★  Recensioni

Gadget da scrivania personalizzati

Scegli oggetti da scrivania per essere presente con un piccolo regalo su quella dei tuoi clienti

I gadget da scrivania personalizzati sono un modo per rafforzare il senso di appartenenza e di identificazione dei dipendenti nei confronti dell'azienda stessa. Inoltre aumentano anche la visibilità del brand se vengono regalati ai clienti, che li terranno sulle loro scrivanie e quindi saranno visibili anche dai clienti dei tuoi clienti. Nel nostro catalogo troverai diverse opzioni di accessori da scrivania per l’ufficio personalizzabili con il logo della tua azienda: dai classici tappetini per mouse alle più moderne calcolatrici, passando per fermacarte, cornici per le foto, portapenne e molto altro. Sfoglia il catalogo!

Colori
Marrone
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Argento
Viola
Trasparente
Fucsia
Naturale
Oro
Multicolore
Ordine minimo
Più filtri

Articoli 1-48 di 259

Filtri applicati:
  1. Temperamatite con gomma e coperchi trasparenti sui lati

    Temperamatite con gomma e coperchi trasparenti sui lati

    Un must per l’ufficio o la scuola. Temperamatite con gomma integrata e coperchi trasparenti. Compatto e funzionale per studenti o professionisti.
    Prezzo da:

    0,37 €

    Vedi dettagli >

  2. Tavoletta per fogli sostenibile in bambù con clip integrata per fogli

    Tavoletta per fogli sostenibile in bambù con clip integrata per fogli

    Tavoletta in bambù resistente con clip in ferro e plastica. Ideale per presentazioni, prendere appunti in riunione o gestire gli accessi in un locale.
    Prezzo da:

    2,51 €

    Vedi dettagli >

  3. Tavoletta per fogli in fibra a media densità con clip fermafogli

    Tavoletta per fogli in fibra a media densità con clip fermafogli

    Tieni tutto in ordine con questa tavoletta per fogli. Fatta in legno, è perfetta per la tua azienda per gestire accessi o per prendere note stando in piedi.
    Prezzo da:

    0,82 €

    Vedi dettagli >

  4. Calendario da tavolo in bambù con supporto per cellulare e post-it

    Calendario da tavolo in bambù con supporto per cellulare e post-it

    Ottimizza la tua scrivania con questo calendario multifunzionale in bambù, che funziona anche da supporto per il telefono, e contiene due portapenne e 50 foglietti adesivi.
    Prezzo da:

    3,00 €

    Vedi dettagli >

  5. Astuccio con chiusura a bottone in feltro rPET per 2 penne

    Astuccio con chiusura a bottone in feltro rPET per 2 penne

    Accompagna la tua penna brandizzata con questo astuccio in feltro rPET per proteggerla. Chiusura a bottone per un trasporto sicuro ed evitare un'usura prematura.
    Prezzo da:

    0,37 €

    Vedi dettagli >

  6. Righello da 30 cm e 10'' in alluminio con livella incorporata

    Righello da 30 cm e 10'' in alluminio con livella incorporata

    Uno strumento pratico da personalizzare con il tuo logo e promuoverti nel settore tecnico e fai-da-te. Ideale come omaggio pubblicitario nelle fiere di settore.
    Prezzo da:

    3,54 €

    Vedi dettagli >

  7. Calcolatrici promozionali di design vista area di stampa

    Più venduto

    Calcolatrice personalizzabile 8 cifre pannello solare e pile BasiCal

    Questa calcolatrice personalizzata per aziende gode di un design molto allettante. Un elemento di merchandising aziendale perfetto per i tuoi dipendenti.
    Prezzo da:

    1,72 €

    Vedi dettagli >

  8. Calcolatrice promozionale per aziende colore bianco

    Calcolatrice personalizzata 10 cifre in ABS con batteria DigiCal

    Questo elegante modello di calcolatrice promozionale da personalizzare con il logo aziendale è perfetta per un regalo come merchandising corporate o per la pubblicità.
    Prezzo da:

    2,98 €

    Vedi dettagli >

  9. Calcolatrice serigrafata per aziende

    Calcolatrice da scrivania 12 cifre pannello solare e pile DeskCal

    Elegante calcolatrice personalizzata con il logo serigrafato dallo stile classico, ideale per un regalo pubblicitario o come merchandising aziendale.
    Prezzo da:

    4,04 €

    Vedi dettagli >

  10. Porta tessere pubblicitario per cellulari vista area di stampa

    Portatessere personalizzato con adesivo retro smartphone SiliconCase

    Parlando di articoli pubblicitari economici e originali questo portatessere pubblicitario è il massimo, dato che si può personalizzare e attaccare al cellulare.
    Prezzo da:

    0,34 €

    Vedi dettagli >

  11. Portatessere aziendali in alluminio colore argento brillante

    Più venduto

    Porta biglietti da visita con logo in alluminio da incidere AluCase

    Questo modello di portatessere pubblicitario è realizzato in alluminio di alta qualità ed è personalizzabile con il logo a colori o con stampa laser.
    Prezzo da:

    0,62 €

    Vedi dettagli >

  12. Portatessere personalizzati cromati vista area di stampa

    Portabiglietti da visita aziendale in metallo satinato ClassiCase

    Nell'ambito del merchandising aziendale, i portatessere personalizzati sono un classico da regalare ai dipendenti affinché vi conservino i loro biglietti da visita.
    Prezzo da:

    1,82 €

    Vedi dettagli >

  13. Affinché non ti venga mai a mancare un righello vista area di stampa

    Righello da 14cm con penna a sfera in legno con inchiostro blu Mensura

    Questa penna pubblicitaria non è che abbia un righello, ma è bensì essa stessa un vero righello. Ideale per un regalo nel settore dell'edilizia.
    Prezzo da:

    0,36 €

    Vedi dettagli >

  14. Righello pubblicitario con lente di ingrandimento colore transparente

    Righello personalizzato da 15 cm con lente di ingrandimento Loop

    Questo righello personalizzato con il logo dell'azienda da regalare negli eventi pubblicitari o promozionali è dotato di lente d'ingrandimento e misura 15cm.
    Prezzo da:

    0,24 €

    Vedi dettagli >

  15. Portapenne personalizzato con calendario, ora e temperatura Curve

    Portapenne personalizzato con calendario, ora e temperatura Curve

    Portapenne con calendario, orologio e termometro da regalare personalizzato ai tuoi clienti o dipendenti come articolo aziendale o pubblicitario.
    Prezzo da:

    3,29 €

    Vedi dettagli >

  16. Penna personalizzata con supporto colore bianco

    Penne con base d'appoggio e corda elastica inchiostro blu Budget

    Se i tuoi clienti devono riempire formulari e ti chiedono sempre una biro, questa penna con base e catenella è quello di cui hai bisogno nel tuo ufficio.
    Prezzo da:

    0,65 €

    Vedi dettagli >

  17. Set di clip da scrivania

    Clip portacarte da scrivania a forma di omini in metallo Castellets

    Divertente set da scrivania con base magnetica personalizzabile e clip a forma di persona che si possono combinare per creare divertenti strutture.
    Prezzo da:

    2,39 €

    Vedi dettagli >

  18. Fermacarte con globo terrestre vista area di stampa

    Più venduto

    Fermacarte con logo a forma di mondo cubo personalizzabile Globe

    Questo fermacarte pubblicitario per aziende con un globo terrestre di cristallo e una base personalizzata, può essere un originale gadget per l'ufficio.
    Prezzo da:

    9,70 €

    Vedi dettagli >

  19. Fermacarte personalizzato sfera di cristallo colore transparente per impresa

    Più venduto

    Fermacate pubblicitario semisferico in cristallo con scatola Bubble

    I fermacarte personalizzati sono gadget di merchandising corporate molto originali. In questo caso si tratta di una semisfera di cristallo con scatola.
    Prezzo da:

