Descrizione:
Tazza termica da viaggio in acciaio inox riciclato a doppia parete con capacità di 600 ml. Dispone di un tappo con apertura a scatto un manico rigido per una maggiore praticità. Si assottiglia sul fondo per entrare facilmente nei comuni portabicchieri da auto. Presenta il logo Stainless Steel Recycled. Presentata in una scatola kraft individuale. L'acciaio è uno dei materiali più richiesti e si trova praticamente ovunque, dai prodotti di uso quotidiano alle grandi costruzioni. Le sue innumerevoli proprietà, tra cui la durata e l'alto grado di riutilizzabilità, lo rendono un'alternativa molto apprezzata nelle soluzioni di sostenibilità. Opportunamente trattato, consente di ottenere nuove risorse di uso infinito
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 44509 |
Dimensioni: | ø8.8 x 18 cm |
Peso: | 350 gr |
Capacità: | 600 ml |
Paese di produzione: | Cina |
Codice Intrastat: | 9617 00 00 |
Mantiene la temperatura calda e fredda: | 6 e 6 ore |
Presente nella nostra collezione da: | Febbraio 2024 |
Paese di invio: | Spagna |
Imballaggio
Consegna con pallet/bancale a partire da: | 750 unità |
Misure della scatola esterna: | 57 x 20 x 57 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.06 m³ |
Peso della scatola esterna: | 13 kg |
Quantità per scatola: | 25 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 165 x 40 mm
Serigrafia: massimo 1 colore
Dimensioni: 25 x 40 mm
Laser: logo inciso
Dimensioni: 25 x 40 mm
Laser: logo inciso
Dimensioni: 25 x 40 mm
Laser: logo inciso
Informazioni sulle tecniche di stampa
Serigrafia:
Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.
Incisione laser:
Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Nero | 2.000 | 28-02-2025 / 2.000 unità | |
Bianco | 2.000 | 28-02-2025 / 2.000 unità | |
Grigio | 2.000 | 28-02-2025 / 2.000 unità | |
Blu mare | 2.000 | 28-02-2025 / 2.000 unità |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 500 | ≤ 1500 | ≤ 2500 | ≤ 5000 | > 5000 |
Senza stampa | 4-6 | 4-6 | 4-6 | 4-6 | 4-6 |
Serigrafia | 12-14 | 14-16 | 18-20 | 23-25 | Consultare |
Laser | 9-11 | 11-13 | 13-15 | 16-18 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 5000 | 4-6 |
> 5000 | 4-6 |
Serigrafia | |
≤ 500 | 12-14 |
≤ 1500 | 14-16 |
≤ 2500 | 18-20 |
≤ 5000 | 23-25 |
> 5000 | Consultare |
Laser | |
≤ 500 | 9-11 |
≤ 1500 | 11-13 |
≤ 2500 | 13-15 |
≤ 5000 | 16-18 |
> 5000 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.