Come acquistare in Giftcampaign
- Come ordinare
- Ottenere la tua anteprima virtuale
- Consegna e post vendita
- Cancellazioni e resi
- Metodi di pagamento
- Campioni
- Contattaci
Come ordinare
In GiftCampaign S.L. desideriamo offrire una procedura semplice per ordinare i nostri articoli promozionali, perciò cerchiamo di agevolare constantemente tutto il processo di acquisto.
La nostra esperienza ci dice che comprare un regalo promozionale personalizzato direttamente online non è facile, perché ci sono sempre dubbi e ripensamenti. Inoltre il cliente vuole vedere come apparirà il gadget pubblicitario personalizzato prima di effettuare l’acquisto.
La nostra procedura da seguire per ordinare é la seguente:
1. Entra nel nostro negozio online giftcampaign.it e cerca il prodotto che più ti aggrada nella nostra collezione che troverai divisa in categorie.
2. Nella scheda prodotto ti viene calcolato automaticamente il prezzo dell’articolo pubblicitario con la personalizzazione desiderata.
Nota: Tieni presente che le tecniche di stampa e l’area di stampa sono differenti a seconda del tipo di prodotto selezionato e possono subire variazioni.
3. Puoi scaricare direttamente il pdf del preventivo, richiederci un preventivo con anteprima virtuale o acquistare direttamente dal sito, inserendo tutte le informazioni richieste nel formulario d'ordine.
Nota: Se hai delle richieste particolari che la web non ti permette di selezionare, come ad esempio la stampa su due lati, clicca su “Anteprima virtuale” e nella sezione commenti scrivi la tua richiesta; in questo modo, ti prepareremo il preventivo con le specifiche indicate.
4. Ti invieremo via e-mail il preventivo del prodotto che hai richiesto, con validità a livello di prezzi per 2 settimane, insieme ad un'anteprima virtuale che non è altro che una bozza approssimativa di come potrebbe venire il prodotto (sempre che tu abbia allegato il logo o specificato la scritta da stampare. È necessario un logo in formato vettoriale o, se non ce l'hai, nel miglior formato in tuo possesso.
I tempi di produzione e consegna indicati nel preventivo sono stimati. Nel caso tu abbia la necessità di ricevere l’ordine entro una data precisa, sarà necessario contattare con il nostro servizio clienti per valutare la necessità di una spedizione express a pagamento.
5. Se il prezzo del preventivo è conforme alle tue esigenze, puoi confermare l’ordine direttamente dal pdf e compilare il formulario con i dati richiesti. Ti verrà chiesto di scegliere un metodo di pagamento tra carta di credito/debito e bonifico bancario. Scegliendo la carta di credito/debito, il sistema ti aprirà direttamente la pagina per poter effettuare il pagamento. Scegliendo il bonifico, ti sarà inviata una e-mail con la fattura pro forma e le coordinate bancarie per poter effettuare il pagamento, non appena un agente prenderà in carico il tuo ordine.
6. Nelle successive 24-48 ore ti invieremo la prova di stampa digitale che ti mostrerà, in scala, come sarà esattamente il gadget pubblicitario con la tua grafica. È necessario revisarla accuratamente prima di dare la conferma definitiva in quanto non saranno permesse modifiche dopo l’avvio della produzione e soprattutto non saranno accettati reclami se il prodotto finale è conforme alla prova di stampa da te approvata.
7. La produzione dei tuoi prodotti personalizzati inizierà soltanto dopo la conferma scritta della prova di stampa e con il pagamento effettuato.
8. Quando i tuoi gadget personalizzati saranno pronti verranno inviati con UPS o TNT e contestualmente ti invieremo una e-mail contenente tutte le informazioni riguardo la spedizione, compreso il numero di tracking per poter tracciare il tuo ordine.
9. Nel caso in cui si verifichi un inconveniente con il tuo ordine ci puoi contattare inviando una e-mail all’indirizzo servizioclienti@giftcampaign.com o chiamando il numero 02 94759465, in modo da poter trovare assieme la soluzione più idonea.
Non esitare a contattarci qualora avessi una richiesta particolare, un dubbio su un articolo della nostra collezione o sul processo d’acquisto.
Ottenere la tua anteprima virtuale
Se desideri vedere come potrebbe risultare il tuo logo o scritta nel gadget promozionale che hai scelto, puoi richiedere un preventivo con anteprima virtuale. Sebbene non sia un campione reale in scala, è utile per capire la posizione e le dimensioni dell’area di stampa. Ci teniamo a sottolineare che l'anteprima virtuale non è la prova di stampa definitiva, ma solamente una bozza approssimativa che realizzano gli agenti del servizio clienti per aiutarti nella scelta del prodotto da personalizzare.
Alcuni dei nostri articoli pubblicitari hanno diverse aree di stampa, per cui nella anteprima virtuale il logo viene applicato nella posizione più popolare. Se desideri il logo in un'altra posizione ti basterà semplicemente rispondere all'e-mail del preventivo che hai ricevuto, indicando le tue richieste e ti indicheremo le eventuali alternative possibili.