    4,52 €

    Vedi dettagli >

  20. Astuccio con articoli di cancelleria colore azzurro

    Kit cancelleria con accessori in confezione promozionale DeskSet

    Questo astuccio pubblicitario da regalare durante fiere, eventi e congressi include vari articoli di cancelleria ed è personalizzabile con il logo dell'azienda.
    Prezzo da:

    1,75 €

    Vedi dettagli >

  21. Temperino e gomma da cancellare color bianco

    Gomma da cancellare promozionale con temperino Duo

    Un articolo pubblicitario per bambini e ragazzi che vanno a scuola, personalizzabile nella parte centrale con il vostro logo.
    Prezzo da:

    0,43 €

    Vedi dettagli >

  22. Cornice foto personalizzata in legno color legno

    Cornice naturale promozionale con stazione meteo orologio Bamboo Plus

    Questo prodotto promozionale è più di una sobria cornice personalizzata in legno, perché mostra l'ora, il giorno, la temperatura, e ha funzione di sveglia e timer.
    Prezzo da:

    8,08 €

    Vedi dettagli >

  23. Lampada personalizzabile da scrivania

    Lampada da tavolo promozionale pieghevole con orario e clima Forecast

    Personalizza con il tuo logo questa lampada da scrivania piegabile con luce a led, che indica l'ora, il giorno e la temperatura per omaggiare i tuoi clienti.
    Prezzo da:

    8,23 €

    Vedi dettagli >

  24. Calendario da tavola di legno vista area di stampa

    Calendario promozionale perpetuo da scrivania in bamboo Bamboo

    Questo calendario da tavolo in legno è ideale come gadget per l'ufficio, perché è riutilizzabile ogni anno, in questo modo rimane sulla scrivania dei clienti per molto tempo.
    Prezzo da:

    5,12 €

    Vedi dettagli >

  25. Righello personalizzato di 20cm

    Righello promozionale 20 cm in PS con indicazione in rilievo Centimeter

    Righello personalizzato con il logo aziendale, realizzato in plastica con i numeri in rilievo che misura fino a 20cm; ideale come gadget pubblicitario per la scuola.
    Prezzo da:

    0,12 €

    Vedi dettagli >

  26. Personalizza i porta memo da scrivania

    Clip portafoto pubblicitaria con base cubica in legno Wood

    Come gadget pubblicitario scegli questo semplice porta memo personalizzato: posizionato su ogni scrivania tenendo foto o appunti ti darà molta visibilità.
    Prezzo da:

    0,40 €

    Vedi dettagli >

  27. Elegante portafoto quadrato

    Portafoto orizzontale con logo in alluminio da scrivania Alu

    Questi portafoto possono essere utilizzati come gadget promozionali durante gli eventi commerciali o come regalo promozionale nei programmi di raccolta punti fedeltà.
    Prezzo da:

    1,46 €

    Vedi dettagli >

  28. Elegante portachiavi e porta biglietti da visita vista area di stampa

    Set regalo aziendale portabiglietti e portachiavi similpelle Elegance

    Set regalo da donare ai tuoi clienti, presentato in una scatola nera, che include un portabiglietti da visita di design e un portachiavi coordinato da personalizzare.
    Prezzo da:

    5,11 €

    Vedi dettagli >

  29. Righello personalizzato di 25cm

    Righello promozionale in plastica con rilievo in scala da 25cm

    I 25 cm di questo righello personalizzato permetteranno ai tuoi clienti di tracciare lunghe linee diritte, oltre a garantirti un'ampia area di stampa per il tuo logo.
    Prezzo da:

    0,20 €

    Vedi dettagli >

  30. Organizer con supporto per computer  vista area di stampa

    Organizer da scrivania magnetico pc con portapenne tasche elastiche

    Un gadget davvero originale dalla doppia utilità, che potrai utilizzare come supporto per il portatile o come portaoggetti da tenere sulla scrivania.
    Prezzo da:

    7,76 €

    Vedi dettagli >

  31. Gomma da cancellare personalizzata con logo vista area di stampa

    Gomma da cancellare promozionale bianca per aziende Basic

    Le gomme da cancellare personalizzate con logo, un articolo promozionale utile per promuovere il brand e possono essere abbinate facilmente con matite e taccuini in un kit unico.
    Prezzo da:

    0,15 €

    Vedi dettagli >

  32. Classica calcolatrice da ufficio  vista area di stampa

    Calcolatrice da scrivania dual power 8 cifre con pile DeskCal Light

    Anche se le calcolatrici sembrano essere un oggetto obsoleto, molte persone continuano a utilizzarle per cui sono dei validi gadget pubblicitari per le campagne promozionali.
    Prezzo da:

    2,89 €

    Vedi dettagli >

  33. Doppio porta biglietti da visita pubblicitario color nero

    Porta biglietti visita doppio scomparto con placca metallo Executive

    Originale modello di porta biglietti da visita che si apre su entrambi i lati, ideale da regalare ai tuoi i dipendenti per celebrare un evento particolare.
    Prezzo da:

    3,50 €

    Vedi dettagli >

  34. Gomma da cancellare con custodia

    Gomma da cancellare bianca custodia con logo rotativa colorata Colors

    Le gomme da cancellare sono un articolo promozionale da scrivania con molta visibilità, personalizzatele con il vostro logo e regalatele come gadget aziendale.
    Prezzo da:

    0,22 €

    Vedi dettagli >

  35. Lampada da scrivania con altoparlante vista area di stampa

    Lampada da scrivania con logo con speaker e braccio flessibile Beats

    Questa lampada promozionale, personalizzabile con logo, ha un design accattivante e può diventare anche una cassa per ascoltare la musica se connessa tramite bluetooth.
    Prezzo da:

    10,22 €

    Vedi dettagli >

  36. Portacarte con supporto per il cellulare vista area di stampa

    Portafoglio pubblicitario adesivo smartphone e supporto MobileStand

    Questo articolo promozionale è un 2 x 1 in quanto è un utile portatessere che si attacca sul retro del cellulare e funziona anche da supporto per il telefono stesso.
    Prezzo da:

    0,32 €

    Vedi dettagli >

  37. Righello personalizzazo di 15 cm con clip vista area di stampa

    Righello personalizzato multifunzione in plastica con clip 15cm

    Questi righelli pubblicitari possono essere utilizzati come regalo aziendale all'interno di un kit con quaderno e penna grazie alla loro clip che li rende originali.
    Prezzo da:

    0,16 €

    Vedi dettagli >

  38. Porta biglietti da visita in alluminio e similpelle

    Portabiglietti da visita personalizzati in similpelle Business Class

    L'utilizzo di materiali nobili come il metallo e la pelle fa sì che un prodotto si distingua davvero dagli altri, come nel caso di questo elegante porta biglietti da visita.
    Prezzo da:

    1,79 €

    Vedi dettagli >

  39. Penne personalizzate economiche di plastica vista area di stampa

    Più venduto

    Penne personalizzate economiche di plastica inchiostro nero Economy

    Se stai cercando delle penne da ufficio personalizzate per la tua azienda, queste sono le più economiche ed allettanti della nostra collezione.
    Prezzo da:

    0,09 €

    Vedi dettagli >

  40. La nostra penna di metallo più venduta vista area di stampa

    Più venduto

    Penna promozionale in alluminio con inchiostro blu Aster

    Queste penne con incisione, che ricordano una freccia, sono senza dubbio il nostro modello più venduto perché sono realizzate in metallo di alta qualità e sono economiche.
    Prezzo da:

    0,24 €

    Vedi dettagli >

  41. Porta biglietti da visita con dettaglio a specchio

    Porta biglietti visita con logo aziendali placca da incidere Black

    Elegante e distinto modello di porta biglietti da visita promozionale, in metallo e similpelle, che ha un dettaglio lucido con effetto specchio su uno dei lati.
    Prezzo da:

    2,07 €

    Vedi dettagli >

  42. Quadernino promozionale ecologico vista area di stampa

    Più venduto

    Quaderno con logo A5 riciclato con tasca pagine a righe Journal

    Questi quaderni economici hanno solamente 80 pagine a righe, però sono molto utili come regali pubblicitari nelle fiere commerciali.
    Prezzo da:

    0,68 €

    Vedi dettagli >

  43. Quadernini ecologici A5 carta riciclata a righe Journal Color

    Quadernini ecologici A5 carta riciclata a righe Journal Color

    Questi quaderni personalizzati per le aziende hanno un'aria vintage perché ricordano i quaderni di scuola di tanti anni fa, il che li rende molto originali.
    Prezzo da:

    0,52 €

    Vedi dettagli >

  44. Cartellina di cartone con block notes vista area di stampa

    Cartellina promozionale A4 fogli 450g/m2 con penna a sfera Eco

    Queste cartelle personalizzate sono ecologiche in quanto di cartone e il block notes include 20 fogli bianchi di carta riciclata. Per questo, sono molto originali ed economiche.
    Prezzo da:

    1,35 €

    Vedi dettagli >

  45. Cartella portablocco promozionale A4 con fogli 400g/m2 Eco Basic

    Cartella portablocco promozionale A4 con fogli 400g/m2 Eco Basic

    Queste cartelline portadocumenti personalizzate con il logo aziendale, sono molto popolari come regalo promozionale nei congressi e negli eventi aziendali.
    Prezzo da:

    0,68 €

    Vedi dettagli >

  46. Portadocumenti A4 in cuoio rigenerato e poliestere 600D

    Portadocumenti A4 in cuoio rigenerato e poliestere 600D con block notes

    Affinché i vostri dipendenti possano tenere in ordine i loro appunti durante le visite di lavoro regalategli questa cartellina portadocumenti personalizzata.
    Prezzo da:

    5,87 €

    Vedi dettagli >

  47. Portadocumenti A4 in rPET 300D con chiusura magnetica e quaderno

    Portadocumenti A4 in rPET 300D con chiusura magnetica e quaderno

    Questi portadocumenti personalizzati, realizzati in rPET, sono perfetti per le aziende che vogliono trasmettere i valori della sostenibilità, mantenendo lo stile.
    Prezzo da:

    10,62 €

    Vedi dettagli >

  48. Quaderno personalizzato di carta riciclata vista area di stampa

    Più venduto

    Block notes pubblicitario B6 pagine bianche penna blu EcoBasic Small

    Se vuoi che i tuoi clienti e dipendenti prendano appunti durante fiere e congressi corporate, ti consigliamo questi block notes personalizzati economici.
    Prezzo da:

    1,10 €

    Vedi dettagli >

    CONSIGLI SUGLI OGGETTI DA SCRIVANIA DA REGALARE

     

    3 tendenze da seguire per i gadget dei tuoi dipendenti

    Il mercato dei gadget promozionali continua ad evolversi. Ecco tre tendenze da tenere in considerazione:

    1. La sostenibilità: sempre più aziende stanno cercando di ridurre il proprio impatto ambientale rispondendo così alle richieste del pubblico. Qui troverai diverse alternative realizzate con materiali riciclati, ad esempio. Approfondiremo questo punto più avanti.

    2. L’innovazione nelle caratteristiche speciali: un tappetino per il mouse non è più un semplice accessorio piatto. Ora ci sono modelli con poggiapolsi, altri con caricatore wireless, ecc. Si cercano oggetti multifunzionali che rendano la vita lavorativa più confortevole.

    3. L’aspetto estetico: sempre più spesso si preferiscono design minimalisti. Ovviamente, disponiamo di articoli personalizzabili a colori per i loghi più complessi ma, sempre più frequentemente, si scelgono stili sobri.

