>Spazzola per capelli personalizzata con logo in bambù FSC Bamboo Black

Spazzola per capelli personalizzata con logo in bambù FSC Bamboo Black

Codice: 41939

Se sei una parrucchiera regala ai tuoi clienti queste spazzole personalizzate con il nome del tuo negozio come regalo di fedeltà, lo adoreranno sicuramente.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Sul manico)logo a un colore
  •    2 Colori (Sul manico)logo a due colori
  •    Incisione Laser (Sul manico)
  •    Senza stampa
10
25
50
100
250
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Spazzola in bambù FSC con un gran numero di setole per facilitare la pettinatura.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Confezione individuale:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 8 x 30 mm
Stampa tampografica: massimo 2 colori
Incisione laser su legno: logo inciso
Posizione di stampa posizione 2
Posizione: posizione 2
Dimensioni: 30 x 50 mm
Serigrafia: massimo 1 colore

Informazioni sulle tecniche di stampa


Tampografia:

La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.


Incisione laser:

Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Naturale4.764-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1000≤ 2500≤ 5000> 5000
Senza stampa 6-8 6-8 6-8 6-8 Consultare
Stampa tampografica 9-11 11-13 13-15 14-16 Consultare
Serigrafia 9-11 11-13 13-15 14-16 Consultare
Incisione laser su legno 8-10 9-11 11-13 13-15 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 5000 6-8
> 5000 Consultare
Stampa tampografica
≤ 500 9-11
≤ 1000 11-13
≤ 2500 13-15
≤ 5000 14-16
> 5000 Consultare
Serigrafia
≤ 500 9-11
≤ 1000 11-13
≤ 2500 13-15
≤ 5000 14-16
> 5000 Consultare
Incisione laser su legno
≤ 500 8-10
≤ 1000 9-11
≤ 2500 11-13
≤ 5000 13-15
> 5000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni