>Asciugamano sportivo ultraleggero in poliestere e nylon 200 g/m2

Asciugamano sportivo ultraleggero in poliestere e nylon 200 g/m2

Codice: 45305

Integrate nel pacchetto di benvenuto dei nuovi iscritti questi asciugamani ultraleggeri ad asciugatura rapida realizzati con poliestere riciclato e nylon.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Sulla borsa)logo a un colore
  •    2 Colori (Sulla borsa)logo a due colori
  •    3 Colori (Sulla borsa)logo a tre colori
  •    4 Colori (Sulla borsa)logo a quattro colori
  •    Ricamo (Asciugamano)
  •    Senza stampa
10
25
50
100
250
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Asciugamano sportivo da 200 g/m² molto assorbente, leggero, che si asciuga rapidamente e presenta un tessuto resistente ed estremamente morbido. L'asciugamano può essere piegato e chiuso con l'elastico: assume così un formato ridotto, ideale da portare in palestra e in piscina, oppure durante le escursioni e in campeggio. L'asciugamano ha le dimensioni di 50 x 100 cm, è realizzato al 90% con poliestere riciclato certificato GRS ed al 10% con nylon. Può essere lavato in lavatrice a 40 °C. Fornito con una custodia (17 x 13 cm) in plastica PET riciclata, la cui superficie è ideale per la stampa di un logo.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
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Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
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Imballaggio

Confezione individuale:
Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


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Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa retro
Posizione: retro
Dimensioni: 99x99 mm
Ricamo: massimo 12 colori
Posizione di stampa fronte
Posizione: fronte
Dimensioni: 50x90 mm
Transfer serigrafico: massimo 4 colori
Posizione di stampa fronte
Posizione: fronte
Dimensioni: 99x99 mm
Ricamo: massimo 12 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Ricamo:

Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Rosso1.284-
 GrigioNon disponibile-
 Arancione2.003-
 Blu RealeNon disponibile-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1000≤ 2000≤ 3000≤ 4000≤ 5000≤ 6000≤ 7000≤ 8000≤ 9000> 9000
Senza stampa 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5
Transfer serigrafico 4-6 5-7 6-8 7-9 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 Consultare
Ricamo 7-9 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 14-16 15-17 16-18 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 9000 3-5
> 9000 3-5
Transfer serigrafico
≤ 500 4-6
≤ 1000 5-7
≤ 2000 6-8
≤ 3000 7-9
≤ 4000 8-10
≤ 5000 9-11
≤ 6000 10-12
≤ 7000 11-13
≤ 8000 12-14
≤ 9000 13-15
> 9000 Consultare
Ricamo
≤ 500 7-9
≤ 1000 8-10
≤ 2000 9-11
≤ 3000 10-12
≤ 4000 11-13
≤ 5000 12-14
≤ 6000 13-15
≤ 7000 14-16
≤ 8000 15-17
≤ 9000 16-18
> 9000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
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