No, non siamo impazziti!
Se ritieni che le più grandi campagne di marketing virale di maggior successo siano solo alla portata dei brand più importanti, ti sbagli di grosso. Grazie all’aumento del commercio online e al vasto numero di opzioni offerte dal mercato dei regali pubblicitari, chiunque può creare una campagna di marketing virale. Qualsiasi azienda, indipendentemente dal settore in cui opera, indipendentemente dal pubblico a cui si rivolge e senza alcun tipo di vincolo in termini di budget, può massimizzare i risultati delle proprie campagne di marketing, grazie alla vasta gamma di scelta di articoli pubblicitari personalizzati che, specialisti come Gift Campaign rendono disponibili a tutti voi.
Siamo fan del marketing a basso costo ed è per questo che nel post di oggi spieghiamo come realizzare regali pubblicitari per meno di un euro. Dalle penne personalizzate agli articoli tecnologici, dalle tazze agli accessori per la cucina o ai prodotti di bellezza: non ci sono scuse per trasformare un omaggio promozionale nella stella delle tue campagne aziendali.
Lunga vita al marketing a basso costo!
La creatività e la conoscenza del pubblico sono fondamentali
Non sono tanto i soldi, ma la creatività e la motivazione a garantire che la strategia funzioni. In fondo ciò che un’azienda cerca con le sue campagne promozionali è che il suo brand circoli, ottenga la massima visibilità e acquisisca notorietà, buona reputazione e che resti impresso nella memoria, di modo che il consumatore acquisti un suo prodotto o servizio. Per prima cosa devi attirare l’attenzione del potenziale consumatore con il giusto regalo aziendale promozionale: un oggetto utile e prezioso su cui stampare il tuo logo. Se quell’oggetto pubblicitario viene usato, preso in prestito, regalato di nuovo a una terza persona o semplicemente portato a casa, in questo processo il marchio non è solo presente, ma sarà passato di mano in mano ed arrivato lì dove le aziende vogliono stare: nelle case e nelle vite dei loro clienti e potenziali clienti.
Se, invece, i gadgets aziendali vengono donati ai dipendenti dell’azienda, si otterrà un rafforzamento del senso di appartenenza e il brand sarà rappresentato da chi lo conosce meglio: i lavoratori stessi.
Se ti dicessero che qualcosa di così efficiente è a portata di mano, probabilmente non ci crederai. Ma è vero! Il tuo brand può volare grazie a regali pubblicitari che costano meno di un euro l’uno, senza rinunciare alla qualità o al buon servizio. Prendi nota perché sicuramente alcune di queste opzioni che ti consigliamo si adattano a ciò di cui hai bisogno.
Un’altra tendenza altamente raccomandata sono i regali promozionali ecologici, a basso impatto inquinante.
Scopriamo insieme i gadget aziendali low cost:
- Penne personalizzate e matite pubblicitarie: una matita personalizzata da 6 centesimi o un portamine da 0.29€ possono diventare i migliori alleati per quelle persone che hanno un pubblico localizzato nel settore delle arti grafiche o legate al campo educativo e dei bambini. Per un poco di più e senza raggiungere i 20 centesimi, una penna personalizzata con il logo dell’azienda è un successo sicuro. Di fatti, le penna aziendali rimangono uno dei gadget più scelto dalle aziende.
- Borse pubblicitarie: quando si tratta di visibilità e mobilità, non esiste un articolo pubblicitario migliore delle borse personalizzate, sia per l’ampia superficie di stampa con le sue infinite opzioni di creatività, sia per il fatto che vengono utilizzate per trasportare prodotti e quindi “camminano”. È un’opzione ideale per campagne aziendali durante conferenze e ogni tipo di evento, e la buona notizia è che ci sono borse pubblicitarie economiche da 22 centesimi.
- Tecnologia low cost: gadget tecnologici e basso costo sono un abbinamento che si adatta molto bene. Anche se a prima vista non si direbbe, nel nostro catalogo di regali promozionali tecnologici ci sono innumerevoli opzioni perfette per ottenere i migliori risultati con il minimo costo 0.52€ puoi acquistare auricolari e caricatori per auto, ma raddoppiando lo spesa riesci ad ottenere anche delle chiavette usb personalizzate.
- Braccialetti pubblicitari: un classico di festival e concerti. Puoi scegliere tra la variante in gomma e silicone (personalizzabili con il basso o altro rilievo per un effetto unico), oppure in tessuto che potranno essere sublimati e dunque avere la grafica che preferisci.
Se i gadget promozionali che ti abbiamo proposto non ti convinco, visita il nostro catologo e scegli i gadget personalizzati low cost che preferisci! Il nostro team di esperti , ti aspetta per aiutarti. Cosa aspetti? Riparti alla grande in questa “nuova normalità” con il giusto gadget pubblicitario.
cianfrusaglie
ottimo articolo 🙂