Descrizione:
Portachiavi ad anello in morbida pelle PU vegana Nubuck. Fissato con un rivetto di metallo, il portachiavi è sia bello che sicuro.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 42701 |
Ordine minimo: | 10 unità |
Dimensioni: | 2.7 x 0.7 x 12.8 cm |
Peso: | 16 gr |
Materiale: | Pelle sintetica (PU) |
Paese di produzione: | Cina |
Marca: | Vinga |
Codice Intrastat: | 3926 90 97 |
Presente nella nostra collezione da: | Maggio 2023 |
Paese di invio: | Romania |
Imballaggio
Confezione individuale: | Fornito in un sacchetto e sfuso. |
Imballaggio intermedio: | 50 unità |
Misure della scatola esterna: | 40 x 28 x 24 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.027 m³ |
Peso della scatola esterna: | 8 kg |
Quantità per scatola: | 400 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 40 x 10 mm
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Transfer Digitale: full color
Dimensioni: 50 x 15 mm
Stampa a caldo: full color
Dimensioni: 40 x 10 mm
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Transfer Digitale: full color
Dimensioni: 50 x 15 mm
Stampa a caldo: full color
Informazioni sulle tecniche di stampa
Transfer serigrafico:
Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.
Transfer digitale:
Il transfer digitale è una tecnica di stampa che consente di replicare un logo a tutto colore come in una fotografia. Il logo viene riprodotto su una speciale pellicola termoadesiva e successivamente stampato sul prodotto attraverso una pressa a caldo. Il grande vantaggio è che utilizza degli speciali inchiostri che sono più resistente ai lavaggi rispetto agli inchiostri tradizionali. Tuttavia, affinché il logo resti in buone condizioni per molto tempo, è consigliato utilizzare programmi di lavaggio poco aggressivi ed evitare di passare il ferro da stiro direttamente sull’immagine.
Stampa a caldo:
È una delle tecniche più popolari per personalizzare taccuini, agende in quanto ha una finitura elegante e formale. Chiamata anche foil a caldo, consiste nel trasferire una pellicola (metallizzata o neutra) su una superficie grazie a una pressa riscaldata su cui è stata precedentemente incisa l’immagine da stampare. La stampa a caldo viene apprezzata perché può essere utilizzata su molti tipi di materiali anche dalle forme irregolari, ma soprattutto perché dona eleganza all’oggetto promozionale.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Nero | 5.049 | 04-02-2025 / 3.200 unità | |
Blu | 6.489 | 04-02-2025 / 2.000 unità | |
Beige | 5.887 | - | |
Verde Scuro | 4.255 | 04-02-2025 / 3.200 unità |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 1500 | > 1500 |
Senza stampa | 6-8 | 6-8 |
Transfer Serigrafico | 9-11 | Consultare |
Transfer Digitale | 9-11 | Consultare |
Stampa a caldo | 9-11 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 1500 | 6-8 |
> 1500 | 6-8 |
Transfer Serigrafico | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
Transfer Digitale | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
Stampa a caldo | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.