Consegna e post vendita
Per i regali aziendali che vendiamo tramite il nostro sito web giftcampaign.it, il tempo di consegna stimato è compreso tra i 5 e i 22 giorni lavorativi. Tale tempistica varia a seconda del prodotto e del modello che hai scelto (per esempio le usb e i lanyard su misura sono i prodotti con il maggior tempo di attesa), dalla quantità (una quantità elevata allunga i tempi di produzione) e dal metodo di stampa. In ogni caso nel preventivo viene indicato il tempo di consegna stimato che si inizia a contare dal momento dell’approvazione della prova di stampa.
Nel caso in cui avessi la necessità di ricevere l’ordine entro una data precisa, è necessario contattare il nostro servizio clienti telefonando allo 02 94759465, oppure inviando un'e-mail a servizioclienti@giftcampaign.com per valutare la possibilità di un invio express a pagamento. L’invio express ha un costo aggiuntivo che viene calcolato in base al peso o al volume dei gadget personalizzati richiesti, per cui è differente per ogni ordine.
Se hai bisogno di ricevere entro una determinata data specifica delle chiavette usb personalizzate ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo trovarti una soluzione adeguata, in quanto il sito mette a disposizione l’opzione più economica che spesso ha tempi di attesa più lunghi.
Dopo la consegna dell’ordine, avrai a disposizione un massimo di 7 giorni per verificare la correttezza del materiale pubblicitario ricevuto. Nel caso in cui i prodotti ricevuti non rispecchino le condizioni concordate o abbiano un malfunzionamento sarà necessario contattarci via e-mail all’indirizzo servizioclienti@giftcampaign.com per comunicare il tuo reclamo.
È necessario comunicarci il numero esatto di unità difettose ed allegare delle foto che mostrino chiaramente l’errore riscontrato su un singolo prodotto di come lo stesso errore si sia ripetuto su più articoli. Questa procedura è obbligatoria per poter iniziare il protocollo di reclamo.
Cancellazioni e resi
È possibile cancellare, annullare o modificare un ordine confermato prima di iniziarne la produzione, solamente previa comunicazione scritta via e-mail, per avere una traccia.
Nel caso di un prodotto con personalizzazione, dopo l’approvazione della prova di stampa, l’ordine non potrà più essere annullato perché viene realizzato su misura, in accordo con la Legge 3/2014 del 27 marzo (Legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti).
È possibile effettuare il reso di un ordine senza stampa entro e non oltre 14 giorni solari ed i costi di restituzione sono a carico del cliente.
Nel caso in cui, una volta ricevuto il prodotto pubblicitario, questo non rispetta le condizioni concordate o ha un malfunzionamento GiftCampaign S.L. prenderà in esame il reclamo e provvederà a trovare una soluzione. In nessun caso effettuiamo un reso senza giusta causa, poiché il diritto di recesso non si applica ai prodotti realizzati su misura o personalizzati.
Data la situazione attuale (COVID-19) e per motivi igienici, non si accettano in nessun caso resi dei prodotti, personalizzati o neutri, della collezione "Protezione & Salute al lavoro".
Metodi di pagamento
Per iniziare la produzione dell’ordine, è richiesto il pagamento anticipato, che può effettuarsi prima o contestualmente all’approvazione della prova di stampa.
È possibile effettuare il pagamento attraverso due modalità: bonifico bancario e carta di credito/debito. Al momento della conferma d’ordine, ti verrà chiesto di scegliere il metodo di pagamento che preferisci.
Scegliendo la carta di credito/debito, il sistema ti aprirà direttamente la pagina per poter effettuare il pagamento. Scegliendo il bonifico, ti sarà inviata una e-mail con la fattura pro forma e le coordinate bancarie per poter effettuare il pagamento, non appena un agente prenderà in carico il tuo ordine. In questo caso ti preghiamo di indicare il tuo numero d’ordine nella causale del bonifico e di inviarci la ricevuta del pagamento a conferma dell’avvenuta transazione, onde evitare ritardi.
Se hai scelto di pagare tramite bonifico, ma successivamente cambi idea e preferite pagare con carta di credito/debito, comunicacelo e ti invieremo, senza problemi, il link per procedere al pagamento.
Campioni
Giftcampaign.it capisce la necessità di voler vedere e toccare con mano i nostri articoli promozionali prima di acquistarli. Per tale ragione, le aziende e i privati, prima di approvare la prova di stampa ed iniziare la produzione del proprio ordine, possono richiedere un campione neutro del prodotto per testare la qualità. Per usufruire di questo servizio è sufficiente farlo presente all'operatore che ti sta seguendo. A seconda della richiesta, i campioni potranno essere gratuiti o a pagamento.
Contattaci
Se desideri verificare lo stato del tuo ordine o hai dei dubbi riguardo un prodotto, le tecniche di stampa o sulle nostre procedure, puoi contattarci dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 attraverso:
- Chiamata telefonica: 02 94759465
- Email: servizioclienti@giftcampaign.com
- Modulo di contatto: clicca qui