>Coperta in colori assortiti con sacchetto coulisse 200 g/m2 Summit

Coperta in colori assortiti con sacchetto coulisse 200 g/m2 Summit

Codice: 41736

Disponibili in più colori, queste morbide e confortevoli coperte personalizzabili con il tuo logo sono il regalo promozionale ideale per la stagione invernale.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Sulla custodia)logo a un colore
  •    2 Colori (Sulla custodia)logo a due colori
  •    3 Colori (Sulla custodia)logo a tre colori
  •    4 Colori (Sulla custodia)logo a quattro colori
  •    Ricamo (fino a 180cm2) (In un angolo della coperta)
  •    Transfer digitale full color (Sulla custodia)
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Coperta monocolore realizzata in 100% polar fleece 200 g/m², un materiale morbido e confortevole che permette di scaldarsi rapidamente e di trattenere il calore corporeo. Arrotola la coperta e infilala nella pratica custodia con chiusura a coulisse per riporla facilmente senza occupare molto spazio.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa custodia
Posizione: custodia
Dimensioni: 150x80 mm
Transfer serigrafico: massimo 4 colori
Transfer digitale: full color
Posizione di stampa custodia
Posizione: custodia
Dimensioni: 170x80 mm
Serigrafia carosello: massimo 1 colore
Posizione di stampa coperta
Posizione: coperta
Dimensioni: 134x134 mm
Ricamo (fino a 180cm2): massimo 12 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.


Transfer digitale:

Il transfer digitale è una tecnica di stampa che consente di replicare un logo a tutto colore come in una fotografia. Il logo viene riprodotto su una speciale pellicola termoadesiva e successivamente stampato sul prodotto attraverso una pressa a caldo. Il grande vantaggio è che utilizza degli speciali inchiostri che sono più resistente ai lavaggi rispetto agli inchiostri tradizionali. Tuttavia, affinché il logo resti in buone condizioni per molto tempo, è consigliato utilizzare programmi di lavaggio poco aggressivi ed evitare di passare il ferro da stiro direttamente sull’immagine.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Ricamo:

Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero42.913-
 Blu13.921-
 Rosso13.731-
 Verde4.128-
 Arancione4.696-
 Beige14.250-
 Grigio Scuro23.367-
 Blu Reale20.250-
 Fucsia4.683-
 Lime1.827-
 Blu mareNon disponibile-
 Viola7.405-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1000≤ 2000≤ 3000≤ 4000≤ 5000≤ 6000≤ 7000≤ 8000≤ 9000> 9000
Senza stampa 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5
Serigrafia carosello 4-6 5-7 6-8 7-9 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 Consultare
Transfer serigrafico 4-6 5-7 6-8 7-9 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 Consultare
Ricamo (fino a 180cm2) 7-9 8-10 10-12 11-13 12-14 13-15 14-16 15-17 16-18 17-19 Consultare
Transfer digitale 4-6 5-7 6-8 7-9 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 Consultare


Tempi di consegna


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Senza stampa
≤ 9000 3-5
> 9000 3-5
Serigrafia carosello
≤ 500 4-6
≤ 1000 5-7
≤ 2000 6-8
≤ 3000 7-9
≤ 4000 8-10
≤ 5000 9-11
≤ 6000 10-12
≤ 7000 11-13
≤ 8000 12-14
≤ 9000 13-15
> 9000 Consultare
Transfer serigrafico
≤ 500 4-6
≤ 1000 5-7
≤ 2000 6-8
≤ 3000 7-9
≤ 4000 8-10
≤ 5000 9-11
≤ 6000 10-12
≤ 7000 11-13
≤ 8000 12-14
≤ 9000 13-15
> 9000 Consultare
Ricamo (fino a 180cm2)
≤ 500 7-9
≤ 1000 8-10
≤ 2000 10-12
≤ 3000 11-13
≤ 4000 12-14
≤ 5000 13-15
≤ 6000 14-16
≤ 7000 15-17
≤ 8000 16-18
≤ 9000 17-19
> 9000 Consultare
Transfer digitale
≤ 500 4-6
≤ 1000 5-7
≤ 2000 6-8
≤ 3000 7-9
≤ 4000 8-10
≤ 5000 9-11
≤ 6000 10-12
≤ 7000 11-13
≤ 8000 12-14
≤ 9000 13-15
> 9000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
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