Descrizione:
Block notes tascabile con spirale superiore e penna coordinata con inchiostro nero. Contiene 40 fogli a righe in carta riciclata. Formato A7, quindi è perfetto per essere trasportato in qualsiasi borsa, piccola o grande. È una scelta sostenibile.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 49031 |
Ordine minimo: | 25 unità |
Dimensioni: | 13.4 x 1.5 x 7.8 cm |
Peso: | 63 gr |
Materiale: | Carta riciclata |
Paese di produzione: | Cina |
Codice Intrastat: | 4820 10 30 |
Colore dell'inchiostro: | Inchiostro nero |
Presente nella nostra collezione da: | Agosto 2024 |
Paese di invio: | Polonia |
Imballaggio
Imballaggio intermedio: | 100 unità |
Misure della scatola esterna: | 48 x 32 x 31 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.048 m³ |
Peso della scatola esterna: | 15 kg |
Quantità per scatola: | 200 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 25x25 mm
Stampa a caldo: full color
Stampa a caldo a colori: full color
Dimensioni: 30x30 mm
Stampa tampografica: massimo 4 colori
Dimensioni: 25x25 mm
Stampa a caldo: full color
Stampa a caldo a colori: full color
Dimensioni: 30x30 mm
Stampa tampografica: massimo 4 colori
Dimensioni: 55x60 mm
Stampa a caldo: full color
Stampa a caldo a colori: full color
Dimensioni: 60x40 mm
Stampa tampografica: massimo 4 colori
Dimensioni: 65x50 mm
Stampa in resina: full color
Etichetta digitale (più di 50cm2): full color
Dimensioni: 65x80 mm
Serigrafia semplice: massimo 1 colore
Informazioni sulle tecniche di stampa
Stampa a caldo:
È una delle tecniche più popolari per personalizzare taccuini, agende in quanto ha una finitura elegante e formale. Chiamata anche foil a caldo, consiste nel trasferire una pellicola (metallizzata o neutra) su una superficie grazie a una pressa riscaldata su cui è stata precedentemente incisa l’immagine da stampare. La stampa a caldo viene apprezzata perché può essere utilizzata su molti tipi di materiali anche dalle forme irregolari, ma soprattutto perché dona eleganza all’oggetto promozionale.
Stampa a caldo a colori:
Il logo viene inciso su una piastra metallica, la quale verrà poi pressata a caldo sull’oggetto da personalizzare. In questo caso dopo l’incisione viene applicato il colore desiderato sulla piastra, di modo che il logo risulti colorato.È molto utilizzata per personalizzare agende, taccuini e quaderni con copertina in pelle o simil pelle per via della finitura che fornisce.
Tampografia:
La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.
Stampa in resina:
Nota anche come doming, consiste nello stampare il logo su una speciale etichetta che viene applicata sulla superficie dell’articolo promozionale e successivamente ‘’ricoperta’’ da una goccia di resina che viene fissata attraverso l’utilizzo di laser o luce UV fotopolimerizzando la resina, in modo che non esca dal bordo dell’adesivo. Si viene a creare una sorta di bolla trasparente, che protegge l’immagine sottostante, le dona un effetto visivo di ingrandimento, che dà la sensazione del 3D, e una maggiore luminosità. Il risultato finale è brillante, resistente e durevole e cosa più importante non ha un costo elevato.
Etichetta digitale:
Come suggerisce il nome, consiste nell’applicare sul gadget promozionale un colorato adesivo della forma desiderata. Ha sicuramente il vantaggio di poter riprodurre stampe colorate e dare loro la forma desiderata, tuttavia è la tecnica di stampa con meno resistenza.
Serigrafia:
Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Verde | 21.667 | - | |
Lilla | 13.988 | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 500 | ≤ 1000 | ≤ 2000 | ≤ 3000 | ≤ 4000 | ≤ 5000 | ≤ 6000 | ≤ 7000 | ≤ 8000 | ≤ 9000 | > 9000 |
Senza stampa | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 |
Stampa in resina | 7-9 | 7-9 | 8-10 | 9-11 | 10-12 | 11-13 | 12-14 | 13-15 | 14-16 | 15-17 | Consultare |
Stampa tampografica | 4-6 | 5-7 | 6-8 | 6-8 | 7-9 | 7-9 | 8-10 | 8-10 | 9-11 | 9-11 | Consultare |
Serigrafia semplice | 4-6 | 5-7 | 6-8 | 7-9 | 8-10 | 9-11 | 10-12 | 11-13 | 12-14 | 13-15 | Consultare |
Etichetta digitale (più di 50cm2) | 4-6 | 5-7 | 6-8 | 6-8 | 7-9 | 7-9 | 8-10 | 8-10 | 9-11 | 9-11 | Consultare |
Stampa a caldo | 7-9 | 7-9 | 8-10 | 9-11 | 10-12 | 11-13 | 12-14 | 13-15 | 14-16 | 15-17 | Consultare |
Stampa a caldo a colori | 7-9 | 7-9 | 8-10 | 9-11 | 10-12 | 11-13 | 12-14 | 13-15 | 14-16 | 15-17 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 9000 | 3-5 |
> 9000 | 3-5 |
Stampa in resina | |
≤ 1000 | 7-9 |
≤ 2000 | 8-10 |
≤ 3000 | 9-11 |
≤ 4000 | 10-12 |
≤ 5000 | 11-13 |
≤ 6000 | 12-14 |
≤ 7000 | 13-15 |
≤ 8000 | 14-16 |
≤ 9000 | 15-17 |
> 9000 | Consultare |
Stampa tampografica | |
≤ 500 | 4-6 |
≤ 1000 | 5-7 |
≤ 3000 | 6-8 |
≤ 5000 | 7-9 |
≤ 7000 | 8-10 |
≤ 9000 | 9-11 |
> 9000 | Consultare |
Serigrafia semplice | |
≤ 500 | 4-6 |
≤ 1000 | 5-7 |
≤ 2000 | 6-8 |
≤ 3000 | 7-9 |
≤ 4000 | 8-10 |
≤ 5000 | 9-11 |
≤ 6000 | 10-12 |
≤ 7000 | 11-13 |
≤ 8000 | 12-14 |
≤ 9000 | 13-15 |
> 9000 | Consultare |
Etichetta digitale (più di 50cm2) | |
≤ 500 | 4-6 |
≤ 1000 | 5-7 |
≤ 3000 | 6-8 |
≤ 5000 | 7-9 |
≤ 7000 | 8-10 |
≤ 9000 | 9-11 |
> 9000 | Consultare |
Stampa a caldo | |
≤ 1000 | 7-9 |
≤ 2000 | 8-10 |
≤ 3000 | 9-11 |
≤ 4000 | 10-12 |
≤ 5000 | 11-13 |
≤ 6000 | 12-14 |
≤ 7000 | 13-15 |
≤ 8000 | 14-16 |
≤ 9000 | 15-17 |
> 9000 | Consultare |
Stampa a caldo a colori | |
≤ 1000 | 7-9 |
≤ 2000 | 8-10 |
≤ 3000 | 9-11 |
≤ 4000 | 10-12 |
≤ 5000 | 11-13 |
≤ 6000 | 12-14 |
≤ 7000 | 13-15 |
≤ 8000 | 14-16 |
≤ 9000 | 15-17 |
> 9000 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.