Descrizione:
Plaid in pile di poliestere riciclato da 165 g/m², certificato GRS. Prodotta in Europa.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 45941 |
Ordine minimo: | 10 |
Dimensioni: | 110 x 150 cm |
Peso: | 290 gr |
Materiale: | Poliestere RPET |
Paese di produzione: | Spagna |
Codice Intrastat: | 6301 40 90 |
Presente nella nostra collezione da: | Luglio 2024 |
Paese di invio: | Spagna |
Imballaggio
Misure della scatola esterna: | 60 x 40 x 30 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.072 m³ |
Peso della scatola esterna: | 7.7 kg |
Quantità per scatola: | 30 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 60 x 30 mm
Toppa in pelle incisa: massimo 1 colore
Dimensioni: 100 x 100 mm
Dimensioni: 200 x 200 mm
Dimensioni: 300 x 380 mm
Serigrafia: full color
Dimensioni: 600 x 500 mm
Ricamo: massimo 1 colore
Informazioni sulle tecniche di stampa
Toppa in pelle incisa:
Questa tecnica di stampa è studiata per articoli tessili in cui si vuole dare un maggiore risalto al logo. Il disegno viene inciso su una toppa in pelle che successivamente viene attaccata sull’articolo promozionale. Con questa particolare tecnica di stampa si darà molta visibilità al logo stampato sull'oggetto, soprattutto perché è molto originale.
Serigrafia:
Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.
Ricamo:
Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Blu | 1.850 | - | |
Rosso | 2.129 | - | |
Verde | 229 | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 500 | ≤ 1000 | ≤ 2500 | ≤ 5000 | > 5000 |
Senza stampa | 6-8 | 6-8 | 6-8 | 6-8 | Consultare |
Toppa in pelle incisa | 16-18 | 18-20 | 20-22 | 20-22 | Consultare |
Serigrafia | 13-15 | 13-15 | 15-17 | 16-18 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 5000 | 6-8 |
> 5000 | Consultare |
Toppa in pelle incisa | |
≤ 500 | 16-18 |
≤ 1000 | 18-20 |
≤ 5000 | 20-22 |
> 5000 | Consultare |
Serigrafia | |
≤ 1000 | 13-15 |
≤ 2500 | 15-17 |
≤ 5000 | 16-18 |
> 5000 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.