Descrizione:
Borraccia in rPET, finitura opaca, cinturino, a prova di perdite, capacità 1.000 ml
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 45486 |
Ordine minimo: | 10 unità |
Dimensioni: | 7.5 x 7.5 x 28.5 cm |
Peso: | 145 gr |
Capacità: | 1 L |
Antigoccia: | Si |
Paese di produzione: | Cina |
Codice Intrastat: | 3924 10 00 |
Presente nella nostra collezione da: | Marzo 2024 |
Paese di invio: | Polonia |
Imballaggio
Confezione individuale: | Sfusi |
Consegna con pallet/bancale a partire da: | 400 unità |
Misure della scatola esterna: | 40 x 40 x 59 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.094 m³ |
Peso della scatola esterna: | 8.5 kg |
Quantità per scatola: | 50 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: x
Doming: full color
Dimensioni: 15 x 30
Doming: full color
Dimensioni: 60 x 20
Stampa tampografica: massimo 2 colori
Dimensioni: 100 x 15
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 2 colori
Informazioni sulle tecniche di stampa
Stampa in resina:
Nota anche come doming, consiste nello stampare il logo su una speciale etichetta che viene applicata sulla superficie dell’articolo promozionale e successivamente ‘’ricoperta’’ da una goccia di resina che viene fissata attraverso l’utilizzo di laser o luce UV fotopolimerizzando la resina, in modo che non esca dal bordo dell’adesivo. Si viene a creare una sorta di bolla trasparente, che protegge l’immagine sottostante, le dona un effetto visivo di ingrandimento, che dà la sensazione del 3D, e una maggiore luminosità. Il risultato finale è brillante, resistente e durevole e cosa più importante non ha un costo elevato.
Tampografia:
La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.
Transfer digitale:
Il transfer digitale è una tecnica di stampa che consente di replicare un logo a tutto colore come in una fotografia. Il logo viene riprodotto su una speciale pellicola termoadesiva e successivamente stampato sul prodotto attraverso una pressa a caldo. Il grande vantaggio è che utilizza degli speciali inchiostri che sono più resistente ai lavaggi rispetto agli inchiostri tradizionali. Tuttavia, affinché il logo resti in buone condizioni per molto tempo, è consigliato utilizzare programmi di lavaggio poco aggressivi ed evitare di passare il ferro da stiro direttamente sull’immagine.
Transfer serigrafico:
Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Nero | Non disponibile | 04-12-2024 / 9.359 unità | |
Trasparente | 702 | 04-12-2024 / 7.200 unità | |
Blu oltremare | Non disponibile | 04-12-2024 / 5.711 unità |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 100 | ≤ 150 | ≤ 500 | ≤ 1000 | ≤ 1500 | ≤ 2500 | ≤ 3000 | ≤ 5000 | ≤ 10000 | ≤ 25000 | > 25000 |
Senza stampa | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 |
Doming | 12-15 | 12-15 | 12-15 | 12-15 | 12-15 | 12-15 | 12-15 | 12-15 | 12-15 | 12-15 | Consultare |
Transfer Digitale | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | Consultare |
Transfer Serigrafico | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | Consultare |
Stampa tampografica | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 25000 | 4-7 |
> 25000 | 4-7 |
Doming | |
≤ 25000 | 12-15 |
> 25000 | Consultare |
Transfer Digitale | |
≤ 25000 | 8-11 |
> 25000 | Consultare |
Transfer Serigrafico | |
≤ 25000 | 8-11 |
> 25000 | Consultare |
Stampa tampografica | |
≤ 25000 | 8-11 |
> 25000 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.