>Ventaglio bianco in rPET e legno chiaro da personalizzare

Ventaglio bianco in rPET e legno chiaro da personalizzare

Codice: 48730

Ventaglio in rPET e legno, presentato in una scatola di cartone marrone. Un articolo promozionale da regalare a tutti durante qualsiasi evento all'aperto.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Al centro)logo a un colore
  •    1 Colore (Sulla stecca)logo a un colore
  •    Incisione Laser (Sulla stecca)
  •    Senza stampa
25
50
100
250
500
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Ventaglio in rPET con stecche in legno. Confezionato singolarmente in una scatola di cartone avana.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Consegna con pallet/bancale a partire da:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 25 x 100
Etichetta digitale: full color
Posizione di stampa posizione 2
Posizione: posizione 2
Dimensioni: 10 x 35
Laser: logo inciso
Stampa tampografica: massimo 1 colore
Posizione di stampa posizione 3
Posizione: posizione 3
Dimensioni: 35 x 60
Stampa tampografica: massimo 1 colore

Informazioni sulle tecniche di stampa


Etichetta digitale:

Come suggerisce il nome, consiste nell’applicare sul gadget promozionale un colorato adesivo della forma desiderata. Ha sicuramente il vantaggio di poter riprodurre stampe colorate e dare loro la forma desiderata, tuttavia è la tecnica di stampa con meno resistenza.


Incisione laser:

Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.


Tampografia:

La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Bianco sporco14.99215-05-2025 / 12.000 unità

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 100≤ 150≤ 500≤ 1000≤ 1500≤ 2500≤ 3000≤ 5000≤ 10000≤ 25000> 25000
Senza stampa 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7
Stampa tampografica 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 Consultare
Etichetta digitale 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 Consultare
Laser 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 25000 4-7
> 25000 4-7
Stampa tampografica
≤ 25000 8-11
> 25000 Consultare
Etichetta digitale
≤ 25000 8-11
> 25000 Consultare
Laser
≤ 25000 7-10
> 25000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni