>Coperta in pile rPET da 200g/m² con motivo natalizio 130x160 cm

Coperta in pile rPET da 200g/m² con motivo natalizio 130x160 cm

Codice: 49310

Avvolgiti nel calore delle feste con la nostra coperta in pile rPET da 200g/m² con motivo natalizio: sostenibile e perfetta per promozioni invernali.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Sull'etichetta)logo a un colore
  •    1 Colore (Sulla coperta)logo a un colore
  •    2 Colori (Sulla coperta)logo a due colori
  •    3 Colori (Sulla coperta)logo a tre colori
  •    4 Colori (Sulla coperta)logo a quattro colori
  •    Senza stampa
10
25
50
100
200
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Coperta rossa con motivi natalizi bianchi, realizzata in morbido e caldo poliestere rPET da 200 g/m² con trattamento anti-pilling. Con etichetta rPET e presentata in una scatola di cartone bianca individuale, con nastro abbinato. Il materiale rPET è realizzato in plastica riciclata, promuovendo così il riutilizzo dei rifiuti di plastica e contribuendo alla sostenibilità del pianeta.

Caratteristiche

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Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 100 x 100 mm
Serigrafia: massimo 1 colore
Posizione di stampa posizione 2
Posizione: posizione 2
Dimensioni: 300 x 300 mm
Transfer Serigrafico: massimo 8 colori
Posizione di stampa posizione 3
Posizione: posizione 3
Dimensioni: 150 x 150 mm
Ricamo: full color

Informazioni sulle tecniche di stampa


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.


Ricamo:

Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.

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Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1500≤ 2500≤ 5000> 5000
Senza stampa 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6
Serigrafia 12-14 14-16 18-20 23-25 Consultare
Transfer Serigrafico 11-13 13-15 17-19 22-24 Consultare
Ricamo 11-13 14-16 16-18 21-23 Consultare


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Ricamo
≤ 500 11-13
≤ 1500 14-16
≤ 2500 16-18
≤ 5000 21-23
> 5000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
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