Altre viste

>Righello promozionale in plastica con rilievo in scala da 25cm

Righello promozionale in plastica con rilievo in scala da 25cm

Codice: 32558

I 25 cm di questo righello personalizzato permetteranno ai vostri clienti di tracciare lunghe linee diritte, oltre a garantire a voi un'ampia area di stampa per il vostro logo.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Davanti)logo a un colore
  •    2 Colori (Davanti)logo a due colori
  •    3 Colori (Davanti)logo a tre colori
  •    Stampa digitale, full color (Davanti)
  •    Senza stampa
50
100
250
500
1000
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Righello. PS. Scala di 25 cm in rilievo.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:


Imballaggio

Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa righello fronte
Posizione: righello fronte
Dimensioni: 235 x 16 mm
UV Digitale (fino a 300cm2): full color
Serigrafía: massimo 3 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Stampa UV:

Si tratta di un tipo di stampa digitale a colori che prevede, come tutte le tecniche di stampa, l’applicazione di inchiostro sulla superficie del prodotto, con la grande differenza che l'asciugatura è praticamente immediata. Questo è dovuto al fatto che il macchinario è dotato di una lampada a LED che emette un lampo di luce ultravioletta (UV). Pertanto, oltre a fornire un risultato accattivante, ha il grande vantaggio di avere dei tempi di produzione rapidi, molto più brevi rispetto ad altre tecniche.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Bianco5.547-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 10≤ 50≤ 100≤ 250≤ 500≤ 1000≤ 1500≤ 2000≤ 2750≤ 3500≤ 5000≤ 10000≤ 15000> 15000
Senza stampa 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5
UV Digitale (fino a 300cm2) 5-7 5-7 5-7 5-7 6-8 7-9 8-10 9-11 10-12 10-12 11-13 15-17 18-20 Consultare
Serigrafía 5-7 5-7 5-7 5-7 6-8 6-8 7-9 7-9 8-10 9-11 9-11 10-12 11-13 Consultare


Spedizione express
(giorni lavorativi)
≤ 10≤ 50≤ 100≤ 250≤ 500≤ 1000≤ 1500≤ 2000≤ 2750≤ 3500≤ 5000≤ 10000≤ 15000> 15000
Senza stampa 2-5 2-5 2-5 2-5 2-5 2-5 2-5 2-5 2-5 2-5 2-5 2-5 2-5 2-5
UV Digitale (fino a 300cm2) 4-7 4-7 4-7 4-7 5-8 6-9 7-10 8-11 9-12 9-12 10-13 14-17 17-20 Consultare
Serigrafía 4-7 4-7 4-7 4-7 5-8 5-8 6-9 6-9 7-10 8-11 8-11 9-12 10-13 Consultare

Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 15000 3-5
> 15000 3-5
UV Digitale (fino a 300cm2)
≤ 250 5-7
≤ 500 6-8
≤ 1000 7-9
≤ 1500 8-10
≤ 2000 9-11
≤ 3500 10-12
≤ 5000 11-13
≤ 10000 15-17
≤ 15000 18-20
> 15000 Consultare
Serigrafía
≤ 250 5-7
≤ 1000 6-8
≤ 2000 7-9
≤ 2750 8-10
≤ 5000 9-11
≤ 10000 10-12
≤ 15000 11-13
> 15000 Consultare


Spedizione express (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 15000 2-5
> 15000 2-5
UV Digitale (fino a 300cm2)
≤ 250 4-7
≤ 500 5-8
≤ 1000 6-9
≤ 1500 7-10
≤ 2000 8-11
≤ 3500 9-12
≤ 5000 10-13
≤ 10000 14-17
≤ 15000 17-20
> 15000 Consultare
Serigrafía
≤ 250 4-7
≤ 1000 5-8
≤ 2000 6-9
≤ 2750 7-10
≤ 5000 8-11
≤ 10000 9-12
≤ 15000 10-13
> 15000 Consultare

I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni