Descrizione:
Borsa a tracolla pratica e idrorepellente realizzata in poliestere riciclato certificato GRS. Presenta uno scomparto con cerniera e una tasca interna per tenere al sicuro i dispositivi di uso quotidiano, una tasca anteriore con cerniera per le chiavi e gli accessori di valore e una tasca aperta sul retro per riporre gli oggetti e accedervi rapidamente. Grazie alla tracolla regolabile di alta qualità, è perfetta per l'uso quotidiano con un impatto ambientale minimo. Senza PVC. Capacità: 2litri.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 45290 |
Ordine minimo: | 10 unità |
Dimensioni: | 17 x 23.5 x 5 cm |
Peso: | 100 gr |
Materiale: | Poliestere riciclato |
Paese di produzione: | Cina |
Codice Intrastat: | 4202 92 98 |
Presente nella nostra collezione da: | Febbraio 2024 |
Paese di invio: | Polonia |
Imballaggio
Imballaggio intermedio: | 60 unità |
Misure della scatola esterna: | 28 x 40 x 46 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.052 m³ |
Peso della scatola esterna: | 9 kg |
Quantità per scatola: | 60 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 35x35 mm
Ricamo: massimo 5 colori
Dimensioni: 80x100 mm
Transfer serigrafico: massimo 4 colori
Dimensioni: 35x35 mm
Ricamo: massimo 5 colori
Dimensioni: 80x100 mm
Transfer serigrafico: massimo 4 colori
Informazioni sulle tecniche di stampa
Ricamo:
Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.
Transfer serigrafico:
Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Nero | Non disponibile | - | |
Rosso | 2.154 | - | |
Grigio | 1.226 | - | |
Blu Reale | 3.257 | - | |
Blu mare | 11.724 | - | |
Verde Oliva | 2.785 | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 500 | ≤ 1000 | ≤ 2000 | ≤ 3000 | ≤ 4000 | ≤ 5000 | ≤ 6000 | ≤ 7000 | ≤ 8000 | ≤ 9000 | > 9000 |
Senza stampa | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 |
Ricamo | 7-9 | 8-10 | 9-11 | 10-12 | 11-13 | 12-14 | 13-15 | 14-16 | 15-17 | 16-18 | Consultare |
Transfer serigrafico | 4-6 | 5-7 | 6-8 | 7-9 | 8-10 | 9-11 | 10-12 | 11-13 | 12-14 | 13-15 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 9000 | 3-5 |
> 9000 | 3-5 |
Ricamo | |
≤ 500 | 7-9 |
≤ 1000 | 8-10 |
≤ 2000 | 9-11 |
≤ 3000 | 10-12 |
≤ 4000 | 11-13 |
≤ 5000 | 12-14 |
≤ 6000 | 13-15 |
≤ 7000 | 14-16 |
≤ 8000 | 15-17 |
≤ 9000 | 16-18 |
> 9000 | Consultare |
Transfer serigrafico | |
≤ 500 | 4-6 |
≤ 1000 | 5-7 |
≤ 2000 | 6-8 |
≤ 3000 | 7-9 |
≤ 4000 | 8-10 |
≤ 5000 | 9-11 |
≤ 6000 | 10-12 |
≤ 7000 | 11-13 |
≤ 8000 | 12-14 |
≤ 9000 | 13-15 |
> 9000 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.