Descrizione:
Bicchiere da viaggio Stanley Quencher H2.0 con una capacità di 1.200ml è realizzato in acciaio inossidabile riciclato, che lo rende un'opzione più sostenibile. Il coperchio sofisticato FlowState™ ha un'apertura per la cannuccia riutilizzabile progettata per resistere agli schizzi e mantenerla in posizione, un'apertura per bere e una chiusura completa del coperchio. Grazie all'isolamento sottovuoto, la bevanda rimane fredda per 11 ore (48 ore se ghiacciata). Il manico ergonomico è dotato di inserti per una comoda impugnatura e rendere il trasporto facile, mentre la base stretta si adatta alla maggior parte dei porta bevande per auto.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 49243 |
Ordine minimo: | 5 unità |
Dimensioni: | 10 x 31.8 x 14.8 x Ø 7.87 cm |
Peso: | 650 gr |
Capacità: | 1200 ml |
Paese di produzione: | Cina |
Marca: | Stanley® |
Codice Intrastat: | 9617 00 00 |
Presente nella nostra collezione da: | Settembre 2024 |
Paese di invio: | Polonia |
Imballaggio
Misure della scatola esterna: | 31 x 22 x 35 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.024 m³ |
Peso della scatola esterna: | 3 kg |
Quantità per scatola: | 4 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 30x70 mm
Stampa tampografica: massimo 4 colori
Dimensioni: 35x70 mm
Laser: logo inciso
Dimensioni: 30x70 mm
Stampa tampografica: massimo 4 colori
Dimensioni: 35x70 mm
Laser: logo inciso
Informazioni sulle tecniche di stampa
Tampografia:
La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.
Incisione laser:
Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Nero | Non disponibile | - | |
Sabbia | Non disponibile | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 500 | ≤ 1000 | ≤ 2000 | ≤ 3000 | ≤ 4000 | ≤ 5000 | ≤ 6000 | ≤ 7000 | ≤ 8000 | ≤ 9000 | > 9000 |
Senza stampa | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 |
Laser | 4-6 | 5-7 | 6-8 | 7-9 | 8-10 | 9-11 | 10-12 | 11-13 | 12-14 | 13-15 | Consultare |
Stampa tampografica | 4-6 | 5-7 | 6-8 | 6-8 | 7-9 | 7-9 | 8-10 | 8-10 | 9-11 | 9-11 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 9000 | 3-5 |
> 9000 | 3-5 |
Laser | |
≤ 500 | 4-6 |
≤ 1000 | 5-7 |
≤ 2000 | 6-8 |
≤ 3000 | 7-9 |
≤ 4000 | 8-10 |
≤ 5000 | 9-11 |
≤ 6000 | 10-12 |
≤ 7000 | 11-13 |
≤ 8000 | 12-14 |
≤ 9000 | 13-15 |
> 9000 | Consultare |
Stampa tampografica | |
≤ 500 | 4-6 |
≤ 1000 | 5-7 |
≤ 3000 | 6-8 |
≤ 5000 | 7-9 |
≤ 7000 | 8-10 |
≤ 9000 | 9-11 |
> 9000 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.