>Due quaderni A5 a filo singer in carta di roccia Waterproof Stonepaper

Due quaderni A5 a filo singer in carta di roccia Waterproof Stonepaper

Codice: 40827

I quaderni personalizzati con logo sono un regalo promozionale perfetto per gli studenti di ogni età, soprattutto questi che sono impermeabili.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Al centro)logo a un colore
  •    2 Colori (Al centro)logo a due colori
  •    3 Colori (Al centro)logo a tre colori
  •    4 Colori (Al centro)logo a quattro colori
  •    Stampa Digitale (Al centro)
  •    Stampa a caldo a colori (Al centro)
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Set di 2 quaderni in formato A5 in carta di roccia "tree-free" di alta qualità ed ecosostenibilità. L'esclusivo materiale ecologico è privo di acidi, bianco lucido e impermeabile e offre un aspetto e una sensazione di alta qualità. Le pagine sono perforate per poter essere rimosse in tutta semplicità. Sono inoltre presente una straordinaria copertina impermeabile, una tasca posteriore per conservare le annotazioni, una brossura cucita (in colore abbinato) e angoli arrotondati. Un quaderno è a righe, mentre l'altro ha fogli neutri.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:


Imballaggio

Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa retro
Posizione: retro
Dimensioni: 135x180 mm
Stampa Digitale: full color
Posizione di stampa retro
Posizione: retro
Dimensioni: 50x100 mm
Stampa in resina: full color
Posizione di stampa retro
Posizione: retro
Dimensioni: 55x55 mm
Stampa tampografica: massimo 4 colori
Posizione di stampa retro
Posizione: retro
Dimensioni: 90x180 mm
Serigrafia semplice: massimo 1 colore
Posizione di stampa posizione 5
Posizione: posizione 5
Dimensioni: 135x192 mm
Stampa Digitale: full color
Posizione di stampa posizione 6
Posizione: posizione 6
Dimensioni: 50x100 mm
Etichetta digitale (più di 50cm2): full color
Stampa in resina: full color
Posizione di stampa posizione 7
Posizione: posizione 7
Dimensioni: 55x55 mm
Stampa tampografica: massimo 4 colori
Posizione di stampa posizione 8
Posizione: posizione 8
Dimensioni: 80x80 mm
Stampa a caldo a colori: full color
Posizione di stampa posizione 9
Posizione: posizione 9
Dimensioni: 90x180 mm
Serigrafia semplice: massimo 1 colore
Posizione di stampa posizione 10
Posizione: posizione 10
Dimensioni: 135x192 mm
Stampa Digitale: full color
Posizione di stampa posizione 11
Posizione: posizione 11
Dimensioni: 50x100 mm
Stampa in resina: full color
Etichetta digitale (più di 50cm2): full color
Posizione di stampa posizione 12
Posizione: posizione 12
Dimensioni: 55x55 mm
Stampa tampografica: massimo 4 colori
Posizione di stampa posizione 13
Posizione: posizione 13
Dimensioni: 80x80 mm
Stampa a caldo a colori: full color
Posizione di stampa posizione 14
Posizione: posizione 14
Dimensioni: 90x180 mm
Serigrafia semplice: massimo 1 colore

Informazioni sulle tecniche di stampa


Stampa digitale:

Permette di stampare un file digitale su supporti di diversi materiali. Ammette un'ampia varietà di tonalità, sfumature incluse, permettendo così di personalizzare il gadget con loghi in quadricromia. Utilizza degli inchiostri speciali che vengono impressi direttamente sull’oggetto da personalizzare. Pertanto, è la soluzione ideale per stampare tutti quei disegni e loghi complessi che hanno una grande varietà di colori. Inoltre, questa personalizzazione è durevole, quindi rimarrà in buone condizioni più a lungo.


Stampa in resina:

Nota anche come doming, consiste nello stampare il logo su una speciale etichetta che viene applicata sulla superficie dell’articolo promozionale e successivamente ‘’ricoperta’’ da una goccia di resina che viene fissata attraverso l’utilizzo di laser o luce UV fotopolimerizzando la resina, in modo che non esca dal bordo dell’adesivo.  Si viene a creare una sorta di bolla trasparente, che protegge l’immagine sottostante, le dona un effetto visivo di ingrandimento, che dà la sensazione del 3D, e una maggiore luminosità. Il risultato finale è brillante, resistente e durevole e cosa più importante non ha un costo elevato.


Tampografia:

La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Etichetta digitale:

Come suggerisce il nome, consiste nell’applicare sul gadget promozionale un colorato adesivo della forma desiderata. Ha sicuramente il vantaggio di poter riprodurre stampe colorate e dare loro la forma desiderata, tuttavia è la tecnica di stampa con meno resistenza.


Stampa a caldo a colori:

Il logo viene inciso su una piastra metallica, la quale verrà poi pressata a caldo sull’oggetto da personalizzare. In questo caso dopo l’incisione viene applicato il colore desiderato sulla piastra, di modo che il logo risulti colorato.È molto utilizzata per personalizzare agende, taccuini e quaderni con copertina in pelle o simil pelle per via della finitura che fornisce.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Grigio Scuro1.263-
 Azzurro2.482-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1000≤ 2000≤ 3000≤ 4000≤ 5000≤ 6000≤ 7000≤ 8000≤ 9000> 9000
Senza stampa 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5
Stampa Digitale 4-6 5-7 6-8 7-9 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 Consultare
Stampa tampografica 4-6 5-7 6-8 6-8 7-9 7-9 8-10 8-10 9-11 9-11 Consultare
Serigrafia semplice 4-6 5-7 6-8 7-9 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 Consultare
Stampa in resina 7-9 7-9 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 14-16 15-17 Consultare
Stampa a caldo a colori 7-9 7-9 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 14-16 15-17 Consultare
Etichetta digitale (più di 50cm2) 4-6 5-7 6-8 6-8 7-9 7-9 8-10 8-10 9-11 9-11 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 9000 3-5
> 9000 3-5
Stampa Digitale
≤ 500 4-6
≤ 1000 5-7
≤ 2000 6-8
≤ 3000 7-9
≤ 4000 8-10
≤ 5000 9-11
≤ 6000 10-12
≤ 7000 11-13
≤ 8000 12-14
≤ 9000 13-15
> 9000 Consultare
Stampa tampografica
≤ 500 4-6
≤ 1000 5-7
≤ 3000 6-8
≤ 5000 7-9
≤ 7000 8-10
≤ 9000 9-11
> 9000 Consultare
Serigrafia semplice
≤ 500 4-6
≤ 1000 5-7
≤ 2000 6-8
≤ 3000 7-9
≤ 4000 8-10
≤ 5000 9-11
≤ 6000 10-12
≤ 7000 11-13
≤ 8000 12-14
≤ 9000 13-15
> 9000 Consultare
Stampa in resina
≤ 1000 7-9
≤ 2000 8-10
≤ 3000 9-11
≤ 4000 10-12
≤ 5000 11-13
≤ 6000 12-14
≤ 7000 13-15
≤ 8000 14-16
≤ 9000 15-17
> 9000 Consultare
Stampa a caldo a colori
≤ 1000 7-9
≤ 2000 8-10
≤ 3000 9-11
≤ 4000 10-12
≤ 5000 11-13
≤ 6000 12-14
≤ 7000 13-15
≤ 8000 14-16
≤ 9000 15-17
> 9000 Consultare
Etichetta digitale (più di 50cm2)
≤ 500 4-6
≤ 1000 5-7
≤ 3000 6-8
≤ 5000 7-9
≤ 7000 8-10
≤ 9000 9-11
> 9000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni