Sì. Che tu sia un'azienda o un privato, puoi acquistare i nostri gadget con o senza personalizzazione. Tieni presente però che esiste un requisito minimo di ordine.
Non effettuiamo visite commerciali a domicilio perché lavoriamo al 100% online. Puoi consultare tutte le informazioni sulla nostra pagina web e se hai bisogno di maggiori informazioni puoi contattarci telefonicamente o via email, il nostro team ti aiuterà con tutto ciò di cui hai bisogno senza impegno.
Essendo specializzati nella produzione di massa, i nostri macchinari di stampa hanno un costo fisso di avviamento che si riparte in maniera proporzionale su tutte le unità da personalizzare. Per questo motivo all’aumentare della quantità, diminuisce il prezzo unitario. Inoltre, applichiamo ulteriori sconti speciali quando si ordinano quantità elevate.
Puoi effettuare un bonifico bancario oppure pagare con carta di credito/debito attraverso la piattaforma di pagamento sicura Stripe che accetta Visa, Mastercar e American Express.
Il nostro servizio clienti ti informerà in modo proattivo dello stato del tuo ordine in ogni fase. Inoltre nel momento in cui viene spedito, ti verrà inviata un'e-mail con il numero di tracking in modo che potrai seguire la spedizione.
Certamente! Ti basterà contattarci tramite e-mail, telefono o attraverso il formulario sulla web, ed indicarci il numero dell’ordine che desideri ripetere e ci occuperemo noi del resto.
Sì. Possiamo inviarti un campione fisico senza stampa, in questo modo potrai verificare le dimensioni e la tonalità del colore. Ti basterà richiederlo via e-mail indicando l’indirizzo di spedizione.
Innanzitutto ci preme ricordarti che nella pagina del prodotto stesso, potrai consultare le informazioni sullo stock e vedere quando ci sarà il riassortimento. Se non puoi aspettare, all’interno della pagina del prodotto, in basso, ti proponiamo una serie di ‘’Prodotti più richiesti’’ che potrebbero fare al caso tuo. Oppure puoi contattare direttamente il nostro servizio clienti che ti aiuterà a trovare un’alternativa.
I tempi di consegna indicati nel preventivo includono la produzione e la spedizione del vostro ordine dalla fabbrica. Dunque si iniziano a contare nel momento in cui inizia la produzione, ovvero dopo che hai effettuato il pagamento ed approvato la prova di stampa che ti è stata inviata 24 ore lavorative dopo la conferma dell’ordine.
No, nonostante abbiamo quantità minime piccole, non è possibile ordinare una singola unità personalizzata. Inoltre non abbiamo una quantità minima fissa per tutti i prodotti, per cui ti consigliamo di consultare direttamente la scheda informativa del prodotto desiderato.
Il "prezzo a partire da" che visualizzate sulla pagina web corrisponde al prezzo unitario che paghereste per quel prodotto se ordinate 1000 unità senza stampa.
Include la vettorizzazione basica del tuo logo, nel caso in cui non ce lo hai fornito in questo formato (se il tuo logo è complesso potremmo richiederti un extra), i costi fissi relativi alla preparazione del macchinario per la stampa, la stampa e la manipolazione del prodotto.
Sì. Fintantoché non inizia la produzione puoi annullare o modificare il tuo ordine senza problemi. Ti ricordiamo che la produzione inizia quando approvi la prova di stampa ed effettui il pagamento.
Sì. Qualora si verificasse ciò vi preghiamo di inviarci una e-mail dove ci spiegate il problema allegando anche una fotografia che mostri chiaramente il difetto e come si si ripete nelle diverse unità. Il nostro servizio clienti provvederà, nel più breve tempo possibile, ad esaminare la vostra richiesta e procedere con il rimborso, con l’emissione di un voucher sconto per il prossimo ordine oppure ad effettuare una sostituzione.
Se stai esplorando il nostro catalogo e non riesci a trovare il prodotto desiderato, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Ti consiglieremo senza impegno su ciò di cui hai bisogno.
Sì, però il costo di un campione personalizzato può essere elevato. Consigliamo di richiedere un campione virtuale gratuito e in caso di dubbi richiedere un campione fisico neutro per verificare le dimensioni e la qualità del prodotto.
Certamente. Sotto le quantità predefinite c’è uno spazio apposito per poter inserire la quantità desiderata. Una volta digitata premete il tasto “Aggiornare” e visualizzerete il prezzo per quella quantità.
