>Borraccia promozionale in vetro con tappo in plastica riciclata 750ml

Borraccia promozionale in vetro con tappo in plastica riciclata 750ml

Codice: 48545

Idratati in modo sostenibile con questa borraccia di vetro personalizzata da 750 ml, con tappo in plastica riciclata. Un merchandising adeguato per l'ufficio.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Su un lato)logo a un colore
  •    Incisione Laser (Su un lato)
  •    Senza stampa
25
50
100
250
500
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Borraccia da 750 ml realizzata in vetro con tappo in plastica riciclata. Conforme alla normativa tedesca LFGB.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Capacità:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 180 x 150 mm
Serigrafia Circolare: massimo 1 colore
Posizione di stampa posizione 2
Posizione: posizione 2
Dimensioni: 20 x 180 mm
Incisione laser su vetro: logo inciso
Posizione di stampa posizione 3
Posizione: posizione 3
Dimensioni: 35 x 60 mm
Serigrafia su vetro e ceramica: massimo 1 colore

Informazioni sulle tecniche di stampa


Serigrafia circolare:

Funziona esattamente come la serigrafia normale con l’unica differenza che il gadget da personalizzare viene posizionato all’interno di un macchinario che lo fa ruotare in modo che il colore venga applicato in modo circolare. Dunque risulta ideale per tutti quei prodotti curvilinei come tazze, borracce e penne. Mantiene i vantaggi di essere semplice da applicare, poco costosa e con una bella finitura, però è una stampa monocromatica.


Incisione laser:

Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero8.831-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1000≤ 2500≤ 5000> 5000
Senza stampa 6-8 6-8 6-8 6-8 Consultare
Serigrafia su vetro e ceramica 13-15 13-15 15-17 16-18 Consultare
Incisione laser su vetro 13-15 13-15 15-17 17-19 Consultare
Serigrafia Circolare 13-15 13-15 15-17 16-18 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 5000 6-8
> 5000 Consultare
Serigrafia su vetro e ceramica
≤ 1000 13-15
≤ 2500 15-17
≤ 5000 16-18
> 5000 Consultare
Incisione laser su vetro
≤ 1000 13-15
≤ 2500 15-17
≤ 5000 17-19
> 5000 Consultare
Serigrafia Circolare
≤ 1000 13-15
≤ 2500 15-17
≤ 5000 16-18
> 5000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni