>Mentine senza zucchero con logo in scatolina colorata 12 g Clic Clac

Mentine senza zucchero con logo in scatolina colorata 12 g Clic Clac

Codice: 41427

Le confezioni di caramelle personalizzate con logo sono sempre un successo per pubblicizzarsi durante un evento. Attirerete molti possibili clienti al vostro stand.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Parte superiore)logo a un colore
  •    2 Colori (Parte superiore)logo a due colori
  •    3 Colori (Parte superiore)logo a tre colori
  •    4 Colori (Parte superiore)logo a quattro colori
  •    Incisione Laser (Parte superiore)
  •    Stampa digitale (Parte superiore)
  •    Senza stampa
25
50
100
250
500
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Scatola colorata tascabile di mentine, in metallo. Contiene 40 mentine senza zucchero.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Confezione individuale:
Consegna con pallet/bancale a partire da:
Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: x
Stampa tampografica: massimo 1 colore
Laser: logo inciso
Stampa digitale automatica: massimo 1 colore

Informazioni sulle tecniche di stampa


Tampografia:

La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.


Incisione laser:

Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero4.26020-12-2024 / 34.060 unità
 Rosso11.44511-02-2025 / 17.280 unità
 BiancoNon disponibile20-12-2024 / 67.318 unità
 Giallo4.11305-02-2025 / 17.280 unità
 Argento43.026-
 Blu Reale23.16205-02-2025 / 34.560 unità

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 100≤ 150≤ 500≤ 1000≤ 1500≤ 2500≤ 3000≤ 5000≤ 10000≤ 25000> 25000
Senza stampa 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7
Stampa tampografica 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 Consultare
Laser 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 Consultare
Stampa digitale automatica 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 25000 4-7
> 25000 4-7
Stampa tampografica
≤ 25000 8-11
> 25000 Consultare
Laser
≤ 25000 7-10
> 25000 Consultare
Stampa digitale automatica
≤ 25000 8-11
> 25000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
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