-
Organizer da scrivania personalizzato con caricatore wireless Bamboo
Un accessorio da ufficio personalizzabile con il logo, che devi assolutamente regalare a tutti i tuoi dipendenti, li aiuterà a tenere tutto in ordine.Prezzo da:13,46 €
Vedi dettagli >
-
Più venduto
Organizer da scrivania con logo in legno con semi piantabili Wood
I gadget per la scrivania dell'ufficio, sono utili per pubblicizzare il tuo brand; questo modello in legno e con spazio per mettere una piantina è veramente originale.Prezzo da:8,63 €
Vedi dettagli >
-
Organizer da tavolo promoizonale accessoriato in legno Allin
Un organizer in legno per tenere ordinata la scrivania. Questo modello con segnapagina adesivi, include anche uno spazio per il cellulare, per la penna e per le clips.Prezzo da:2,16 €
Vedi dettagli >
-
Organizer da scrivania magnetico pc con portapenne tasche elastiche
Un gadget davvero originale dalla doppia utilità, che potrai utilizzare come supporto per il portatile o come portaoggetti da tenere sulla scrivania.Prezzo da:7,76 €
Vedi dettagli >
-
Svuotatasche promozionale in legno con mini appendino per chiavi Neat
Entra nelle case dei tuoi clienti regalando loro questo pratico porta oggetti in legno di bambù, dove potranno riporre le chiavi e altri piccoli oggetti.Prezzo da:3,68 €
Vedi dettagli >
-
Lampada da scrivania bambù con base di ricarica wireless Wireless
Tra i gadget per l'ufficio da avere assolutamente: queste lampade da tavolo personalizzate sono molto pratiche perché funzionano anche da caricatore.Prezzo da:22,35 €
Vedi dettagli >
-
Lampada da scrivania con logo con speaker e braccio flessibile Beats
Questa lampada promozionale, personalizzabile con logo, ha un design accattivante e può diventare anche una cassa per ascoltare la musica se connessa tramite bluetooth.Prezzo da:10,22 €
Vedi dettagli >
-
Lampada da tavolo portatile con funzione touch e luce calda e bianca
Questa moderna ed ecologica lampada, la cui forma ricorda un funghetto, si adatta perfettamente su ogni scrivania o in qualsiasi punto della casa.Prezzo da:12,23 €
Vedi dettagli >
-
Gomma da cancellare promozionale con temperino Duo
Un articolo pubblicitario per bambini e ragazzi che vanno a scuola, personalizzabile nella parte centrale con il vostro logo.Prezzo da:0,43 €
Vedi dettagli >
-
Gomma da cancellare promozionale bianca per aziende Basic
Le gomme da cancellare personalizzate con logo, un articolo promozionale utile per promuovere il brand e possono essere abbinate facilmente con matite e taccuini in un kit unico.Prezzo da:0,15 €
Vedi dettagli >
-
Gomma da cancellare bianca custodia con logo rotativa colorata Colors
Le gomme da cancellare sono un articolo promozionale da scrivania con molta visibilità, personalizzatele con il vostro logo e regalatele come gadget aziendale.Prezzo da:0,22 €
Vedi dettagli >
-
Più venduto
Penne personalizzate economiche di plastica inchiostro nero Economy
Se stai cercando delle penne da ufficio personalizzate per la tua azienda, queste sono le più economiche ed allettanti della nostra collezione.Prezzo da:0,09 €
Vedi dettagli >
-
Più venduto
Penna promozionale in alluminio con inchiostro blu Aster
Queste penne con incisione, che ricordano una freccia, sono senza dubbio il nostro modello più venduto perché sono realizzate in metallo di alta qualità e sono economiche.Prezzo da:0,24 €
Vedi dettagli >
-
Quaderno con logo A5 riciclato con tasca pagine a righe Journal
Questi quaderni economici hanno solamente 80 pagine a righe, però sono molto utili come regali pubblicitari nelle fiere commerciali.Prezzo da:0,43 €
Vedi dettagli >
-
Quadernini ecologici A5 carta riciclata a righe Journal Color
Questi quaderni personalizzati per le aziende hanno un'aria vintage perché ricordano i quaderni di scuola di tanti anni fa, il che li rende molto originali.Prezzo da:0,53 €
Vedi dettagli >
-
