a pagamento.

5. Se il prezzo del preventivo è conforme alle vostre esigenze, potete confermare l’ordine direttamente dal pdf e compilare il formulario con i dati richiesti. Vi verrà chiesto di scegliere un metodo di pagamento tra carta di credito/debito e bonifico bancario. Scegliendo la carta di credito/debito, il sistema vi aprirà direttamente la pagina per poter effettuare il pagamento. Scegliendo il bonifico, vi sarà inviata una e-mail con la fattura pro forma e le coordinate bancarie per poter effettuare il pagamento, non appena un agente prenderà in carico il vostro ordine.

6. Nelle successive 24-48 ore vi invieremo la prova di stampa digitale che vi mostrerà, in scala, come sarà esattamente il gadget pubblicitario con la vostra grafica. È necessario revisarla accuratamente prima di dare la conferma definitiva in quanto non saranno permesse modifiche dopo l’avvio della produzione e soprattutto non saranno accettati reclami se il prodotto finale è conforme alla prova di stampa da voi approvata.

7. La produzione dei vostri prodotti personalizzati inizierà soltanto dopo la conferma scritta della prova di stampa e con il pagamento effettuato.

8. Quando i vostri gadget personalizzati saranno pronti verranno inviati con UPS o TNT e contestualmente vi invieremo una e-mail contenente tutte le informazioni riguardo la spedizione, compreso il numero di tracking per poter tracciare il vostro ordine.

9. Nel caso in cui si verifichi un inconveniente con il vostro ordine ci potete contattare inviando una e-mail all’indirizzo servizioclienti@giftcampaign.com o chiamando il numero  02 94759465, in modo da poter trovare assieme la soluzione più idonea.

Non esitate a contattarci qualora avete una richiesta particolare, un dubbio su un articolo della nostra collezione o sul processo d’acquisto.

 

Ottenere la vostra anteprima virtuale

Se desiderate vedere come potrebbe risultare il vostro logo o scritta nel gadget promozionale che avete scelto, potete richiedere un preventivo con anteprima virtuale. Sebbene non sia un campione reale in scala, è utile per capire la posizione e le dimensioni dell’area di stampa. Ci teniamo a sottolineare che l'anteprima virtuale non è la prova di stampa definitiva, ma solamente una bozza approssimativa che realizzano gli agenti del servizio clienti per aiutarvi nella scelta del prodotto da personalizzare.

Alcuni dei nostri articoli pubblicitari hanno diverse aree di stampa, per cui nella anteprima virtuale il logo viene applicato nella posizione più popolare. Se desiderate il logo in un'altra posizione vi basterà semplicemente rispondere all'e-mail del preventivo che avete ricevuto, indicando le vostre richieste e vi indicheremo le eventuali alternative possibili.

 

Consegna e post vendita

Per i regali aziendali che vendiamo tramite il nostro sito web giftcampaign.it, il tempo di consegna stimato è compreso tra i 5 e i 22 giorni lavorativi. Tale tempistica varia a seconda del prodotto e del modello che avete scelto (per esempio le usb e i lanyard su misura sono i prodotti con il maggior tempo di attesa), dalla quantità (una quantità elevata allunga i tempi di produzione) e dal metodo di stampa. In ogni caso nel preventivo viene indicato il tempo di consegna stimato che si inizia a contare dal momento dell’approvazione della prova di stampa.

Nel caso in cui abbiate la necessità di ricevere l’ordine entro una data precisa, è necessario contattare il nostro servizio clienti telefonando allo 02 94759465, oppure inviando un'e-mail a servizioclienti@giftcampaign.com per valutare la possibilità di un invio express a pagamento. L’invio express ha un costo aggiuntivo che viene calcolato in base al peso o al volume dei gadget personalizzati richiesti, per cui è differente per ogni ordine.
Se avete bisogno di ricevere entro una determinata data specifica delle chiavette usb personalizzate vi preghiamo di contattarci in modo che possiamo trovarvi una soluzione adeguata, in quanto il sito mette a disposizione l’opzione più economica che spesso ha tempi di attesa più lunghi.

Dopo la consegna dell’ordine, avrete a disposizione un massimo di 7 giorni per verificare la correttezza del materiale pubblicitario ricevuto. Nel caso in cui i prodotti ricevuti non rispecchino le condizioni concordate o abbiano un malfunzionamento sarà necessario contattarci via e-mail all’indirizzo servizioclienti@giftcampaign.com per comunicare il vostro reclamo.
È necessario comunicarci il numero esatto di unità difettose ed allegare delle foto che mostrino chiaramente l’errore riscontrato su un singolo prodotto di come lo stesso errore si sia ripetuto su più articoli. Questa procedura è obbligatoria per poter iniziare il protocollo di reclamo.

 

Cancellazioni e resi

È possibile cancellare, annullare o modificare un ordine confermato prima di iniziarne la produzione, solamente previa comunicazione scritta via e-mail, per avere una traccia.
Nel caso di un prodotto con personalizzazione, dopo l’approvazione della prova di stampa, l’ordine non potrà più essere annullato perché viene realizzato su misura, in accordo con la Legge 3/2014 del 27 marzo (Legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti).

È possibile effettuare il reso di un ordine senza stampa entro e non oltre 14 giorni solari ed i costi di restituzione sono a carico del cliente.

Nel caso in cui, una volta ricevuto il prodotto pubblicitario, questo non rispetta le condizioni concordate o ha un malfunzionamento GiftCampaign S.L. prenderà in esame il reclamo e provvederà a trovare una soluzione. In nessun caso effettuiamo un reso senza giusta causa, poiché il diritto di recesso non si applica ai prodotti realizzati su misura o personalizzati.

Data la situazione attuale (COVID-19) e per motivi igienici, non si accettano in nessun caso resi dei prodotti, personalizzati o neutri, della collezione "Protezione & Salute al lavoro".

 

Metodi di pagamento

Per iniziare la produzione dell’ordine, è richiesto il pagamento anticipato, che può effettuarsi prima o contestualmente all’approvazione della prova di stampa.

È possibile effettuare il pagamento attraverso due modalità: bonifico bancario e carta di credito/debito. Al momento della conferma d’ordine, vi verrà chiesto di scegliere il metodo di pagamento che preferite.

Scegliendo la carta di credito/debito, il sistema vi aprirà direttamente la pagina per poter effettuare il pagamento. Scegliendo il bonifico, vi sarà inviata una e-mail con la fattura pro forma e le coordinate bancarie per poter effettuare il pagamento, non appena un agente prenderà in carico il vostro ordine. In questo caso vi preghiamo di indicare il vostro numero d’ordine nella causale del bonifico e di inviarci la ricevuta del pagamento a conferma dell’avvenuta transazione, onde evitare ritardi.

Se avete scelto di pagare tramite bonifico, ma successivamente cambiate idea e preferite pagare con carta di credito/debito, comunicatecelo e vi invieremo, senza problemi, il link per procedere al pagamento.

 

Campioni

Giftcampaign.it capisce la necessità di voler vedere e toccare con mano i nostri articoli promozionali prima di acquistarli. Per tale ragione, le aziende e i privati, prima di approvare la prova di stampa ed iniziare la produzione del proprio ordine, possono richiedere un campione neutro del prodotto per testare la qualità. Per usufruire di questo servizio è sufficiente farlo presente all'operatore che vi sta seguendo. A seconda della richiesta, i campioni potranno essere gratuiti o a pagamento.

 

Contattaci

Se desiderate verificare lo stato del vostro ordine o avete dei dubbi riguardo un prodotto, le tecniche di stampa o sulle nostre procedure, potete contattarci dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 attraverso:

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