Sappiamo quanto sia importante che il tuo ordine arrivi in tempo, perciò ci impegniamo per rispettare i tempi di consegna indicati. Tuttavia, a volte potrebbero esserci ritardi dovuti ad imprevisti che non dipendono da noi, come ad esempio uno sciopero improvviso dei corrieri.
Dipende dal tipo di stampa. In linea generale abbiamo bisogno di un file vettoriale, ma se non ce l’hai, inviacelo nel miglior formato in tuo possesso e penseremo noi a vettorizzarlo. Se hai scelto una stampa digitale vanno bene anche i formati .jpg e .pdf, però consigliamo una qualità di almeno 300 dpi per un risultato finale ottimale.
Non preoccuparti, inviaci il tuo logo nel miglior formato che hai e penseremo noi a vettorizzarlo. Se il tuo logo ha una complessità elevata, è molto probabile che ti chiederemo di pagare un extra. Per una corretta pianificazione delle tempistiche del tuo ordine, devi considerare un giorno in più perché solitamente impieghiamo circa 24 ore per vettorializzare un logo.
Il Pantone Matching System (PMS) è un sistema che associa ad ogni colore un valore numerico specifico. Indicandoci il codice pantone possiamo quindi garantirti che il colore della stampa sarà esattamente la tonalità di colore che volevi. Nel caso in cui non conosci i PMS del tuo logo, non preoccuparti, cercheremo noi quello che ci si avvicina di più.
Un'immagine in un formato standard come un .jpg o un .png è composta da pixel, cioè quadrati molto piccoli. Quando si modifica l’immagine del logo, ingrandendola o rimpicciolendola per adattarla all’area di stampa, questi quadrati perdono di qualità rendendo l’immagine sfocata, per tanto si parla di logo pixelato.
Non iniziamo mai la produzione di un ordine se non abbiamo l’approvazione scritta della prova di stampa che inviamo dopo la conferma dell’ordine. In questo documento digitale trovi un’immagine del prodotto col tuo logo e tutti i dettagli della stampa come codice pantone, quantità e tecnica di stampa.
Si, se il prodotto lo permette. Nel caso in cui tu voglia stampare lo stesso logo o un logo differente su più posizioni, dovresti gentilmente contattare il nostro servizio clienti che ti preparerà il preventivo.
Sì, è possibile in quasi tutti i nostri prodotti attraverso una determinata tecnica di stampa. Se desideri inserire in ogni unità il nome di un membro del tuo team, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per fornirci la lista dei nomi, sapere il prezzo ed avere maggiori informazioni.
No, il colore dipende dal materiale di cui è fatto il prodotto, quindi non è possibile scegliere un colore specifico. Tuttavia, nel nostro catalogo ci sono una serie di prodotti speciali (come tazze, taccuini, penne) che hanno l’interno colorato, per cui quando vengono incisi a laser, il logo sarà di quel colore.
Certamente, non ci sono problemi nel cambiare il colore di un logo. Indicateci la tonalità in cui desiderate stampare il vostro logo e il nostro team vi invierà una simulazione di come verrebbe il prodotto col il logo nel colore scelto.
All’interno del simulatore di preventivo e di ordine non sono menzionate tutte le posizioni e tecniche di stampa, dovrai consultare la guida in basso con i dettagli della stampa, per poter visualizzare tutte le posizioni di stampa consentite per quel prodotto ed indicarci quale preferisci.
Nessun problema, se non hai un logo o un’immagine, ma vuoi semplicemente apporre una scritta sul tuo gadget, indicaci il tipo di font che preferisci ed il colore, al resto pensiamo noi.
È un tipo di logo composto da vettori e non da pixel. Il grande vantaggio di questo formato è che, quando si modifica, ad esempio ingrandendolo o rimpicciolendolo, non si perde la qualità dell'immagine. I formati più comuni per questi tipi di file sono .pdf, .cdr, .svg, .eps e .ai.
Per cominciare, le immagini vettorializzate hanno un’estensione in .ai, .svg, .cdr, .pdf o .eps, quindi se il formato del vostro file è diversa da queste sicuramente non è vettoriale. In ogni caso, puoi provare a modificare l'immagine: se ingrandendola la vedi un po’ sfocata, è composta da pixel e quindi deve essere vettorializzata.
No. Il PMS è un sistema di codici univoci che identificano le tonalità di ogni colore, dunque grazie ai PMS potete identificare i colori esatti che compongono il vostro logo. Mentre il CMYK (ciano, magenta, giallo e nero) è un modello di colore a sintesi sottrattiva utilizzato nella stampa digitale per personalizzare i vostri gadget.
Il fotolite o fotolitico è una stampa opaca che riproduce il disegno del logo per poterlo poi stampare sul prodotto, un po’ come il negativo di una fotografia. Per realizzarlo occorre avere il logo in formato vettoriale. Se il vostro logo ha più di un colore, si realizzerà un fotolito per ogni colore.
Dopo aver confermato il preventivo, riceverai la prova di stampa in meno di 24 ore lavorative. Approfittiamo per ricordarti che il campione virtuale che ricevi insieme al preventivo è solo una bozza grafica approssimativa, ciò che conta veramente è la prova di stampa che contiene tutti i dettagli tecnici della personalizzazione.
Per poter caricare più file, dopo aver cliccato sul bottone “scegli file”, è necessario selezionarli contemporaneamente tenendo premuto il tasto CTRL mentre si fa clic su ciascun file.
No, non sono previsti costi aggiuntivi per stampare il logo su prodotti di colore diverso purché il logo e il colore del logo non siano differenti. Ciò vuol dire che se volete acquistare delle borracce rosse, nere e blu, potete personalizzare tutte con un logo bianco identico senza costi aggiuntivi. Se volete cambiare colore del logo a seconda del colore della borraccia, questo si che comporta un costo aggiuntivo.
Non esiste un colore pantone per l’oro e l’argento, tuttavia, è sempre possibile scegliere una tonalità PMS che si avvicini il più possibile all'oro o all'argento affinché la stampa abbia un effetto simile.
No. Una stampa a quattro colori, realizzata con la tampografia o la serigrafia, significa che il logo viene riprodotta utilizzando solo quattro colori pieni. La quadricromia è una tecnica di stampa che utilizza i cosiddetti quattro colori CMYK per riprodurre un'immagine a colori.
Ogni prodotto ha un’area di stampa differente a seconda della tecnica di stampa che si sceglie. All'interno della scheda prodotto di ogni articolo trovi le misure delle varie aree di stampa in disponibili per ogni tecnica di stampa, in modo che tu possa conoscere le alternative che hai a disposizione.
Non ci sono costi di spedizione. Il servizio di spedizione standard è gratuito su tutto il territorio italiano, qualunque sia l’importo che hai speso nel nostro e-commerce. Abbiamo però anche un servizio di spedizione express a pagamento, il cui prezzo varia in base al peso del prodotto. Per conoscere le condizioni di questo servizio ed avere maggiori informazioni dovresti contattare il nostro servizio clienti.
Sì! La maggior parte dei nostri prodotti possono essere inviati con una spedizione rapida e ci sono alcuni che hanno questo servizio già incluso. Ti consigliamo di contattare l’assistenza clienti per conoscere le condizioni ed avere maggiori informazioni.
No, in quanto i vostri gadget personalizzati vengono spediti dalla fabbrica direttamente a casa vostra, o dove ci avete chiesto di consegnarli, senza passare per i nostri uffici di Milano.
No, perché i vostri prodotti vengono spediti dalle nostre fabbriche direttamente all’indirizzo che ci fornite in fase di confermazione dell'ordine. Quindi il modo più rapido ed efficiente di procedere è che Gift Campaign si occupi della gestione della spedizione.
In linea generale inviamo la fattura nel momento in cui vi arriva il vostro ordine. Tuttavia, se hai bisogno di riceverla prima, ti basterà segnalarlo all’operatore che ti sta seguendo e provvederà ad inviartela via e-mail.
I nostri tempi di spedizione standard vanno dai 5 ai 10 giorni lavorativi che si iniziano a contare dal momento in cui approvate la prova di stampa. Tuttavia ci sono tutta una serie di prodotti che hanno dei tempi di produzione più lunghi e quindi vi possono essere consegnati dopo 20 giorni lavorativi dall’approvazione della prova di stampa. In ogni caso nella pagina di ciascun prodotto sono indicate le tempistiche di produzione e consegna divisi in base alla tecnica di stampa. Inoltre nel momento in cui approvi la prova di stampa, ti viene indicata una data stimata di consegna.
Non abbiamo un servizio di trasporto privato, ma lavoriamo con le migliori compagnie di spedizione in modo che il tuo ordine arrivi il prima possibile, come TNT, DHL e UPS. Non puoi scegliere quale compagnia che preferisci perché l’utilizzo di una o dell’altra dipende da quale fabbrica viene realizzato e spedito il tuo ordine.
Se non hai ricevuto il tuo acquisto nella data stimata, è molto probabile che ci sia stato un contrattempo che ha generato un ritardo. In questo caso puoi contattarci o meglio contattare direttamente il corriere incaricato della spedizione: fornendogli il numero di tracking che ti abbiamo inviato, ti daranno informazioni sullo stato della consegna.
No. Una volta che l'ordine entra nello stato di produzione, non è più possibile modificare l'indirizzo di spedizione, in quanto si potrebbe creare confusione. È fondamentale verificare che le informazioni siano corrette e richiedere le modifiche necessarie prima dell'approvazione della stampa di prova.
Quando l'ordine è stato spedito dalla nostra fabbrica, ti invieremo un numero di tracking del corriere. In questo modo potrai monitorare lo stato della tua consegna direttamente dal sito web del corriere.
È possibile gestire un reso o una sostituzione solamente nel caso in cui il prodotto non fosse conforme a quanto indicato sulla prova di stampa, ci fosse un errore nella stampa o un difetto di fabbricazione. Per poter gestire il reclamo, dovete contattare l’assistenza clienti inviandoci via e-mail delle fotografie dei difetti riscontrati.
Devi contattarci tempestivamente ed inviarci via e-mail la fotografia della bolla di consegna e dei prodotti che hai ricevuto, indicando anche il numero del tuo ordine in modo che possiamo gestire la situazione il più velocemente possibile.
Se il prodotto è danneggiato o c'è un errore nella stampa, è necessario che ci contatti e ci invii una fotografia dei prodotti difettosi indicando anche il tuo numero d'ordine. In questo modo inizia il processo di verifica ed è probabile che venga effettuato un ritiro della merce. In caso di riscontro positivo, vi verrà concesso un rimborso, oppure vi sarà dato un credito da spendere in un ordine successivo oppure si effettuerà una sostituzione.
Sì, hai 15 giorni di tempo dalla ricezione dell’ordine per avvisarci che vuoi procedere con la devoluzione. Nel caso in cui il reso sia dovuto a difetti del prodotto (nell'aspetto o nel funzionamento), sarà nostra cura gestire il ritiro e procedere con il rimborso o la sostituzione del prodotto con un altro. Nel caso in cui il reso non sia dovuto a difetti del prodotto, la devoluzione è a carico dell'acquirente. Solo dopo aver ricevuto merce indietro provvederemo al rimborso o alla sostituzione con un altro prodotto.
Nel caso in cui abbiate riscontrato un errore nella stampa dovete segnalarcelo inviando una e-mail con il numero d’ordine e allegando delle fotografie che mostrino il difetto. In questo modo potremmo procedere al ritiro e alla sostituzione dei prodotti difettosi.
Non sempre, dipende dal modello. Ci sono alcune penne che sono disponibili sia con inchiostro nero che blu, in questo caso viene specificato nella descrizione del prodotto. Dunque ti basterà segnalare all’agente che ti sta seguendo quale inchiostro preferisci. Se, invece, trovi solo un’opzione di inchiostro significa che non è possibile cambiare colore, contattaci e cercheremo di aiutarti a trovare un modello simile con l’inchiostro che desideri.
No, perché Gift Campaign un'azienda nativa spagnola che fattura dalla sede centrale in Spagna, per cui quando acquistate delle usb personalizzate sul nostro e-commerce, se siete un’impresa, un'associazione, una onlus o un libero professionista che opera nel territorio italiano non dovete pagare a noi tale tassa, ma dovrete pagarla direttamente alla SIAE, in linea con il D.M. 20 giugno 2014 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale serie generale n.155 del 7 luglio 2014).
No, non è possibile personalizzare FFP2 o mascherine chirurgiche di alcun tipo. Questo perché se si esegue il processo di stampa del logo, la protezione che forniscono potrebbe essere compromessa. Abbiamo però dei copri-mascherina personalizzabili per le FFP2, oppure delle mascherine di tessuto personalizzabili rigorosamente certificate.
L'opzione migliore è lavare le borse a mano, in modo tale che non vengano sottoposte ad una pulizia ‘’aggressiva’’ attraverso temperature molto alte. In caso di volerle mettere in lavatrice, l'ideale sarebbe utilizzare dei programmi brevi a basse temperature anche se, con un numero elevato di lavaggi, non si possono evitare deterioramenti. In ogni caso di dubbio ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, anche perché le condizioni di lavaggio ottimali cambiano in base al tipo di materiale di cui è fatta la borsa.