La notte del 31 dicembre segna la fine di un anno, ma rappresenta anche l’inizio di un nuovo anno: altre 365 pagine bianche della nostra vita da scrivere.
È il giorno di bilanci: guardiamo al futuro con tanti buoni propositi e guardamo al passato per tirare le somme di ciò che è stato…
“Vivi il tuo presente, sogna il tuo futuro, ma abbi cura di ripescare nel tuo passato quei tasselli che ti aiuteranno a costruire ciò che vuoi essere“
Per noi di Gift Campaign, il 2019 è stato un anno spettacolare, oltre le nostre aspettative. Siamo riusciti a raggiungere con ben 2 mesi di anticipo i traguardi che ci eravamo fissati, ed abbiamo acquisito una crescita professionale, economica e personale che ci permetterà di affrontare le sfide che ci siamo posti per il 2020.
In primis vogliamo celebrare il record storico di vendite per la nostra società. Questo dato è la conferma che siamo sulla strada giusta! Offriamo un servizio di attenzione al cliente su misura che ci permette di essere vicini ai nostri clienti nella misura in cui hanno bisogno. Dobbiamo quindi dirvi GRAZIE per averci scelto, perchè senza i nostri fedeli e nuovi clienti non avremmo potuto realizzare tutto ciò.
Questi brillanti risultati hanno portato ad un ampliamento del nostro team. Nel lontano 2012, quando Gift Campaign nascque nel salotto di casa di uno dei nostri fondatori, molta strada è stata fatta! Oggi l’e-commerce è presente in 3 nazioni, Spagna, Italia e Francia, e vanta ben 20 impiegati di 5 nazionalità differenti.
Non solo il personale, ma anche il nostro catalogo è stato ampliato con prodotti nuovi al passo con i tempi. Revisioniamo costantemente il nostro catalogo, per cancelare prodotti obsoleti e incorporare nuovi regali aziendali, gadget personalizzati e merchandising aziendale con il solo obiettivo di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo ai nostri clienti. Le borracce personalizzate con il logo aziendale sono l’articolo promozionale che più abbiamo venduto nel 2019, insieme alle classiche shopper.
Uno dei grandi eventi per Gift Campaign nel 2019 è stato senza dubbio l’entrata nel mercato francese. Aprire Giftcampaign.fr è stata una scommessa vincente che abbiamo realizzato con il massimo impegno: abbiamo assunto un team locale che comprende e si adatta meglio ai gusti e alla cultura del pubblico francese. Questo perché il nostro obiettivo è sempre garantire il miglior servizio personalizzato per i nostri clienti offrendo il più ampio catalogo di regali personalizzati a prezzi vantaggiosi.
Guardare indietro e vedere i risultati che abbiamo conseguito nel 2019 non può che riempirci di soddisfazione e darci la giusta carica per affrontare il nuovo anno.
Puntare sempre in alto: oltre a consolidare la nostra posizione in Italia e in Francia, ci siamo posti l’ambizioso obiettivo di entrare nel mercato olandese e portoghese, con l’assunzione di nuovo personale ad hoc, con conseguente espansione dei nostri uffici.
Per dare ai nostri clienti un servizio ottimale abbiamo in programma un ulteriore miglioramento della fruibilità della nostra pagina web come ad esempio la possibilità di controllare lo stock del prodotto selezionato