Descrizione:
Occhiali da sole con lenti polarizzate realizzati in plastica a base vegetale. La montatura e le stanghette presentano una finitura di elevata qualità e sono realizzate in Rilsan Clear G850 Rnew, un materiale derivato dai polimeri dell'olio di ricino. Questo materiale è un'alternativa sostenibile alla plastica tradizionale ed è perfetto anche per realizzare montature leggere e flessibili per occhiali comodi da indossare. Le lenti sono polarizzate per schermare la luce del sole e rendono questi occhiali ideali per guidare l'auto oppure da indossare durante le attività all'aperto in estate e in inverno. Questi occhiali sono conformi alla norma EN ISO 12312-1 e presentano lenti UV400 classificate come categoria 3. Forniti in una custodia morbida da 18 x 9 cm, realizzata in plastica PET riciclata che funge anche da panno per la pulizia. Gli occhiali sono anche confezionati in una custodia rigida da 18 x 8 x 6,5 cm, realizzata in plastica PET riciclata.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 40807 |
Ordine minimo: | 5 unità |
Dimensioni: | 17 x 6.5 x 8 cm |
Peso: | 70 gr |
Paese di produzione: | Cina |
Codice Intrastat: | 9004 10 91 |
Presente nella nostra collezione da: | Aprile 2022 |
Imballaggio
Misure della scatola esterna: | 36 x 80 x 44 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.13 m³ |
Quantità per scatola: | 100 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 100x50 mm
Serigrafia semplice: massimo 1 colore
Dimensioni: 45x3 mm
Stampa tampografica: massimo 1 colore
Dimensioni: 45x3 mm
Stampa tampografica: massimo 1 colore
Informazioni sulle tecniche di stampa
Serigrafia:
Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.
Tampografia:
La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Nero | 5.400 | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 500 | ≤ 1000 | ≤ 2000 | ≤ 3000 | ≤ 4000 | ≤ 5000 | ≤ 6000 | ≤ 7000 | ≤ 8000 | ≤ 9000 | > 9000 |
Senza stampa | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 |
Serigrafia semplice | 4-6 | 5-7 | 6-8 | 7-9 | 8-10 | 9-11 | 10-12 | 11-13 | 12-14 | 13-15 | Consultare |
Stampa tampografica | 4-6 | 5-7 | 6-8 | 6-8 | 7-9 | 7-9 | 8-10 | 8-10 | 9-11 | 9-11 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 9000 | 3-5 |
> 9000 | 3-5 |
Serigrafia semplice | |
≤ 500 | 4-6 |
≤ 1000 | 5-7 |
≤ 2000 | 6-8 |
≤ 3000 | 7-9 |
≤ 4000 | 8-10 |
≤ 5000 | 9-11 |
≤ 6000 | 10-12 |
≤ 7000 | 11-13 |
≤ 8000 | 12-14 |
≤ 9000 | 13-15 |
> 9000 | Consultare |
Stampa tampografica | |
≤ 500 | 4-6 |
≤ 1000 | 5-7 |
≤ 3000 | 6-8 |
≤ 5000 | 7-9 |
≤ 7000 | 8-10 |
≤ 9000 | 9-11 |
> 9000 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.