Benvenuto nel nostro blog di regali aziendali e articoli pubblicitari!

  • termos brandizzati

    Tutto ciò che c’è da sapere sul funzionamento di un thermos

    Il thermos, anche chiamato borraccia termica, è un recipiente progettato per mantenere la temperatura delle bevande per diverse ore. La sua efficacia si basa su un principio di isolamento termico specifico, utilizzato anche per altri oggetti come tazze, lunch box e borse. Inoltre, rappresenta una soluzione sostenibile rispetto alle bottiglie di plastica e ad altri …

    Leggi tutto  →
  • ragazza con grembiule da lavoro personalizzato

    9 Vantaggi dell’abbigliamento da lavoro per i tuoi dipendenti

    Molte aziende scelgono di dotare i propri dipendenti di un abbigliamento da lavoro personalizzato, che può essere un’uniforme completa, una semplice polo o accessori come cappellini, grembiuli o dei semplici lanyard con porta badge. Questa scelta permette non solo di rendere il personale immediatamente riconoscibile, ma anche di rafforzare l’identità del brand. In questo articolo …

    Leggi tutto  →
  • mela mozzicata

    Biancaneve e i sette nani: il significato nascosto e l’ispirazione per i tuoi gadget

    Le fiabe classiche come Biancaneve e i sette nani non smettono mai di affascinare grandi e piccini. Ma siamo sicuri di conoscere davvero il significato nascosto di questa storia iconica? In questo articolo ti sveleremo i simbolismi, la loro connessione con il mondo moderno e come puoi trasformare la magia di questa fiaba in gadget …

    Leggi tutto  →
  • San Valentino

    Seduci i tuoi clienti a San Valentino con questi 5 consigli di marketing

    Cupido ha la freccia pronta nell’arco teso perché San Valentino è dietro l’angolo. Il 14 febbraio si celebra “il giorno dell’amore”. Cliché? Un po’. Eppure questa festa è più popolare di quanto si pensi. Molti italiani affermano di considerarlo un giorno commerciale, ma secondo quanto emerso dalla ricerca condotta da mUp Research* per conto di …

    Leggi tutto  →
  • salone espositivo

    Elenco delle fiere professionali 2025 e consigli di marketing

    Le fiere professionali del 2025 sono vere vetrine di innovazione e know-how. Infatti, rappresentano un appuntamento imperdibile per le aziende che desiderano sviluppare la propria rete e aumentare la propria visibilità. In Italia, questi eventi riuniscono ogni anno milioni di visitatori, offrendo un terreno di gioco ideale per imprese e start-up di tutti i settori. …

    Leggi tutto  →
  • vari modelli di borracce

    Acciaio inox, Tritan, vetro o plastica, come scegliere la tua borraccia personalizzata?

    Negli ultimi anni è iniziata una battaglia globale contro la plastica, per proteggere il nostro pianeta e preservare l’ambiente. Tra i principali responsabili dell’inquinamento ci sono le bottigliette d’acqua monouso, che dominano le classifiche dei rifiuti plastici ritrovati sulle coste. Questo tipo di plastica rappresenta una minaccia significativa per l’ecosistema, ma fortunatamente esistono soluzioni semplici, …

    Leggi tutto  →
  • massaggio

    10 consigli di marketing per attirare nuovi clienti nel tuo centro benessere

    Attirare nuovi clienti nel tuo centro benessere è una vera sfida, considerando che in Italia ci sono quasi 4.000 spa. Tuttavia, con una strategia di marketing mirata e azioni specifiche, è assolutamente possibile distinguersi. In questo articolo scoprirai 10 suggerimenti efficaci per aumentare la visibilità della tua struttura, rafforzare la tua notorietà e, soprattutto, invogliare …

    Leggi tutto  →
  • orsetto di peluche da regalare

    Marketing per bambini: i gadget pubblicitari sono efficaci per la tua strategia?

    Il marketing rivolto ai bambini ha fatto molta strada dai tempi in cui gli oggetti per loro erano realizzati artigianalmente. Con l’industrializzazione, le campagne pubblicitarie dedicate ai più piccoli hanno conosciuto un grande sviluppo in Europa e negli Stati Uniti. I primi grandi magazzini hanno rapidamente compreso il loro potenziale, dedicando reparti ai bambini e …

    Leggi tutto  →
  • vista di londra con la torre

    Gift Campaign continua a crescere: si espande nel Regno Unito

    Gift Campaign continua la sua espansione! Dopo l’espansione in Francia, Portogallo, Germania e Paesi Bassi, il nostro e-commerce di gadget personalizzati approda nel Regno Unito. Un nuovo obiettivo raggiunto dopo aver consolidato la nostra presenza negli altri paesi. Grazie alla vostra fiducia, possiamo lanciarci in un nuovo mercato molto promettente con Gift Campaign UK. Si …

    Leggi tutto  →
  • pacchetti regalo per Natale

    Trend di consumo a Natale: come il marketing può fare la differenza

    Il Natale non è solo il periodo più magico dell’anno, ma anche uno dei momenti più importanti per le aziende. Secondo un’analisi dell’Ufficio Studi di Confcommercio, il 25% delle vendite annuali di molte attività si concentra proprio nel trimestre natalizio. Questo periodo rappresenta una fase cruciale per le vendite, con una spesa complessiva stimata in …

    Leggi tutto  →
  • lavagna con post-it e persone parlando

    Buyer Persona: crealo e incrementa le vendite del tuo business

    Nel mondo del marketing, l’analisi è sempre fondamentale poiché consente di prendere le migliori decisioni. Nelle fasi preliminari della pianificazione, conoscere il proprio pubblico è cruciale. Per questo motivo, oggi ti spieghiamo tutto sul buyer persona, un concetto molto utile per definire efficaci strategie di comunicazione.  *  Cos’è un buyer persona? Il buyer persona è …

    Leggi tutto  →
  • donare un regalo

    Dieci semplici ma efficaci idee regalo per i tuoi gadget di Natale

    Il Natale è alle porte, manca solamente un mese, per cui occorre iniziare a pensare a dei regali aziendali per clienti e dipendenti, per evitare ritardi con le consegne. Regalando dei simpatici gadget natalizi avrete l’occasione di premiare la fedeltà dei clienti che si sono affidati a noi per tutto l’anno e riconoscere l’impegno dimostrato …

    Leggi tutto  →
  • uomini in riunione

    Movember: cos’è e cosa puoi fare per coinvolgere la tua azienda

    Dopo che ottobre si è tinto di rosa per sensibilizzare sulla prevenzione sul cancro al seno, novembre porta il baffo per una buona causa. In questo articolo ti spiegheremo cos’è il Movember, perché sarebbe ideale promuoverlo nella tua azienda e ti daremo alcune idee per realizzare iniziative.  *  Cos’è il Movember? Il termine Movember nasce …

    Leggi tutto  →
  • Articolo sulla protezione RFID

    Tecnologia RFID: tutto quello che c’è da sapere e i prodotti che ne fanno uso

    Nel mondo dei regali promozionali, non è sufficiente avere solo dei gadget accattivanti, articoli ecologici, alta qualità e un prezzo competitivo. È necessario fare un passo in più e offrire alternative con caratteristiche uniche. Una delle preoccupazioni principali della società è l’aumento della criminalità soprattutto nelle grandi città: Milano è prima per numero di furti denunciati in …

    Leggi tutto  →
  • Mese della prevenzione

    Ottobre rosa: perché è importante e come comunicare il tuo impegno al meglio

    Ottobre è il mese che si tinge di rosa in tutto il mondo per diffondere un messaggio di prevenzione contro il tumore alla mammella e per sensibilizzare un numero sempre più grande di donne sulla fondamentale importanza della prevenzione oncologica e della diagnosi precoce. Basta pensare che una donna su otto viene colpita dal tumore al …

    Leggi tutto  →