Clip portacarte da scrivania a forma di omini in metallo Castellets
Divertente set da scrivania con base magnetica personalizzabile e clip a forma di persona che si possono combinare per creare divertenti strutture.Prezzo da:2,39 €
Vedi dettagli >
-
Più venduto
Fermacarte con logo a forma di mondo cubo personalizzabile Globe
Questo fermacarte pubblicitario per aziende con un globo terrestre di cristallo e una base personalizzata, può essere un originale gadget per l'ufficio.Prezzo da:9,70 €
Vedi dettagli >
-
Più venduto
Fermacate pubblicitario semisferico in cristallo con scatola Bubble
I fermacarte personalizzati sono gadget di merchandising corporate molto originali. In questo caso si tratta di una semisfera di cristallo con scatola.Prezzo da:4,52 €
Vedi dettagli >
-
Calendario da tavolo personalizzabile perpetuo in cartone Perpetual
Regala a tutti i tuoi clienti questi calendari personalizzati con il tuo logo che potranno utilizzare anno dopo anno e avere in bella vista il tuo logo tutti i giorni.Prezzo da:0,71 €
Vedi dettagli >
-
Kit cancelleria con accessori in confezione promozionale DeskSet
Questo astuccio pubblicitario da regalare durante fiere, eventi e congressi include vari articoli di cancelleria ed è personalizzabile con il logo dell'azienda.Prezzo da:1,75 €
Vedi dettagli >
-
Gomma da cancellare con temperino promozionale in colori assortiti
Le gomme da cancellare con temperino sono degli efficienti gadget ufficio personalizzati, che potete regalare anche agli studenti per farvi pubblicità.Prezzo da:0,37 €
Vedi dettagli >
-
Tagliacarte in plastica promozionale con lama in acciaio Colors
Se cerchi dei gadget personalizzati per l'ufficio, gli apribuste possono essere un'opzione originale, ma che sicuramente sarà utilizzata quotidianamente.Prezzo da:0,20 €
Vedi dettagli >
-
Penne con base d'appoggio e corda elastica inchiostro blu Budget
Se i tuoi clienti devono riempire formulari e ti chiedono sempre una biro, questa penna con base e catenella è quello di cui hai bisogno nel tuo ufficio.Prezzo da:0,65 €
Vedi dettagli >
-
Clip portafoto pubblicitaria con base cubica in legno Wood
Come gadget pubblicitario scegli questo semplice porta memo personalizzato: posizionato su ogni scrivania tenendo foto o appunti ti darà molta visibilità.Prezzo da:0,40 €
Vedi dettagli >
-
Più venduto
Tavoletta pubblicitaria per fogli A4 in bambù con clip metallica Admin
Queste tavolette di legno per appoggiare i fogli e scrivere sono accessori da ufficio personalizzati molto utili quando si devono prendere note stando in piedi.Prezzo da:2,85 €
Vedi dettagli >
-
Cartellina portadocumenti personalizzata in MDF clip in metallo
È fondamentale fornire allo staff di un evento un portablocco come questo, per poter prendere appunti mentre si è in movimento per controllare ogni cosa.Prezzo da:0,92 €
Vedi dettagli >
-
Cartellina promozionale A4 fogli 450g/m2 con penna a sfera Eco
Queste cartelle personalizzate sono ecologiche in quanto di cartone e il block notes include 20 fogli bianchi di carta riciclata. Per questo, sono molto originali ed economiche.Prezzo da:1,35 €
Vedi dettagli >
-
Cartella portablocco promozionale A4 con fogli 400g/m2 Eco Basic
Queste cartelline portadocumenti personalizzate con il logo aziendale, sono molto popolari come regalo promozionale nei congressi e negli eventi aziendali.Prezzo da:0,68 €
Vedi dettagli >
-
Portadocumenti A4 in cuoio rigenerato e poliestere 600D con block notes
Affinché i vostri dipendenti possano tenere in ordine i loro appunti durante le visite di lavoro regalategli questa cartellina portadocumenti personalizzata.Prezzo da:5,87 €
Vedi dettagli >
-
Portadocumenti A4 in rPET 300D con chiusura magnetica e quaderno
Questi portadocumenti personalizzati, realizzati in rPET, sono perfetti per le aziende che vogliono trasmettere i valori della sostenibilità, mantenendo lo stile.Prezzo da:10,62 €