    Sei un ente pubblico? Segui le nostre raccomandazioni

    Le amministrazioni pubbliche utilizzano regolarmente gli articoli da scrivania. Pertanto, se rappresenti un ente di questo tipo, ecco quattro ambiti da considerare:

    • Kit di benvenuto: fornisci al tuo team ciò di cui hanno bisogno per svolgere le loro funzioni.
    • Materiale per eventi: per congressi o conferenze organizzate a livello istituzionale. Offri ai partecipanti un gadget legato all’evento.
    • Campagne di sensibilizzazione: matite o penne per prendere appunti, quaderni, merchandising sostenibili, ecc. In base all’occasione, scegli l’opzione più adatta all’evento.
    • Regali per i cittadini: ad esempio, durante fiere o attività locali, promuovi la partecipazione del comune offrendo un omaggio.

    Riduci l'impatto ambientale con prodotti sostenibili

    Con un pubblico sempre più attento ai valori ecologici, è fondamentale integrare pratiche sostenibili nelle attività aziendali. Per questo, ti offriamo alcuni consigli relativi ai tuoi articoli promozionali.

    Per cominciare, utilizza materiali ecologici (cartone o plastica riciclata, bambù, sughero…), in modo che l’impatto ambientale durante la produzione sia stato minimo.

    Successivamente, scegli prodotti riutilizzabili e durevoli, in modo da ridurre la necessità di sostituzione frequente. Ad esempio, potresti scegliere dei sottobicchieri con logo realizzati in materiali ecologici, perfetti per promuovere uno stile di vita più rispettoso dell'ambiente partendo dalle scrivanie.

    Inoltre, approfitta per promuovere il riciclo o, se non fosse possibile, il corretto smaltimento dei materiali dopo il loro ciclo di vita (ad esempio, portandoli a un centro di raccolta differenziata).

    Infine, scegli oggetti realizzati con materiali provenienti dal commercio equo e solidale, che rispettano criteri sociali e di sostenibilità.


     

     

    gadget da scrivania personalizzati - domande frequenti

    Quali gadget da scrivania con logo avete?

    Questa sezione è divisa in 6 categorie: calcolatrici, tappetini per mouse, porta biglietti da visita, righelli, porta penne e articoli di cancelleria.Tra i gadget per ufficio personalizzati potrai trovare oggetti come gomme da cancellare e temperini, ma anche memo clip, lampade da scrivania, fermacarte, portafoto e penne con base. Tutti questi oggetti promozionali da scrivania possono essere venduti personalizzati con il tuo logo a colori o inciso al laser, a seconda del prodotto, oppure neutri.

    Quando regalare gadget da scrivania personalizzati con logo?

    Gli accessori scrivania sono senza tempo, ovvero non esiste un momento specifico in cui sia più opportuno acquistarli. Se si utilizzano all'interno dell'azienda sicuramente occorre fare una revisione periodica e sicuramente un buon momento è consegnarli quando entra un nuovo membro dello staff, creando degli appositi welcome pack, che possono includere anche tazze, penne con incisione e un blocco note personalizzato. Se, invece, sono diretti ai potenziali clienti, fiere ed eventi promozionali sono l'occasione ideale sopratutto se regalati con delle borse con logo o dei lanyards.

    Perché acquistare gadget scrivania ufficio personalizzati?

    Questo tipo di materiale è ideale per fare branding all'interno dell'ufficio, di modo che tutti i membri del personale possono avere una borsa porta PC personalizzata e mouse pad personalizzati con il logo dell'impresa, integrato con altri accessori come penne o quaderni o mug personalizzate per il caffè. I gadget da scrivania possono essere un merchandising pubblicitario di grande successo tra i clienti. Se ci pensi tutti utilizziamo righelli, portafoto, gomme da cancellare, per cui sono oggetti promozionali utili da regalare durante le fiere per far conoscere il proprio brand.

    Quali sono le tempistiche di spedizione dei gadget scrivania aziendali?

    I gadget da scrivania personalizzati hanno tempi di spedizione standard che variano tra i 7 e i 10 giorni lavorativi dall'accettazione della prova di stampa. Bisogna però anche tenere conto che ci potrebbero essere delle variazioni a seconda della quantità di articoli ordinati. Trovi informazioni più dettagliate all'interno della pagina specifica di ciascun accessorio.