Stampa con logo palline antistress personalizzate, sono un gadget sempre utile su ogni scrivania aziendale

I gadget antistress personalizzati sono accessori simpatici molto diffusi negli uffici perché piacciono molto a clienti e dipendenti, in quanto si possono stringere tra le mani o lanciare contro il muro, senza romperle, mentre si sta pensando a come risolvere un problema. Sfogliate il nostro catalogo di palline antistress e scegliete tra le classiche palline in PU e quelle dalle forme più particolari come a nuvola, a cuore o a lampadina, al resto ci pensiamo noi!


Colori
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Multicolore
Viola
Ordine minimo
Più filtri

16 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

16 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

palline antistress personalizzate: perchè acquistarle

 

Quando e dove nascono le palline antistress personalizzate?

Le palline antistress hanno una storia interessante e millenaria. Non sono altro che le discendenti delle antiche palline antistress cinesi apparse durante la dinastia Ming.

In Cina erano delle piccole palline di ferro, si utilizzavano in coppia e venivano fatte ruotare nella mano per stimolare i punti di agopuntura nel sistema nervoso.

Le palline antistress moderne invece risalgono agli anni '80. Sembrerebbe che un ingegnere chimico giapponese, ispirato dall'infrangersi delle onde sugli scogli, voleva simulare la sensazione di schiacciare una pietra levigata, ma con una sensazione più piacevole.

Oggi le palline antistress vengono realizzate in gomma o lattice e contengono all'interno un materiale morbido, che permette loro di recuperare la forma dopo essere state schiacciate.


Un gadget promozionale perfetto per l'ufficio e non solo

Le palline antistress personalizzate sono diventate popolari nel corso degli anni come gadget da scrivania. È comune vedere spesso palline antistress personalizzate sulle scrivanie di studenti e lavoratori di ogni genere.

Di fatti, sono degli ottimi strumenti per migliorare la concentrazione e per alleviare l'ansia, lo stress quotidiano e scaricare le tensioni lavorative che si accumulano.

La loro funzione è quella di aiutare a rilassare i muscoli delle mani e ridurre il livello di stress, in quanto è dimostrato che la pressione e il movimento delle dita stimolano il rilassamento.

Per questo le palline antistress personalizzate sono diventate un articolo di merchandising farmaceutico molto comune.

I benefici del regalare antistress personalizzati con logo aziendale

Le palline antistress con logo sono un ottimo gadget promozionale sotto diversi punti di vista, tanto per chi le regala che per chi le riceve. Vediamo perché:

  • sono un regalo simpatico, da regalare ai dipendenti, per alleviare momenti di stress;
  • aiutano a scaricare la tensione muscolare di braccia e mani che per lunghe ore devono rimanere in una determinata posizione;
  • sono utili per la riabilitazione in caso di infortunio alle dita della mano;
  • aiutano a mantenere la concentrazione durante la meditazione, ma anche mentre si studia o si lavora;
  • possono aiutare a gestire la rabbia e l'aggressività, fornendo un modo sicuro per scaricare la tensione;
  • sono un gadget promozionale economico, perfetto per essere distribuito su larga scala in grandi eventi come fiere di settori e congressi.

Considerazioni da tenere in conto quando si comprano antistress con logo

I gadget antistress personalizzati sono ottimi articoli promozionali, tuttavia quando le acquistate dovete sapere che:

  • l'area di stampa è piccola, per cui non è ideale stamparci loghi troppo complicati o pieni di dettagli;
  • la loro superficie è porosa, per cui il risultato della stampa potrà presentare piccole imperfezioni;
  • a causa dei vari solleciti che subirà con lo schiacciamento, il logo stampato potrebbe rovinarsi col tempo.

Gadget antistress personalizzati: non ci sono solamente le palline

Sicuramente tra gli antistress con logo più venduti ci sono le palline classiche, che si adattano a tutti i tipi di occasioni. Tuttavia, oggigiorno ne esistono molte varianti colorate e dalle forme più bizzarre.

Ci sono antistress a forma di goccia in blu o rosso per simulare rispettivamente acqua e sangue. La prime vengo utilizzate per attirare l'attenzione sul problema dello spreco di acqua; mentre le seconde vengono spesso utilizzate per le campagne di sensibilizzazione per la raccolta di sangue.

Ci sono antistress da ufficio quadrati, a forma di nuvola, di lampadina e antistress a dado da lanciare con frasi di risposta. Antistress personalizzati a forma di casa perfette per chi lavora nel settore immobiliare; a forma di macchina o furgoncino per chi lavora nel settore dei trasporti.

Le opzioni sono davvero tante. Scegliete la forma che meglio si abbina al vostro business e al vostro target di riferimento. Una forma simpatica può fare la differenza in termini di pubblicità e visibilità.


Sapevate che: le palline antistress sono diventate popolari come strumenti per la gestione dello stress, ma la loro origine è legata alla riabilitazione fisica. Erano state sviluppate come parte di una terapia per aiutare le persone con problemi di mobilità o disabilità, aiutandole a esercitare le mani e a migliorare la forza nelle dita.

 

 

antistress personalizzati - domande frequenti

Qual è la quantità minima di ordine per le palline antistress personalizzate?

La quantità minima d'ordine gadget antistress personalizzati dipende dal modello che scegliete. In linea generale è di 25 unità, tuttavia ci sono delle accezioni. Ad esempio per l'antistress Fall si richiede un minimo di 150 unità, mentre della pallina antistress Zen, ne potete ordinare anche solo 5.

Come vengono personalizzate le palline antistress con logo?

Le palline antistress sono degli ottimi articoli promozionali che si possono personalizzare a colori con la tampografia o con il transfer digitale. In alcuni casi anche con un'incisione laser. Se avete dei dubbi su quale tecnica scegliere, non fatevi scrupoli a chiamarci per chiedere quale potrebbe essere la migliore soluzione per le vostre palline antistress personalizzate.

Di quali materiali sono fatte le palline antistress gadget?

Gli antistress personalizzabili sono generalmente realizzati con materiali morbidi e flessibili in modo che possano essere schiacciati e manipolati senza danneggiarsi. I materiali più comuni sono: gomma o lattice, poliuretano espanso o la schiuma di poliuretano. Alcuni antistress possono anche contenere gel sigillato al loro interno.

Quanto costa la spedizione dei gadget antistress personalizzati?

La spedizione degli antistress personalizzati, come tutti i gadget promozionali della nostra collezione, è completamente gratuita nella penisola italiana. Disponiamo anche di un servizio di consegna express a pagamento il cui costo è commisurato al peso del prodotto, per cui il prezzo di questo servizio varierà in base alla quantità dei gadget antistress che acquisterete.


★ Recensioni