Descrizione:
Coperta sintetica, 100% poliestere micro visone (190 gr/m²). Consegnata piegata e legata con un nastro.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 41478 |
Ordine minimo: | 5 unità |
Dimensioni: | 150 x 118 x 0.5 cm |
Peso: | 748 gr |
Paese di produzione: | Cina |
Codice Intrastat: | 6301 20 90 |
Presente nella nostra collezione da: | Settembre 2023 |
Paese di invio: | Polonia |
Imballaggio
Misure della scatola esterna: | 62 x 39 x 45 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.11 m³ |
Peso della scatola esterna: | 8.24 kg |
Quantità per scatola: | 10 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 35 x 55
Stampa tampografica: massimo 2 colori
Dimensioni: 80 x 100
Serigrafia: massimo 1 colore
Dimensioni: 100 x 100
Ricamo: massimo 12 colori
Dimensioni: 100 x 200
Ricamo: massimo 12 colori
Dimensioni: 70 x 70
Ricamo: massimo 12 colori
Informazioni sulle tecniche di stampa
Tampografia:
La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.
Serigrafia:
Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.
Ricamo:
Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Blu | 2.424 | - | |
Rosso | 1.591 | - | |
Grigio | 13 | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 100 | ≤ 150 | ≤ 500 | ≤ 1000 | ≤ 1500 | ≤ 2500 | ≤ 3000 | ≤ 5000 | ≤ 10000 | ≤ 25000 | > 25000 |
Senza stampa | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 | 4-7 |
Stampa tampografica | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | Consultare |
Serigrafia | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | 8-11 | Consultare |
Ricamo | 13-16 | 13-16 | 13-16 | 13-16 | 13-16 | 13-16 | 13-16 | 13-16 | 13-16 | 13-16 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 25000 | 4-7 |
> 25000 | 4-7 |
Stampa tampografica | |
≤ 25000 | 8-11 |
> 25000 | Consultare |
Serigrafia | |
≤ 25000 | 8-11 |
> 25000 | Consultare |
Ricamo | |
≤ 25000 | 13-16 |
> 25000 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.