Vedi dettagli >
-
Più venduto
Block notes pubblicitario B6 pagine bianche penna blu EcoBasic Small
Se vuoi che i tuoi clienti e dipendenti prendano appunti durante fiere e congressi corporate, ti consigliamo questi block notes personalizzati economici.Prezzo da:1,10 €
Vedi dettagli >
-
Più venduto
Block notes personalizzato A4 spirale e penna pagine neutre ECOriginal
Questi block notes con logo aziendale hanno la copertina e la penna abbinata entrambe realizzate con cartone riciclato. Un gadget green per i tuoi eventi aziendali.Prezzo da:3,33 €
Vedi dettagli >
-
Più venduto
Taccuino con elastico A5 soft-touch con elastico pagine neutre Sketch
Tra i taccuini personalizzati per aziende della nostra collezione questo è il più economico ed è stampabile con il logo a colori della tua azienda.Prezzo da:1,35 €
Vedi dettagli >
-
Più venduto
Taccuino con logo A5 tasca interna con elastico e portapenna Cuadro
Quaderni personalizzati economici monocolore con tasca interna per conservare foglietti memo e scontrini in modo che non possiate perderli.Prezzo da:3,73 €
Vedi dettagli >
-
Più venduto
Block notes con logo A6 elastico pagine bianche e penna blu EcoSpiral
Questi piccoli taccuini personalizzati a orientazione verticale sono realizzati in carta riciclata e includono una penna. Ideali come regali per congressi.Prezzo da:0,75 €
Vedi dettagli >
-
Block notes con logo A6 con penna refill nero pagine righe CorkSpiral
Blocchi appunti personalizzati piccoli ed ecologici realizzati con carta riciclata e copertina in sughero che includono una penna in cartone riciclato e PLA.Prezzo da:0,99 €
Vedi dettagli >
-
Set note adesive con agenda settimanale e penna in cartone Memo
Tra gli accessori ufficio questo set memo è davvero molto utile e pratico: ha vari post-it personalizzati colorati e un planning settimanale. Regalalo durante una fiera.Prezzo da:1,82 €
Vedi dettagli >
-
Set memo con copertina realizzata con i cartoni del latte riciclati
Set di post-it personalizzati economici, molto utili da tenere sulla scrivania. Perfetti da regalare durante le fiere. Questo modello poi è anche ecologico.Prezzo da:0,90 €
Vedi dettagli >
-
Più venduto
Kit memo differenti dimensioni e colori copertina rigida MemoPad
Allettante blocco di note adesive personalizzate con il logo aziendale o messaggio corporate da regalare nei tuoi eventi promozionali o per farti pubblicità.Prezzo da:1,00 €
Vedi dettagli >
-
Portapenne con logo in bambù con calendario ora e termometro Bamboo
Questi portapenne personalizzati dall'aspetto naturale staranno benissimo su qualsiasi scrivania e ti terranno aggiornato sull'ora, data e sulla temperatura.Prezzo da:6,40 €
Vedi dettagli >
-
Portapenne con logo in pannello di legno a forma di cubo Wood
Un gadget da scrivania semplice, ma sempre molto utile che potrete personalizzare con il vostro logo e regalare ai clienti per farvi pubblicità o tenere in ufficio.Prezzo da:1,14 €
Vedi dettagli >
-
Portapenne in feltro RPET con base in bambù e supporto per cellulare
Aggiungi un tocco ecologico e pratico sulle scrivanie del tuo ufficio con questo funzionale portapenne personalizzato realizzato in bambù e feltro riciclato.Prezzo da:2,11 €
Vedi dettagli >
-
Penne roller classiche personalizzate con tappo e inchiostro blu Funny
Queste colorate penne promozionali possono essere personalizzate con il tuo logo aziendale sia sul cappuccio che sul fusto a seconda di dove preferisci.Prezzo da:0,29 €
Vedi dettagli >
-
Matita nera in legno personalizzata con gomma da cancellare Black
Queste matite nere con gomma, personalizzate con il logo della tua azienda sono molto eleganti come articoli pubblicitari in fiere ed eventi pubblicitari.Prezzo da:0,14 €
Vedi dettagli >
-
Più venduto
Matita dal corpo colorato con gomma da cancellare abbinata UniColor
Rendi il tuo brand sempre visibile sulle scrivanie dei tuoi clienti regalando queste matite personalizzate economiche con corpo e gomma dello stesso colore.Prezzo da:0,05 €
Vedi dettagli >
-
Matita in legno dai colori fluorescenti da personalizzare Fluor
Simpatiche matite personalizzate con logo aziendale, con interno nero ed esterno dai colori sgargianti, perfette da regalare a studenti di ogni età.Prezzo da:0,11 €
Vedi dettagli >
-
Più venduto
Evidenziatori aziendali in 3 colori con copro trasparente Clear Mark
Regala ai tuoi clienti e dipendenti questi evidenziatori promozionali, dalla punta a scalpello, personalizzati con il tuo logo, in modo che li possano usare in ufficio.Prezzo da:0,36 €
Vedi dettagli >
-
Evidenziatore personalizzato in 4 colori fluo Carioca Corvina Memory
Questi evidenziatori pubblicitari dalla punta a scalpello, disponibili in quattro colori fluorescenti, sono ideali tanto per l'ufficio che per la scuola.Prezzo da:0,35 €
Vedi dettagli >
CONSIGLI UTILI PER SCEGLIERE GAGDET DA UFFICIO
Perché scegliere di personalizzare il materiale da ufficio?
Investire in accessori da ufficio e personalizzarli con il logo della tua azienda è una strategia intelligente che offre numerosi vantaggi.
- Rafforza l'identità aziendale perché ogni volta che un dipendente o un cliente vede il logo, viene ricordato il marchio e i suoi valori. Questo crea un senso di appartenenza e coesione tra i membri del team, migliorando la cultura aziendale.
- Aumenta la visibilità del marchio sia all'interno che all'esterno dell'ufficio. Oggetti come penne, taccuini, tazze e cartelline personalizzate vengono utilizzati quotidianamente e possono essere facilmente notati da clienti, partner commerciali e visitatori, ampliando così la portata del tuo brand.
- Aiuta a mantenere un'immagine aziendale uniforme e coerente. Che si tratti di zaini, portadocumenti o portapenne, avere il logo su ogni oggetto crea un look professionale e organizzato. Questa coerenza visiva può migliorare l'efficienza e la presentazione dell'azienda.
- Trasmette un'immagine di professionalità e attenzione ai dettagli che viene percepita dai clienti come un maggiore livello di cura e professionalità. Questo può aumentare la credibilità e la fiducia nei confronti della tua azienda.
- È anche un ottimo modo per motivare e soddisfare i dipendenti. Fornire loro oggetti brandizzati come penne, tazze e zaini può farli sentire parte di un team coeso e valorizzato. Questo può migliorare il morale e la produttività all'interno dell'ufficio.
- È un'operazione di marketing efficace a basso costo. Una volta che gli oggetti sono stati creati e distribuiti, continuano a promuovere il tuo marchio senza costi aggiuntivi. Ogni volta che un cliente o un dipendente utilizza uno di questi oggetti, il tuo logo viene esposto, offrendo un ritorno sull'investimento continuo.
Quali accessori non devono mai mancare in un ufficio?
- Penne e Matite essenziali per poter scrivere e firmare documenti.
- Taccuini e quaderni ideali per prendere appunti durante riunioni e conferenze.
- Portadocumenti perfetti per organizzare e proteggere i documenti importanti. Sono particolarmente utili durante le riunioni o le presentazioni, offrendo un tocco professionale e ordinato alla tua immagine aziendale.
- Oggetti di cancelleria di uso quotidiano come gomme da cancellare personalizzate, temperini, post-it, evidenziatori.
- Portapenne, fermacarte, clip per memo e organizer da scrivania per poter mantenere ordinata la propria postazione.
- Mouse e tappetini per migliorare l'ergonomia del lavoro al computer
- Chiavette USB per trasferire documenti importanti e sono facilmente trasportabili.
- Tazze, bicchieri e borracce per una pausa caffè e per mantenersi idratati durante la giornata
Inoltre, alternative valide sono calendari da tavolo, lanyard con portabadge e zaini o borse porta pc perfetti per i dipendenti che viaggiano o lavorano in remoto.
Non dimenticare di essere eco-friendly
Scegli gadget da ufficio eco-sostenibili per dimostrare l'impegno della tua azienda verso l'ambiente. Legno, bambù, sughero, alluminio riciclato ed rPET, la scelta di materiali ecologici è ormai abbastanza ampia.
Questo può migliorare la percezione del tuo brand come responsabile e attento all'ecologia, attirando clienti e dipendenti sensibili alle questioni ambientali.
La personalizzazione è fondamentale: scegli la migliore tecnica di stampa
Un gadget per ufficio personalizzato con il logo della tua azienda non solo aumenta la visibilità del marchio, ma crea anche un legame più forte con i destinatari. Assicurati che il logo sia ben visibile e che la personalizzazione sia di alta qualità per un impatto visivo maggiore.
Il nostro team è sempre pronto ad aiutarti per consigliarti sulla migliore tecnica di stampa da utilizzare per esaltare il tuo logo sull'accessorio che hai scelto.
A volte si sceglie una semplice stampa a colori in serigrafia o tampografia perché sono le più conosciute ed economiche, non sapendo che sul quel portapenne in legno il tuo logo risulterebbe molto più professionale ed elegante se lo incidi a laser.
Su una bella tazza bianca di ceramica la sublimazione può creare un gioco di immagini e colori davvero accattivanti.
Fatti consigliare da degli esperti come noi e dai valore al tuo materiale da ufficio che spiccherà su ogni scrivania!
Un ambiente di lavoro equilibrato
Avere dipendenti felici e motivati all'interno dei propri uffici è importante per il benessere di un'impresa. Per tale ragione ti invitiamo a leggere il nostro articolo sulla gestione dello stress.
Altrettanto interessante ti risulterà il nostro articolo su come offrire le migliori condizioni di lavoro ai tuoi dipendenti per evitare così un alto turnover del personale.
accessori da ufficio personalizzati - domande frequenti
Quale materiale da ufficio personalizzabile trovo in questa sezione?
In questa categoria abbiamo inserito tutta quella cancelleria personalizzata che è lontana da calcolatrici, portapenne con logo, tappetini mouse economici e altri oggetti simili. Qui troverai un'ampia varietà di prodotti tra cui penne con base, apri buste, memo clip, fermacarte, cornici e lampade da scrivania. Ci sono anche gomme da cancellare, temperini, segnalibri e calendari da tavolo. Tutti questi accessori potranno essere personalizzati con il tuo logo aziendale.
Come creare un welcome pack con materiale da ufficio?
Quando un lavoratore entra in azienda è importante farlo sentire parte del team fin da subito. Consegnare un welcome pack può fare la differenza e sarà molto apprezzato. Quando si sceglie cosa includere, la cosa più comune è optare per prodotti che verranno utilizzati quotidianamente e che saranno necessari durante la giornata lavorativa. Alcune idee sono: taccuini personalizzati con logo, penne serigrafate, evidenziatori, tappetini per il mouse, borse 24 ore personalizzate nelle quali riporre tutto l'occorrente, tazze o borracce per l'acqua per rimanersi idratati durante la giornata, ombrelli con logo per proteggerli nei giorni di pioggia o felpe che possono indossare anche al di fuori dell'ambiente di lavoro.
Quali sono i tempi di spedizione?
Dipende dal prodotto che hai ordinato e se lo hai acquistato con o senza personalizzazione. In ogni caso per una spedizione standard, dal momento in cui confermi la prova di stampa, ci vuole almeno una settimana. Quando calcoli il preventivo sulla web, ti viene fornita una data di consegna approssimativa che ti viene aggiornata, poi, nella fase finale dell'acquisto.
In che occasioni posso regalare accessori da ufficio con logo aziendale?
Sicuramente l'occasione più ovvia, è regalare questi accessori ai propri dipendenti, che potranno utilizzarli durante le loro attività quotidiane. In questo modo avrai creato una linea di articoli di merchandising aziendale brandizzati col tuo logo per aumentare il senso di appartenenza all'impresa. Però, sono perfetti anche come gadget promozionali da regalare durante convegni, congressi e fiere di settore, in cui c'è un buon afflusso di gente, insieme ad altri accessori come borse pubblicitarie, zainetti, penne, USB o laccetti porta badge personalizzati.