Descrizione:
Taccuino formato A5 con copertina fronte e retro è in art paper ed angoli arrotondati. Elastico di chiusura e nastrino segnapagina. Contiene 160 pagine a righe da 80 gr.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 38663 |
Ordine minimo: | 10 unità |
Dimensioni: | 21.3 x 14.5 x 1.6 cm |
Peso: | 313 gr |
Materiale: | Carta / Poliestere |
Paese di produzione: | Cina |
Codice Intrastat: | 4820 10 30 |
Presente nella nostra collezione da: | Maggio 2021 |
Paese di invio: | Romania |
Imballaggio
Confezione individuale: | Fornito in un sacchetto e sfuso. |
Consegna con pallet/bancale a partire da: | 1500 unità |
Imballaggio intermedio: | 25 unità |
Misure della scatola esterna: | 43.5 x 33.4 x 25.2 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.037 m³ |
Peso della scatola esterna: | 16.5 kg |
Quantità per scatola: | 50 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 60 x 25 mm
Stampa a caldo: full color
Dimensioni: 70 x 56 mm
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Dimensioni: 60 x 25 mm
Stampa a caldo: full color
Dimensioni: 70 x 56 mm
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Dimensioni: 145 x 213 mm
Stampa Digitale: full color
Dimensioni: 60 x 25 mm
Stampa a caldo: full color
Dimensioni: 70 x 56 mm
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Dimensioni: 60 x 25 mm
Stampa a caldo: full color
Dimensioni: 70 x 56 mm
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Informazioni sulle tecniche di stampa
Stampa a caldo:
È una delle tecniche più popolari per personalizzare taccuini, agende in quanto ha una finitura elegante e formale. Chiamata anche foil a caldo, consiste nel trasferire una pellicola (metallizzata o neutra) su una superficie grazie a una pressa riscaldata su cui è stata precedentemente incisa l’immagine da stampare. La stampa a caldo viene apprezzata perché può essere utilizzata su molti tipi di materiali anche dalle forme irregolari, ma soprattutto perché dona eleganza all’oggetto promozionale.
Tampografia:
La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.
Stampa digitale:
Permette di stampare un file digitale su supporti di diversi materiali. Ammette un'ampia varietà di tonalità, sfumature incluse, permettendo così di personalizzare il gadget con loghi in quadricromia. Utilizza degli inchiostri speciali che vengono impressi direttamente sull’oggetto da personalizzare. Pertanto, è la soluzione ideale per stampare tutti quei disegni e loghi complessi che hanno una grande varietà di colori. Inoltre, questa personalizzazione è durevole, quindi rimarrà in buone condizioni più a lungo.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Nero | 12.712 | - | |
Bianco | 2.837 | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 1500 | > 1500 |
Senza stampa | 6-8 | 6-8 |
Stampa a caldo | 9-11 | Consultare |
Stampa tampografica | 9-11 | Consultare |
Stampa Digitale | 9-11 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 1500 | 6-8 |
> 1500 | 6-8 |
Stampa a caldo | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
Stampa tampografica | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
Stampa Digitale | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.