Descrizione:
Portachiavi in pelle di mela e PU con anello in metallo. Realizzato al 70% in PU e al 30% con pelle di mela, un materiale innovativo e sostenibile ottenuto dalle bucce delle mele. Su un lato, in basso al centro ha incisa una mela. Confezionato in una custodia di cartone kraft.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 48803 |
Ordine minimo: | 25 unità |
Dimensioni: | 6.2 x 2.5 x 0.28 cm |
Peso: | 6 gr |
Paese di produzione: | Cina |
Codice Intrastat: | 7326 20 00 |
Presente nella nostra collezione da: | Agosto 2024 |
Paese di invio: | Polonia |
Imballaggio
Consegna con pallet/bancale a partire da: | 900 unità |
Imballaggio intermedio: | 100 unità |
Misure della scatola esterna: | 62 x 5 x 39 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.1284 m³ |
Peso della scatola esterna: | 11 kg |
Quantità per scatola: | 1000 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 12 x 40
Stampa a caldo: full color
Laser: logo inciso
Stampa tampografica: massimo 1 colore
Dimensioni: 12 x 30
Laser: logo inciso
Stampa tampografica: massimo 1 colore
Informazioni sulle tecniche di stampa
Stampa a caldo:
È una delle tecniche più popolari per personalizzare taccuini, agende in quanto ha una finitura elegante e formale. Chiamata anche foil a caldo, consiste nel trasferire una pellicola (metallizzata o neutra) su una superficie grazie a una pressa riscaldata su cui è stata precedentemente incisa l’immagine da stampare. La stampa a caldo viene apprezzata perché può essere utilizzata su molti tipi di materiali anche dalle forme irregolari, ma soprattutto perché dona eleganza all’oggetto promozionale.
Incisione laser:
Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.
Tampografia:
La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Marrone | 13.576 | 05-02-2025 / 20.000 unità | |
Nero | 37.840 | - | |
Verde | 28.365 | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 100 | ≤ 150 | ≤ 500 | ≤ 1000 | ≤ 1500 | ≤ 2500 | ≤ 3000 | ≤ 5000 | ≤ 10000 | ≤ 25000 | > 25000 |
Senza stampa | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 |
Stampa a caldo | 9-12 | 9-12 | 9-12 | 9-12 | 9-12 | 9-12 | 9-12 | 9-12 | 9-12 | 9-12 | Consultare |
Laser | 7-10 | 7-10 | 7-10 | 7-10 | 7-10 | 7-10 | 7-10 | 7-10 | 7-10 | 7-10 | Consultare |
Stampa tampografica | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 25000 | 4-7 |
> 25000 | 4-7 |
Stampa a caldo | |
≤ 25000 | 9-12 |
> 25000 | Consultare |
Laser | |
≤ 25000 | 7-10 |
> 25000 | Consultare |
Stampa tampografica | |
≤ 25000 | 8-11 |
> 25000 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.