Domenica 16 settembre è iniziata l’European Mobility Week. Il tema di quest’anno si concentra sulla “Multimodalità” ovvero la combinazione di differenti mezzi di trasporto all’interno dello stesso viaggio o per viaggi differenti.
Per quest’evento la FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) ha lanciato la Bike Challenge: una divertente sfida tra lavoratori, studenti, aziende e università, a mettersi in sella alla bicicletta e pedalare. La particolarità sta nel fatto che non vince il team che pedala di più, ma quello che convince più persone a pedalare anche solo per soli 10 minuti! Vince dunque la squadra con più partecipanti attivi.
Cosa aspettate? Andate sul sito ufficiale registrate la vostra squadra, iniziate a pedalare e coinvolgete i vostri colleghi o amici!
Anche noi di Gift Campaign siamo montati in sella alla bici e per l’occasione vi proponiamo una serie di utilissimi gadget personalizzati veramente cool per la bicicletta.
- Pedala in sicurezza con gli articoli da alta visibilità:
1. Luci personalizzate da mettere sulla bici per illuminare la strada
2. Braccialetti luminosi per renderti visibili alle automobili
- Attrezzi
1. Manometro Air per misurare la pressione delle gomme della tua bici. È dotato di torcia e funziona anche come barometro.
2. Kit riparazione Bici Plus composto da 11 utensili, 2 leve per pneumatici, 6 toppe e un tubetto di colla e raspa
- Accessori personalizzati
- Borraccia personalizzata con logo: il classico dei gadget promozionali per idratarsi mentre si pedala
2. Marsupio Roadwarrior che si appende alla stecca della bici
3. Coprisellino Colors per proteggere il sellino e il Poncho Torrent, un pratico impermeabile personalizzato racchiuso in una palla di plastica per essere pronti in caso inizi a piovere.