Descrizione:
Borraccia da 500 ml in acciaio inossidabile 304 riciclato. Mantiene le bevande calde per circa 6 ore e fredde per circa 12 ore. Non inserire bevande gassare o acide. Conforme alla normativa tedesca LFGB. Consegnata in una scatola individuale.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 48535 |
Ordine minimo: | 5 |
Dimensioni: | 7 x 26.5 cm |
Peso: | 310 gr |
Capacità: | 550 ml |
Paese di produzione: | Cina |
Codice Intrastat: | 9617 00 00 |
Mantiene la temperatura calda e fredda: | 6 e 12 ore |
Presente nella nostra collezione da: | Luglio 2024 |
Paese di invio: | Spagna |
Imballaggio
Misure della scatola esterna: | 47.5 x 39.5 x 28.5 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.053 m³ |
Peso della scatola esterna: | 9.7 kg |
Quantità per scatola: | 30 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 190 x 90 mm
Serigrafia Circolare: massimo 1 colore
Dimensioni: 20 x 80 mm
Incisione laser su metallo: logo inciso
Dimensioni: 30 x 50 mm
Serigrafia: massimo 1 colore
Informazioni sulle tecniche di stampa
Serigrafia circolare:
Funziona esattamente come la serigrafia normale con l’unica differenza che il gadget da personalizzare viene posizionato all’interno di un macchinario che lo fa ruotare in modo che il colore venga applicato in modo circolare. Dunque risulta ideale per tutti quei prodotti curvilinei come tazze, borracce e penne. Mantiene i vantaggi di essere semplice da applicare, poco costosa e con una bella finitura, però è una stampa monocromatica.
Incisione laser:
Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.
Serigrafia:
Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Nero | 4.017 | - | |
Blu mare | 2.999 | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 500 | ≤ 1000 | ≤ 2500 | ≤ 5000 | > 5000 |
Senza stampa | 6-8 | 6-8 | 6-8 | 6-8 | Consultare |
Serigrafia | 11-13 | 11-13 | 13-15 | 14-16 | Consultare |
Incisione laser su metallo | 11-13 | 11-13 | 11-13 | 13-15 | Consultare |
Serigrafia Circolare | 13-15 | 13-15 | 15-17 | 16-18 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 5000 | 6-8 |
> 5000 | Consultare |
Serigrafia | |
≤ 1000 | 11-13 |
≤ 2500 | 13-15 |
≤ 5000 | 14-16 |
> 5000 | Consultare |
Incisione laser su metallo | |
≤ 2500 | 11-13 |
≤ 5000 | 13-15 |
> 5000 | Consultare |
Serigrafia Circolare | |
≤ 1000 | 13-15 |
≤ 2500 | 15-17 |
≤ 5000 | 16-18 |
> 5000 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.