È quasi ferragosto, siamo in piena estate e tempo di vacanze! C’è chi predilige una tranquilla settimana al mare, possibilmente con l’ombrellone piantato tutte le mattine nella stessa spiaggia, come cantava Mina “stessa spiaggia, stesso mare“! Ma c’è anche chi invece dà sfogo alla sua anima selvaggia e opta per un avventuroso viaggio on the road. Sempre più persone decidono di affittare una macchina o un camper per le loro vacanze, per non stare fermi in una sola città, ma girarne più di una.
Navigando nei forum di automobilisti si percepisce subito che un gadget è sempre gradito, se non addirittura dato per scontato! Per cui se vi state domandando se regalare ai vostri clienti un semplice articolo promozionale come un portachiavi o un caricatore wireless, beh la risposta è molto semplice. Assolutamente si!
Che abbiate un’agenzia di noleggio auto o camper, oppure una concessionaria o un compagnia d’assicurazione, troverete in questo articolo, il gadget per auto ideale, da quelli più economici a quelli tecnologici, passando per i grandi classici, come il portachiavi.
L’obiettivo è lasciare un ricordo positivo nei vostri clienti, ma anche e soprattutto quello di rendere il vostro brand sempre visibile, non solo al vostro cliente, ma anche a chi ancora non conosce la vostra attività.
Pensate che anche un semplice disco orario personalizzato può diventare uno strumento di marketing molto importante per la vostra azienda!
Le nostre ragazze del servizio di attenzione al cliente ti seguiranno passo passo e saranno liete di aiutarti a personalizzare il perfetto gadget pubblicitario per la tua attività!
Ecco i gadget che non possono mancare nell’auto di chi decide di passare le vacanze on the road.
# Portachiavi personalizzati stravaganti a forma di volante o con il disegno di una macchinina, ma anche i modelli più classici.
# Parasole personalizzato per evitare che il volante o i sedili siano roventi e l’interno si scaldi eccessivamente rendendo il rientro in auto più piacevole.
# Mini cestino CarClean: ultimamente le auto non hanno dei vani porta spazzatura, e ciò aumenta il disordine in macchina. Per cui perché non regalare un pratico cestino porta spazzatura per raccogliere, cartacce, cenere e quant’altro mentre si viaggia?
# Kit pulizia CarWash: rimanendo in tema ordine e pulizia, un kit come questo che comprende una spazzola, un guanto in microfibra, una spugna, un panno in microfibra e un piccolo secchio pieghevole.
# Caricatore per cellulare con logo con una o doppia presa usb per ricaricare comodamente lo smartphone e non rimanee senza batteria.
# Supporto per cellulare personalizzato per tenere il cellulare a portata di mano. I modelli più tecnologici sono dotati anche di funzione di ricarica wirelles, per cui ricaricheranno anche la batteria.
# Disco orario con logo, un gadget promozionale semplicissimo ma sempre utile per segnare l’ora di arrivo in un parcheggio ed evitare una multa.
# Raschiaghiaccio personalizzato: se vi state dirigendo a nord o in una regione particolarmente fredda può essere comodo avere un oggetto che ci permette di togliere il ghiaccio dal parabrezza e ripartire all’avventura.