>Zainetto con corde in cotone riciclato certificato resistente 140g/m²

Zainetto con corde in cotone riciclato certificato resistente 140g/m²

Codice: 49105

Zainetto leggero con chiusura a coulisse, realizzato in cotone riciclato, pensato per dare vita alla tua promozione sostenibile con un merchandising più naturale.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Davanti)logo a un colore
  •    2 Colori (Davanti)logo a due colori
  •    3 Colori (Davanti)logo a tre colori
  •    4 Colori (Davanti)logo a quattro colori
  •    Ricamo 3D (fino a 100cm2) (Davanti)
  •    Ricamo (Davanti)
  •    Senza stampa
25
50
100
250
500
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Zainetto a sacca realizzato in cotone riciclato certificato GRS al 100%. È facile da consegnare come regalo per promuovere il proprio marchio o campagna di marketing. È economica, facile da trasportare sulla schiena o sulla spalla e offre spazio sufficiente per aggiungere un logo o altri messaggi. Il cordoncino ne facilita l'apertura e la chiusura, mentre il materiale in cotone da 140 g/m² è resistente e durevole. Ampio scomparto principale con chiusura a coulisse. Resistenza fino a 5 kg di peso.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa fronte
Posizione: fronte
Dimensioni: 230x280 mm
Transfer serigrafico: massimo 4 colori
Posizione di stampa fronte
Posizione: fronte
Dimensioni: 230x310 mm
Serigrafia carosello: massimo 4 colori
Posizione di stampa fronte
Posizione: fronte
Dimensioni: 99x99 mm
Ricamo 3D (fino a 100cm2): massimo 1 colore
Ricamo: massimo 12 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Ricamo 3D:

Il ricamo 3D è un ricamo in rilievo che conferisce la tridimensionalità al logo. Il processo è simile a quello convenzionale, ma viene utilizzando un particolare tessuto gommato applicato ed il ricamo è effettuato con una trama di punti molto densa e corposa. Questa tipologia di personalizzazione è molto utilizzata nei cappellini, ed è indispensabile che i loghi siano molto semplici con linee geometriche nette e ben definite. Non è adatta per ricamare loghi che hanno elementi del disegno troppo piccoli, fini e con forme irregolari.


Ricamo:

Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero17.499-
 Rosso16.233-
 Bianco14.326-
 Grigio15.374-
 Blu mare26.615-
 Naturale33.977-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1000≤ 2000≤ 3000≤ 4000≤ 5000≤ 6000≤ 7000≤ 8000≤ 9000> 9000
Senza stampa 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5
Transfer serigrafico 4-6 5-7 6-8 7-9 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 Consultare
Serigrafia carosello 4-6 5-7 6-8 7-9 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 Consultare
Ricamo 3D (fino a 100cm2) 7-9 8-10 10-12 11-13 12-14 13-15 14-16 15-17 16-18 17-19 Consultare
Ricamo 7-9 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 14-16 15-17 16-18 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 9000 3-5
> 9000 3-5
Transfer serigrafico
≤ 500 4-6
≤ 1000 5-7
≤ 2000 6-8
≤ 3000 7-9
≤ 4000 8-10
≤ 5000 9-11
≤ 6000 10-12
≤ 7000 11-13
≤ 8000 12-14
≤ 9000 13-15
> 9000 Consultare
Serigrafia carosello
≤ 500 4-6
≤ 1000 5-7
≤ 2000 6-8
≤ 3000 7-9
≤ 4000 8-10
≤ 5000 9-11
≤ 6000 10-12
≤ 7000 11-13
≤ 8000 12-14
≤ 9000 13-15
> 9000 Consultare
Ricamo 3D (fino a 100cm2)
≤ 500 7-9
≤ 1000 8-10
≤ 2000 10-12
≤ 3000 11-13
≤ 4000 12-14
≤ 5000 13-15
≤ 6000 14-16
≤ 7000 15-17
≤ 8000 16-18
≤ 9000 17-19
> 9000 Consultare
Ricamo
≤ 500 7-9
≤ 1000 8-10
≤ 2000 9-11
≤ 3000 10-12
≤ 4000 11-13
≤ 5000 12-14
≤ 6000 13-15
≤ 7000 14-16
≤ 8000 15-17
≤ 9000 16-18
> 9000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni