>Tazza con logo effetto vintage manico curvo 280ml Basic Bicolor

Tazza con logo effetto vintage manico curvo 280ml Basic Bicolor

Codice: 40675

Tazze personalizzate online dall'estetica vintage, ma realizzata in ceramica, personalizzabili con il tuo logo con una stampa a colori o con un'incisione laser.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Su un lato)logo a un colore
  •    2 Colori (Su un lato)logo a due colori
  •    3 Colori (Su un lato)logo a tre colori
  •    4 Colori (Su un lato)logo a quattro colori
  •    1 Colore (Serigrafia circolare)logo a un colore
  •    Incisione Laser (Su un lato)
  •    Senza stampa
10
25
50
100
250
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Tazza in ceramica dall'aspetto vintage e un manico curvo per una facile presa. Lavabile in lavastoviglie secondo EN12875-1 (almeno 125 cicli di lavaggio) per tutti i metodi di personalizzazione. Presentata in una confezione regalo. Capacità 280 ml.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Capacità:
Lavabile in lavastoviglie:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Consegna con pallet/bancale a partire da:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa retro oggetto
Posizione: retro oggetto
Dimensioni: 25 x 50 mm
Laser: logo inciso
Posizione di stampa retro oggetto
Posizione: retro oggetto
Dimensioni: 30 x 50 mm
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Posizione di stampa fronte oggetto
Posizione: fronte oggetto
Dimensioni: 25 x 50 mm
Laser: logo inciso
Posizione di stampa fronte oggetto
Posizione: fronte oggetto
Dimensioni: 30 x 50 mm
Stampa tampografica: massimo 5 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Incisione laser:

Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.


Tampografia:

La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero8.50215-10-2024 / 5.004 unità
 Rosso3.43723-09-2024 / 2.988 unità
 Bianco8123-09-2024 / 6.799 unità
 Grigio4.59811-11-2024 / 5.004 unità
 Blu mare4.30923-09-2024 / 15.012 unità
 Verde Menta372-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 1500> 1500
Senza stampa 6-8 6-8
Stampa tampografica 9-11 Consultare
Laser 9-11 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 1500 6-8
> 1500 6-8
Stampa tampografica
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare
Laser
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni