>Borraccia promozionale dal design iconico da 750ml Cove

Borraccia promozionale dal design iconico da 750ml Cove

Codice: 40759

Ai tuoi clienti avventurieri regala delle bottiglie termiche col tuo logo: sono compagne di viaggio indispensabili durante gite, escursioni e pic nic.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Su un lato)logo a un colore
  •    2 Colori (Su un lato)logo a due colori
  •    3 Colori (Su un lato)logo a tre colori
  •    4 Colori (Su un lato)logo a quattro colori
  •    1 Colore (Avvolgente)logo a un colore
  •    1 Colore (Avvolgente)logo a un colore
  •    Incisione Laser (Su un lato)
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Borraccia termica in acciaio inossidabile con isolamento sottovuoto dal design iconico. Lo strato isolante in acciaio inossidabile 18/8 mantiene le bevande calde o fredde per diverse ore. Priva di BPA, testata e approvata ai sensi della normativa tedesca in materia di sicurezza alimentare (LFGB). Testata e approvata per il contenuto di ftalati secondo il regolamento REACH. Capacità di 750 ml. È consigliato lavarla a mano. Fornita in una confezione regalo in cartone riciclato.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Capacità:
Antigoccia:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:


Imballaggio

Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa retro
Posizione: retro
Dimensioni: 25x140 mm
Laser: logo inciso
Posizione di stampa avvolgente
Posizione: avvolgente
Dimensioni: 220x120 mm
Serigrafia semplice: massimo 1 colore
Posizione di stampa avvolgente
Posizione: avvolgente
Dimensioni: 251x145 mm
Stampa digitale circolare: full color
Posizione di stampa fronte
Posizione: fronte
Dimensioni: 25x140 mm
Laser: logo inciso
Posizione di stampa fronte
Posizione: fronte
Dimensioni: 30x70 mm
Stampa tampografica: massimo 4 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Incisione laser:

Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Stampa digitale circolare:

Questa tecnica consiste nella stampa di un file digitale su superfici rotondeggianti, come ad esempio tazze e borracce, attraverso l’utilizzo di speciali inchiostri. Non ha limiti di colori, per cui permette la riproduzione di loghi con un'ampia varietà di sfumature. È inoltre una stampa durevole nel tempo che non si deteriora facilmente se l’oggetto viene pulito correttamente.


Tampografia:

La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero6.108-
 Blu8.056-
 Rosso9-
 BiancoNon disponibile-
 Argento1.145-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1000≤ 2000≤ 3000≤ 4000≤ 5000≤ 6000≤ 7000≤ 8000≤ 9000> 9000
Senza stampa 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5
Stampa digitale circolare 7-9 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 14-16 15-17 16-18 Consultare
Stampa tampografica 4-6 5-7 6-8 6-8 7-9 7-9 8-10 8-10 9-11 9-11 Consultare
Serigrafia semplice 4-6 5-7 6-8 7-9 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 Consultare
Laser 4-6 5-7 6-8 7-9 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 9000 3-5
> 9000 3-5
Stampa digitale circolare
≤ 500 7-9
≤ 1000 8-10
≤ 2000 9-11
≤ 3000 10-12
≤ 4000 11-13
≤ 5000 12-14
≤ 6000 13-15
≤ 7000 14-16
≤ 8000 15-17
≤ 9000 16-18
> 9000 Consultare
Stampa tampografica
≤ 500 4-6
≤ 1000 5-7
≤ 3000 6-8
≤ 5000 7-9
≤ 7000 8-10
≤ 9000 9-11
> 9000 Consultare
Serigrafia semplice
≤ 500 4-6
≤ 1000 5-7
≤ 2000 6-8
≤ 3000 7-9
≤ 4000 8-10
≤ 5000 9-11
≤ 6000 10-12
≤ 7000 11-13
≤ 8000 12-14
≤ 9000 13-15
> 9000 Consultare
Laser
≤ 500 4-6
≤ 1000 5-7
≤ 2000 6-8
≤ 3000 7-9
≤ 4000 8-10
≤ 5000 9-11
≤ 6000 10-12
≤ 7000 11-13
≤ 8000 12-14
≤ 9000 13-15
> 9000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni