Descrizione:
Zaino porta pc da 15,6'' Impact AWARE™ 1200D, ideale per studenti e pendolari. E' caratterizzato da linee pulite, ma allo stesso tempo è uno zaino super pratico. Include una tasca interna con scomparto dedicato al trasporto sicuro del tuo pc. Ha uno schienale imbottito per un comfort extra durante i tuoi spostamenti. Due tasche RFID. L'esterno e l'interno sono realizzati al 100% in poliestere riciclato, con tracciante AWARE™ che garantisce l'uso reale di materiali riciclati. Ogni zaino è stato prodotto riutilizzando 32,9 bottiglie in PET da 0,5 litri e sono stati risparmiati 19,6 litri di acqua. Il 2% del ricavato della vendita di questi zaini sarà devoluto a Water.org. Senza PVC.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 41633 |
Ordine minimo: | 5 unità |
Dimensioni: | 29.5 x 10 x 45 cm |
Peso: | 695 gr |
Materiale: | Plastica PET riciclata (RPET) |
Capacità: | 13 L |
Paese di produzione: | Cina |
Codice Intrastat: | 4202 92 91 |
Presente nella nostra collezione da: | Ottobre 2022 |
Paese di invio: | Romania |
Imballaggio
Confezione individuale: | Fornito in un sacchetto e sfuso. |
Consegna con pallet/bancale a partire da: | 90 unità |
Misure della scatola esterna: | 74 x 35 x 48 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.124 m³ |
Peso della scatola esterna: | 8 kg |
Quantità per scatola: | 10 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 150 x 90 mm
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Transfer Digitale: full color
Dimensioni: 150 x 150 mm
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Transfer Digitale: full color
Dimensioni: 40 x 120 mm
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Transfer Digitale: full color
Dimensioni: 40 x 100 mm
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Transfer Digitale: full color
Informazioni sulle tecniche di stampa
Transfer serigrafico:
Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.
Transfer digitale:
Il transfer digitale è una tecnica di stampa che consente di replicare un logo a tutto colore come in una fotografia. Il logo viene riprodotto su una speciale pellicola termoadesiva e successivamente stampato sul prodotto attraverso una pressa a caldo. Il grande vantaggio è che utilizza degli speciali inchiostri che sono più resistente ai lavaggi rispetto agli inchiostri tradizionali. Tuttavia, affinché il logo resti in buone condizioni per molto tempo, è consigliato utilizzare programmi di lavaggio poco aggressivi ed evitare di passare il ferro da stiro direttamente sull’immagine.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Nero | 383 | - | |
Grigio Scuro | 2.410 | - | |
Blu mare | 1.701 | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 1500 | > 1500 |
Senza stampa | 6-8 | 6-8 |
Transfer Serigrafico | 9-11 | Consultare |
Transfer Digitale | 9-11 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 1500 | 6-8 |
> 1500 | 6-8 |
Transfer Serigrafico | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
Transfer Digitale | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.