>Ombrello pieghevole in rPET resistente al vento con manico a clip Ø97

Ombrello pieghevole in rPET resistente al vento con manico a clip Ø97

Codice: 48915

Ombrelli pubblicitari con apertura automatica e sistema resistente al vento. Dispongono di un originale manico a moschettone per appenderli facilmente.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Parte superiore)logo a un colore
  •    2 Colori (Parte superiore)logo a due colori
  •    3 Colori (Parte superiore)logo a tre colori
  •    4 Colori (Parte superiore)logo a quattro colori
  •    Transfer digitale full color (Parte superiore)
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Ombrello pieghevole in rPET progettato per mantenerti asciutto durante tutti i tuoi spostamenti. Facile da portare, è dotato di un comodo manico ad apertura automatica e di un sistema antivento che lo mantiene stabile anche in caso di vento forte. L'esclusivo design del manico a moschettone consente di fissare l'ombrello allo zaino. Struttura in metallo, stecche in fibra di vetro e manico in ABS. Include il tracciante AWARE™, che attesta l'uso autentico di materiali riciclati. Il 2% del ricavato della vendita di questo prodotto sarà devoluto a Water.org. Design registrato.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Confezione individuale:
Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa custodia
Posizione: custodia
Dimensioni: 120 x 50 mm
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Posizione di stampa ombrello
Posizione: ombrello
Dimensioni: 180 x 120 mm
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Transfer digitale:

Il transfer digitale è una tecnica di stampa che consente di replicare un logo a tutto colore come in una fotografia. Il logo viene riprodotto su una speciale pellicola termoadesiva e successivamente stampato sul prodotto attraverso una pressa a caldo. Il grande vantaggio è che utilizza degli speciali inchiostri che sono più resistente ai lavaggi rispetto agli inchiostri tradizionali. Tuttavia, affinché il logo resti in buone condizioni per molto tempo, è consigliato utilizzare programmi di lavaggio poco aggressivi ed evitare di passare il ferro da stiro direttamente sull’immagine.


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero1.33213-02-2025 / 2.016 unità
 Beige97104-03-2025 / 1.404 unità
 Blu mare49913-02-2025 / 1.512 unità

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 1500> 1500
Senza stampa 6-8 6-8
Transfer Digitale 9-11 Consultare
Transfer Serigrafico 9-11 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 1500 6-8
> 1500 6-8
Transfer Digitale
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare
Transfer Serigrafico
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni