Descrizione:
Portachiavi pubblicitario rettangolare verticale di plastica economico con cui potrai raggiungere un gran numero di clienti. Personalizzabile su entrambi i lati con inserto in carta (18x50 mm) e una copertura in acrilico. Si vende in multipli di 100.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 47629 |
Ordine minimo: | 50 unità |
Dimensioni: | 1.8 x 5.1 cm |
Peso: | 21 gr |
Materiale: | Acrilico |
Codice Intrastat: | 7326 20 00 |
Presente nella nostra collezione da: | Luglio 2024 |
Paese di invio: | Portogallo |
Imballaggio
Imballaggio intermedio: | 100 unità |
Misure della scatola esterna: | 31.5 x 37 x 29 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.034 m³ |
Peso della scatola esterna: | 11 kg |
Quantità per scatola: | 1000 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Posizione:
posizione 1
Dimensioni: 50 x 18 mm
Stampa su carta: full color
Dimensioni: 50 x 18 mm
Stampa su carta: full color
Informazioni sulle tecniche di stampa
Stampa su carta:
Tecnica studiata per alcuni tappetini per mouse in cui l'immagine o il logo desiderato viene stampato su carta plastificata, in modo da occupare l'intera superficie dell'accessorio pubblicitario. Il risultato finale risulta visivamente accattivante e di buona qualità.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Trasparente | 27.400 | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 2500 | > 2500 |
Senza stampa | 5-7 | 5-7 |
Stampa su carta | 9-11 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 2500 | 5-7 |
> 2500 | 5-7 |
Stampa su carta | |
≤ 2500 | 9-11 |
> 2500 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.