Descrizione:
Tazza in ceramica da 350 ml. La tazza è lavabile in lavastoviglie ed è stata testata secondo EN12875-1 (almeno 125 cicli di lavaggio) per tutti i metodi di stampa. Confezionato in una scatola regalo.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 39369 |
Ordine minimo: | 10 unità |
Dimensioni: | 9 x 7 x 8 x ø 9 cm |
Peso: | 312 gr |
Materiale: | Ceramica |
Capacità: | 350 ml |
Lavabile in lavastoviglie: | Si |
Paese di produzione: | Cina |
Codice Intrastat: | 6912 00 23 |
Presente nella nostra collezione da: | Settembre 2021 |
Paese di invio: | Romania |
Imballaggio
Confezione individuale: | Fornito in scatola. |
Consegna con pallet/bancale a partire da: | 1080 unità |
Misure della scatola esterna: | 48 x 28 x 33 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.044 m³ |
Peso della scatola esterna: | 12 kg |
Quantità per scatola: | 36 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 200 x 40 mm
Serigrafia Circolare: massimo 1 colore
Dimensioni: 25 x 50 mm
Laser: logo inciso
Dimensioni: 30 x 50 mm
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Dimensioni: 25 x 50 mm
Laser: logo inciso
Dimensioni: 30 x 50 mm
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Informazioni sulle tecniche di stampa
Serigrafia circolare:
Funziona esattamente come la serigrafia normale con l’unica differenza che il gadget da personalizzare viene posizionato all’interno di un macchinario che lo fa ruotare in modo che il colore venga applicato in modo circolare. Dunque risulta ideale per tutti quei prodotti curvilinei come tazze, borracce e penne. Mantiene i vantaggi di essere semplice da applicare, poco costosa e con una bella finitura, però è una stampa monocromatica.
Incisione laser:
Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.
Tampografia:
La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Nero | 9.497 | 11-04-2025 / 10.008 unità | |
Rosso | 15.890 | 23-12-2024 / 5.544 unità | |
Bianco | 16.741 | 11-04-2025 / 8.028 unità | |
Grigio | 3.761 | 13-02-2025 / 5.004 unità | |
Blu mare | 24.825 | 10-03-2025 / 12.024 unità |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 1500 | > 1500 |
Senza stampa | 6-8 | 6-8 |
Stampa tampografica | 9-11 | Consultare |
Laser | 9-11 | Consultare |
Serigrafia Circolare | 9-11 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 1500 | 6-8 |
> 1500 | 6-8 |
Stampa tampografica | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
Laser | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
Serigrafia Circolare | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.